“ottima struttura, prezzo in proporzione” 4 su 5 stelle

Versilia Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma 27, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.27 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
Milan
“ottima struttura, prezzo in proporzione”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Un' ottima sistemazione sul lungomare, un bel giardino e camere apie e arredate con gusto. Colazione non adeguata al prezzo e wifi in camera a pagamento ridicolo in un hotel di questa categoria. Personale gentile e disponibile. In sintesi un' ottima struttura, con qualche dettaglio da miglirare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Remarhotels, Direttore vendite alle Versilia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gentile Anfavara,

La ringraziamo per aver speso una parte del suo prezioso tempo scrivendoci.
Ogni recensione è da noi considerata uno stimolo a migliorare i nostri servizi e un suggerimento a perfezionare il nostro prodotto.
Con piacere le comunichiamo che la copertura Wi-Fi è stata da poco potenziata in tutta la struttura e che a breve verrà anche concessa gratuitamente ai nostri clienti.
La invitiamo quindi a tornare presto, per poter valutare di persona i nostri miglioramenti e aiutarci ancora con i suoi suggerimenti.

Cordiali saluti

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo pernottato al Versilia Palace in un week-end in cui il tempo non era bellissimo, ma grazie al personale molto disponibile siamo stati bene anche rimanendo chiusi dentro, bella la camera e soprattutto il terrazzo "grandissimo" con vista sul mare ...
Davvero apprezzabili i canali sky gratuiti (non si trovano in altri hotel)
Avevamo scelto il versilia palace per il parcheggio e per muoverci la sera nei ristoranti li in zona, ma per via della pioggia siamo stati costretti a rimanere a cena in albergo ed è stata una grande scoperta...Abbiamo preso la pasta con i frutti di mare e degli antipasti, era tutto ottimo e ben lavorato cosa che di solito non è facile trovare nel ristorante di un hotel...
Anche qui il maitre e il personale erano tutti gentilissimi e sempre a disposizione..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile James57ro,

con immenso piacere apprendiamo che ha apprezzatto la nostra struttura e i nostri servizi.
Lavoriamo sodo per rendere piacevole il soggiorno di ogni nostro cliente, ed è per noi motivo di orgoglio ricevere delle recensioni come la Sua.
Con la speranza di riaverLa presto quale nostro cliente, la salutiamo cordialmente.

La direzione
Colico, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Personale cortese e disponibile!
Ottimo soggiorno e posizione incantevole!
Le camere sono molto confortevoli con balconi e vista meravigliosa.
Per la ristorazione vi sono molte opportunità nei dintorni oltre ad un ristorante interno.
Buona posizione per visitare tutta la Versilia e dintorni data la poca distanza dall'autostrada.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Versilia-Palace, Direttore alle Versilia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Signore,
La ringraziamo per il Suo cortese apprezzamento. Ci farebbe molto piacere vederLa nuovamente presso il nostro Versilia Palace Hotel e magari farLe provare anche la rinomata cucina del nostro Chef.
Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte, piccolo disguido alla reception al mio arrivo, la stanza non era stata prenotata in quanto non avevo riaperto la mail e non avevo risposto ad un ulteriore conferma. Comunque problema prontamente risolto.
Stanza favolosa, pulita ed ordinata, bagno impeccabile a parte il phon un po' deboluccio.
Colazione con ampia scelta e prodotti di ottima qualità.
Promosso a pieni voti!!

Ha soggiornato in Settembre 2011
Egregio Signore,
La ringraziamo per il bel commento espresso riguardo il nostro Versilia Palace Hotel. Saremmo ben lieti di poterLa ospitare per un soggiorno più lungo. Non esiti quindi a contattarci per usufruire delle nostre migliori offerte.
Cordiali Saluti
Battipaglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

ci ho passato solo una notte per assistere allo spettacolo di marco travaglio al parco la versiliana.
mi è stato molto comodo in quanto con parcheggio privato e davvero vicino al parco.
l'ho prenotato su booking.com ed ho pagato la bella sommetta di 178 euro,ma in realtà i prezzi sono molto più alti.
e,personalmente,non credo valga quei soldi.
l'albergo non è male di per sè,ma è come se fosse stato lasciato andare negli ultimi anni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Versilia-Palace, Direttore alle Versilia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
La ringrazio per aver condiviso con noi le Sue impressioni.

La posso rassicurare sul fatto che l'albergo è stato completamente, e di recente (2008),ristrutturato ed ammodernato.

Sono sicuro che se avrà modo di ritornare per un periodo più lungo, potrà meglio apprezzare la nostra struttura e la qualità dei nostri servizi, come avviene per la maggior parte della nostra clientela.

Cordiali saluti,

Pedro Caballero
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Nonostante sia sul lungomare di via Roma, l'hotel ha un giardino così grande da risultare perfettamente silenzioso. Le camere, benché ampie, sono rifinite con quello stile un po' pesante che si crea quando il mobilio non è così vecchio da essere antico e non è abbastanza nuovo da passare per modernariato. Il personale è gentilissimo, il letto è comodo e la vista della stanza dove ho dormito si affacciava, prima che sul mare, sull'ampia piscina. Colazione discreta, parcheggio commisurato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono circa 4 anni che ogni tanto facciamo tappa in questo hotel appena abbiamo un fine settimana libero quindi anche solo 1 o 2 notti riusciamo lo stesso a rilassarci.....le signorine alla reception sono sempre molto cordiali come anche Marco e il Direttore naturalmente (che oltretutto mi sembra sia cambiato da l'anno passato )
Ogni tanto optiamo per la mezza pensione e anche in sala sono veramente gentili e premurosi forse perché come mètre c'è ormai da anni Carlo con il suo team che ringraziamo calorosamente....forse un pochino la cucina dovrebbe essere piu' varia per un quattro stelle ma visto che siamo del settore sappiamo anche che quando hai clientela internazionale non è facile accontentare tutti i palati.
Le camere sono nuove e spaziose (certo sto parlando delle Superior ) ma abbiamo avuto modo di soggiornare anche in una standard e non ci siamo trovati male anche se la vista era sulla rigogliosa pineta. La pulizia nelle camere non sempre é al top per un 4 stelle ma basta farlo notare che subito sistemano il tutto.
Consiglio questo hotel magari fuori stagione (aprile/maggio/giugno/settembre) anche perché i prezzi sono piu' abbordabili e comunque in giro c'è meno gente e al mare si sta benissimo alla sera dovete andare a Pietrasanta Vecchia particolare romantica oppure se non volete usare l'auto a Forte dei Marmi si trovano sempre dei ristorantini carini , potete noleggiare le bici a pagamento in hotel cosi dimenticate per 2giorni l'auto nel posteggio comodissimo sotto l'hotel.....per quanto concerne la spiaggia , basta attraversare la strada e troverete tantissime possibilità dove potrete anche pranzare guardando il mare in totale relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Versilia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Versilia Palace Hotel

Indirizzo: Viale Roma 27, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Marina Di Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Versilia Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Versilia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Versilia Palace Hotel Marina Di Pietrasanta
Versilia Palace Marina Di Pietrasanta
Hotel Versilia Palace
Marina Di Pietrasanta Versilia Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Versilia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.