“E' il terzo anno ed è sempre meglio” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Ombrosa
Via Carducci 21, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.27 di 51 hotel a Marina Di Pietrasanta
como
“E' il terzo anno ed è sempre meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'albergo è molto ben gestito: Ottima la pulizia, la disponibilità di tutto il personale. Giudizio ottimo anche per la cucina che in questi tre anni è andata sempre migliorando. Molta scelta e mai ripetitiva. Eccellente il buffet che introduce pranzi e cene: una scelta golosa. Le camere sono dotate di ampi servizi, molto tranquille e soprattuto ottima la pulizia. Splendide quelle che hanno la vista sul mare.

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

genova
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il servizio è stato ottimo: tutti molto disponibili e gentili!
Il servizio ristorante è eccellente: piatti vari, delicati e gustosi.
La posizione molto favorevole all'accesso spiaggia, vicino a negozi alimentari e generi vari, a qualche minuto a piedi dal centro di marina di pietrasanta.
Albergo adatto a famiglie e giovani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sorbolo
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

noi avevamo fatto mezza pensione, pero' l'hotel ci ha consentito di fare un giorno pensione completa perche' da mangiare c'era il fritto misto.
la camera era piccolina, ma si stava bene. c'era il balcone con la veduta del mare.
eravamo al terzo piano e si stava bene.
ci e' piaciuto di piu' il cibo, era ottimo!

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Quest'anno ci siamo imbattuti in questo albergo che ci ha piacevolmente stupito. La vacanza è stata impostata da mia moglie con un trattamento di mezza pensione e l'affitto di un gazebo in spiaggia per trascorrere più ore possibile immersi in un clima ideale per grandi e piccini. L'hotel Villa Ombrosa possiede camere ampie e curate, dotate di aria condizionata, tapparelle elettriche e TV, tutti perfettamente funzionanti (ciò che ho scritto potrebbe sembrare una banalità ma l'anno scorso ci siamo imbattuti in strutture che promettevano parecchio e, alla fine, tutta la mia famiglia si è ritrovata a fare la doccia in spiaggia....). La pulizia e l'ordine colpiscono subito l'occhio degli ospiti che possono inoltre disporre di un personale, serio e professionale, capace di riservare ai propri clienti quelle piccole attenzioni che, almeno personalmente, ho sempre stentato a trovare. Il ristorante non delude le aspettative, garantendo un menù vario e di pregevole fattura, piatti semplici e gradevoli al palato. Le spiaggie localizzate di fronte all'albergo, a circa 100 metri, sono belle, dotate di ampi spazi e spazzate da un vento costante che rende piacevole la permanenza al sole.
L'unica nota dolente è la posizione della camera che affacciandosi direttamente sulla strada ne risulta un po' disturbata (ma non si può avere proprio tutto...), quindi bisogna essere un po' accorti e richiedere, se disponibile, una stanza senza vista mare che, essendo rivolta verso l'interno, risente meno dei rumori notturni.
Il mio giudizio complessivo è più che buono.

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel situato in ottima posizione, vicino al mare, al noleggio bici (indispensabili per girare in zona), e a tanti divertimenti (soprattutto lo splendido parco della Versiliana che offre opportunità di svago sia per grandi che per i piccoli). Gentilezza e cortesia caratterizzano i camerieri ed i propretari. Unici nei ... il parcheggio sempre pieno e la colazione un pò scarna.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piove di Sacco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è situato in una posizione tranquilla e nello stesso tempo intermedia tra diverse splendide località limitrofe.. IL punto forte di questo hotel è l'ottima cucina con tutti isuoi sapori tipici toscani e la cordialità del personale. Da migliorare sono i costi bici e spiaggia (abbastanza alti) che l'Hotel potrebbe avere una condizione favorevole per i suoi clienti.

Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel pulito e camere silenziose. Gentilezza e cortesia caratterizzano i proprietari. Unico neo il parcheggio sempre pieno e la colazione alquanto scarsa. Per il resto ottima posizione e vicino a locali come Twiga, Bussola e Capannina ( raggiungibili comodamente in bici)! Gli stabilimenti balneari sono a 100 metri e facilmente raggiungibili a piedi

Conosci Hotel Villa Ombrosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Ombrosa

Indirizzo: Via Carducci 21, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 11 hotel per famiglie a Marina Di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ombrosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ombrosa Spotorno
Hotel Villa Ombrosa Marina Pietrasanta
Ombrosa Villa
Hotel Villa Ombrosa Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Ombrosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.