“L'Hotel Lombardi / il Versilia Palace ci sono davvero piaciuti” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma 27, 55044 Marina di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.33 di 55 hotel a Marina di Pietrasanta
Certificato di Eccellenza 2014
Wales
“L'Hotel Lombardi / il Versilia Palace ci sono davvero piaciuti”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2006

Siamo appena rientrati da una vacanza molto gradevole presso questo hotel che ha due nomi, non so per quale ragione. Il personale era molto gentile, le camere erano pulite e spaziose e, soprattutto, il cibo era di qualità eccellente. Siamo stati in Italia diverse volte ma non avevamo mai trovato un hotel con cibo di qualità così eccelsa. Altre recensioni hanno sottolineato la mancanza di frutta fresca a colazione, ma noi abbiamo trovato un'enorme varietà di frutta fresca, frutta in scatola, prosciutto, formaggio, pane e torte. Anche a cena la scelta era vastissima e il cibo era cucinato sul momento e servito con porzioni molto abbondanti. Per raggiungere la spiaggia, bastava attraversare la strada, che non non era così trafficata, anche per turisti provenienti dalle colline gallesi come noi! In hotel c'era una grande piscina che non era mai affollata ed era sempre sorvegliata da un bagnino. L'unico punto negativo era il fatto di dover camminare parecchio per raggiungere il centro, ma l'hotel noleggiava delle biciclette e la strada era sempre affiancata da una pista ciclabile, era divertente! Il 15 di agosto l'hotel ha celebrato il Ferragosto con una serata di gala con un buffet e un party eccezionali. Questo non è l'hotel adatto per chi sia in cerca di una vita notturna movimentata, ma c'era un cantante che animava tutte le serate, nei pressi della piscina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2006

Sono Britannico anch'io e posso capire il tuo punto di vista pessimistico e negativo ma non condivido la tua mentalità ottusa. Non è che, per caso, ti aspettavi di trovare anche un tipico fish and chips? Se eri in cerca di un posto super caro e lussuoso, avresti potuto scegliere Forte dei Marmi, a cinque km più a nord, lungo la costa. Abbiamo soggiornato in questo hotel e il personale era gentile, l'atmosfera era rilassante e la spiaggia distava solo 20 metri. Nella città di Pietrasanta ci sono delle sculture stupende, disseminate ovunque e un un posticino magnifico, Il Gatto Nero, uno dei migliori ristoranti in cui io e mia moglie (italiana) abbiamo mai mangiato. Questo ristorante di fama mondiale ha un'ampia selezione di cibo di qualità, di cui un 25% di pesce e la fantastica Vittoria, una delle più fantastiche ristoratrici della scena culinaria italiana. Hai mai provato un hotel britannico, tanto per sapere? Ti prego, quando sei in un paese straniero apprezzalo per com'è, non per come vorresti che fosse. Ci vediamo a Rimini...o forse no?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Versilia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Versilia Palace Hotel

Indirizzo: Viale Roma 27, 55044 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Versilia Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Versilia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Versilia Palace Hotel Marina Di Pietrasanta
Versilia Palace Marina Di Pietrasanta
Hotel Versilia Palace
Marina Di Pietrasanta Versilia Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Versilia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.