“Consigliabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Suisse

Hai aggiunto Hotel Suisse ai Preferiti
Hotel Suisse
3.0 su 5 Hotel   |   Via Versilia 197 | Localita Montrone, 55044 Marina di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.5 di 57 hotel a Marina di Pietrasanta
Bergamo, Italia
“Consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

E' la seconda volta che soggiorno, nello stesso periodo, all'Hotel Suisse e devo dire che anche quest'anno io e mia madre con cui mi accompagnavo ci siamo trovate molto bene.
Il personale, dal direttore al personale di sala, sono estremamente disponibili e gentili e fanno di tutto per accontentare le richieste del Cliente anche quello più esigente.
La cucina è talmente variegata che accontenta tutti i gusti e le preferenze.
L'Hotel si trova vicino al mare ed alle spiagge convenzionate i cui prezzi sono alla fine convenienti rispetto agli altri stabilimenti balneari.
E' consigliabile sia per le coppie che per le famiglie con bambini nonchè per le persone anziane.
Nel periodo in cui ho soggiornato, a dire il vero, c'era un'alta concentrazione di famiglie con bambini che qualche "scontato disturbo" arrecano alla tranquillità degli altri ospiti.
Un soggiorno sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel nell'ultima settimana di maggio e, come da titolo, è stata una piacevole sorpresa. Non ho riscontrato aspetti negativi mentre ciò che mi ha maggiormente impressionato riguarda l'affabilità e cortesia dell'intero staff. La struttura è fornita di parecchi servizi dalla piscina con teli da bagno al solarium, dal parcheggio alla postazione internet. La cucina risulta ben assortita e gradevole. Un'ulteriore aspetto che ho gradito riguarda la presenza di vasti spazi comuni. in merito alla qualità del sonno il periodo mi ha favorito ma la posizione dell'hotel, a circa 100 metri dal lungomare e dall'area pedonale, penso lo renda tranquillo anche in alta stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Castel San Giovanni
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Buona posizione vicinissima alla spiaggia con 2 lidi convenzionati e a pochi passi dal centro. Ottima e abbondante la cucina, ampia scelta. Gentilissimo e attento il personale. Stanze ampie e pulite, in alcune il bagno andrebbe rinnovato (abbiamo soggiornato in questo hotel 2 volte - la prima abbiamo trovato un bagno nuovo, la seconda un po' obsoleto). Piscina pulita con sdraio dotate di teli bagno. Parcheggio privato. Possibilità di noleggio bici. Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Sono stata presso questa struttura fino a pochi giorni fa edevo dire che è davvero ottima! la cucina è eccezionale, vasta scelta e piatti abbondanti sia a colazione che a cena. Il personale è sempre disponibile e gentile, le camere sono confortevoli, l'unica pecca sono i soffioni della doccia altini. Bagno finestrato, camera con cabina armadio ampia.
Piscina nel retro dell'hotel pulita, non troppo affollata e dotata di teli per gli sdraio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Come avrete capito dal titolo, se siete "mangioni" questo è l'hotel giusto per voi.... ottima cucina e molto abbondante.... hotel giusto per ingrassare!!!! Le camere non sono molto "nuove" ma in questo hotel troviamo tutti i confort compresa una bella piscina con lettini prendisole, non troppo vicino al centro del "casino" serale, ma allo stesso con pochi minuti a piedi si arriva al pontile. Ottimo per una vacanza rilassante anche con banbini al seguito. Per la spiaggia avete un ampia scelta a 50 metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

personale più che cordiale nel 2006 non era la prima volta ho pernottato anche nel 2005.Non è detto che ci torni.
La cucina è ottima ; ho fatto na scorpacciata di pesce!!!
La posizione è decentrata ma tranquilla; inoltre l'albergo è provvisto di biciclette e quindi si può andare dove si vuole.

Ha soggiornato in Giugno 2006
Wiltshire
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

Si trattava del nostro primo soggiorno e abbiamo raggiunto l'Italia dal Regno Unito, attraversando la Francia. Abbiamo trascorso 7 notti in questo hotel. Siamo rimasti un po’ delusi all'inizio perché c’è stata assegnata una camera con vista su una scala antincendio. Inoltre, la maggior parte delle informazioni sull’hotel erano scritte in italiano o in tedesco. Abbiamo chiesto di essere spostati e siamo stati immediatamente trasferiti in un’altra camera. Siamo, inoltre, riusciti a superare i problemi linguistici: io parlo un po’ d’italiano e mio marito ha qualche reminescenza di tedesco dalle scuole superiori. Il personale era incredibilmente gentile: tutti si ricordavamo come ci chiamavamo, i nostri gusti e chiedevano continuamente se potessero fare qualcosa per noi. Il cibo era ottimo! Avevamo scelto una formula B&B ma i pasti serali erano così deliziosi che abbiamo deciso di cenare sempre in hotel. Di solito, c’era un buffet, seguito da un piatto di pasta, da un piatto di carne / pesce e dal dessert. Una volta la settimana l’hotel organizza, inoltre, una cena di gala, con spumante e piatti specialissimi. La piscina non era grande, ma l’hotel era così vicino al mare che questa era sempre poco affollata. Sul davanti, l’hotel si affaccia sul mare / sulla spiaggia e sul retro, vedrete le montagne. L'Hotel Suisse è davvero stupendo, l’ho già consigliato ad amici e famigliari e noi ritorneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Indirizzo: Via Versilia 197 | Localita Montrone, 55044 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
N. 5 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Marina Di Pietrasanta
Hotel a Pietrasanta
Suisse Marina Di Pietrasanta
Hotel Europa Marina Di Pietrasanta
Suisse Hotel Marina Di Pietrasanta
Suisse Albergo Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.