“soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oceano

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Oceano ai Preferiti
Hotel Oceano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cola di Rienzo 2 | loc. Focette, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.20 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
“soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Soggiorno piacevole in un hotel accogliente e ben organizzato, stanze spaziose e luminose, i proprietari, cortesi e molto attenti agli ospiti, cucina ottima. L'albergo e' vista mare , e consente un soggiorno per tutte le esigenza , sia famiglie in relax , che giovani alla ricerca di serate movimentate , con le vicine discoteche. C'e' la possibilita' di avere, all'interno della struttura , la connessione ad internet con computer fisso , o tramite connessione wi-fi . La posizione territoriale, consente di arrivare in poco tempo , sia a Viareggio che a Forte Dei Marmi , ed all'interno di visitare la caratteristica Pietrasanta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Business
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Stanze nuove e pulite, personale disponibile e molto gentile, ottimo menu, discreto buffet, buona posizione sul mare, anche se la vicinanza di locali notturni rende le notti poco silenziose,parcheggio scarso.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Vigonza
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

per un weekend alle Cinque Terre assieme al nostro gruppo di ben 40 persone siamo rimasti 2 notti all'hotel Oceano. Ottima la cucina, molto veloce il servizio ai tavoli. La struttura ha una forma un po' strana, salendo, ad ogni piano diminuiscono le stanze, noi eravamo proprio all'ultimo piano, in mansarda, con una bella vista sulle colline. Appena fuori dalla stanza c'era però la terrazza panoramica con vista sulla spiaggia. Forse in piena estate ci può essere un po' di rumore serale per la tante discoteche presenti sul lungomare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

la proprietaria inizialmente è un pò scontrosa ma penso sia il suo" spirito toscano"..dopo qualche giorno è più simpatica. Camera confortevole, bagno ok, molto pulito. Colazione scarsina e cosi il buffet di verdure ai pasti, però il menu di pranzi e cene nel complesso è buono e vario. L'hotel è a metà strada tra lido di Camaiore e il centro di Pietrasanta...buona tutto sommato la posizione, però è consigliabile l'uso dell'auto. Posto auto pubblico fuori dall'hotel nella vietta chiusa..a Giugno l'abbiamo sempre trovato. L'hotel è convenzionato con il bagno Biondetti a pochi passi da li... i proprietari sono uno spasso...Come hotel 3 stelle c'è sicuramente di meglio a questo prezzo.. io cmq ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

i titolari si sono rivelati scortesi e scocciati nei confronti di ogni nostra richiesta (informazioni,variazioni,bagagli,parcheggi). nessuna gentilezza ed il senso delle risposte era " vedi de nun rumpe i coj..." " ma quannè che ve nè annate..! !". Le stanze sono spaziose e pulite ,il cibo abbastanza buono. Posizione Molto decentrata, nessun servizio aggiuntivo per gli ospiti

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Oceano, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2013
Proprietari scortesi può essere, dipende dalla situazione. Siamo tutti esseri umani e se un cliente offende la risposta non può essere gentile. La recensione stessa è offensiva nei confronti del titolare che probabilmente i signori credono sia di Roma.
cordialmente la direzione

Conosci Hotel Oceano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oceano

Indirizzo: Via Cola di Rienzo 2 | loc. Focette, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.20 di 52 hotel in Marina Di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oceano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oceano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oceano Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oceano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.