“ENTUSIASTA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
brescia
“ENTUSIASTA”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Contenta ed entusiasta del pernottamento presso l hotel Bencista' pulito e ben curato, camera con vista mare,il personale gentile e disponibile io sono all' ottavo mese di gravidanza e mi sono trovata proprio a mio agio rilassata e soprattutto mangiato tanto pesce sempre presente nel menu' sia a pranzo che a cena, tutto ottimo compresa la colazione abbondante e varai, inoltre abbiamo potuto visitare anche Pisa e Lucca poco distanti dal posto,con mio marito ci siamo ripromessi di ritornare presto magari prima che nasca il nostro pargoletto e perche' no magari anche dopo.......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Sito Web accattivante ma realtà deludente , a parte la vista meravigliosa dalla terrazza, direi che il servizio è scadente e il personale poco simpatico...il cibo è di qualità media...insomma nulla di speciale...grosso neo: per il pranzo sempre solito menu con 4 portate da scegliere che se ti fai una vacanza di 10 gg...non ne puoi più di mangiare le stesse cose e addirittura a volte propongono per la cena portate già presenti nel menu del pranzo...se chiedi qualcosa extra ( PAGANDO) ( tipo gelato al posto dei dessert fra i quali dovresti scegliere..) devi litigare con la cameriera ...le aree comuni sono piccole ed in particolare la sala Tv è per la maggior parte del tempo occupata dai proprietari che guardano la tv o dormono sul divano...per non parlare della polvere presente nelle varie stanze..mi chiedo se ogni tanto usino lo swiffer!!!..garantisco che io non sono una persona di gusti difficili...anzi mi adatto a tutto... ma con quello che si prendono al giorno dovrebbero stare più attenti al personale che assumono e alle richieste dei clienti...ah dimenticavo la proprietaria...sembra gentile...sorride sempre....ma sottosotto secondo me manderebbe al paese tutti quanti.....byeee..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel piccolino ma molto curato e molto pulito (e considerato il livello di pulizia della zona è una perla rara). Camera luminosa e pulita con bagno completamente ristrutturato. Molto accogliente la sala colazioni/ ristorante e ottima cucina. Staff molto cordiale. Unico neo il titolare che solo al momento della partenza ha cambiato quanto pattuito dalla moglie al nostro arrivo fregandosene altamente degli accordi che la stessa ci aveva spontaneamente scritto sul documento di soggiorno. In particolare ci ha applicato una maggiorazione alla mezza pensione. Noi avevamo però scelto di passare da B&B a HB proprio sulla base della tariffa iniziale indicata dalla moglie. Trattandosi di una cifra non molto alta, non abbiamo voluto contestare anche se avremmo dovuto farlo. E' stato un gesto scortese e non professionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sasso Marconi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Sono stata in questo hotel nella settimana di Ferragosto di quest'anno, dall'8 al 14/08.
Devo dire carino ed accogliente, io e il mio compagno avevamo una camera piccola, ma con tutti i comfort, il bagno molto funzionale, la finestra insonorizzata, peccato senza balcone, ma comunque sul tetto dell'albergo c'è una grande terrazza con solarium, ed anche lavabo per i costumi e stendipanni.Insomma sulla struttura niente da dire.Peccato che noi avevamo scelto questo hotel fra tanti, per il servizio di ristorazione per celiaci,come me,e su questo sono rimasta delusa....Noi avevamo trattamento mezza pensione, devo dire neanche a buon mercato, quindi si presupponeva un servizio all'altezza.A colazione per me non c'era niente altro che latte e caffè, quindi se io non mi portavo da casa i biscotti ed altre cose, non avrei mangiato niente!A cena il primo piatto cercavano di adeguarlo alle mie esigenze, e cosi pure il secondo, ma come dolce non c'era mai nulla altro che frutta fresca, cosa che invece non ci era stata raccontata cosi al momento della prenotazione.Poi durante il nostro soggiorno i gestori hanno avuto dei problemi di mancanza di personale (la cuoca) e cosi per gli ultimi due gg io ho mangiato veramete male, addirittura con pasta scotta, che io nemmeno darei al mio cane......
Insomma io sono rimasta veramente delusa da questo hotel a tre stelle, perchè per me quello dell'alimentazione è un tasto molto delicato, e se per 90€ al giorno mi promettono trattamento per celiaci, io pretendo un trattamento adeguato, e non certo il dover portarmi il cibo da casa per poter mangiare.
Quindi è per questo che io non tornerò al hotel Bencistà.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Siamo stati in questo hotel per un brevissimo soggiorno di tre giorni a giugno. Pur essendo una piccola struttura, è molto accogliente e curata con gestione famigliare dei proprietari. L'albergo è ristrutturato di recente e la nostra camera era dotata di aria condizionata, finestre insonorizzate e ampio bagno, nonché di una splendida vista sul lungomare Versiliano.
Ai pasti era sempre presente del pesce e si potevano scegliere fra due o tre diversi piatti, compresi quelli per vegetariani.
Non ha grandi spazi comuni, ma direi adeguati al ridotto numero di stanze.
All'ultimo piano è presente una splendida terrazza-solarium dove prendere il sole o rinfrescarsi alla sera, con uno splendido panorama di tutto il lungomare.
Alle spalle dell'hotel uno dei più grandi parchi della zona, la Versiliana, una ampia pineta molto frequentata in estate.
La colazione è sufficientemente ricca per la classe dell'hotel, con yogurt, marmellate, brioches, frutta, ecc.
Da qui in 15 minuti si raggiungono le passeggiate di Viareggio e di Forte dei Marmi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bencista'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bencista'

Indirizzo: Viale Roma, 61, 55045 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Marina Di Pietrasanta
N. 5 hotel romantici a Marina Di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bencista' 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bencista'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bencista' Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bencista', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.