“Molto molto bene ” 4 su 5 stelle

Via Manzoni 22, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.43 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
“Molto molto bene ”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Abbiamo trascorso una settimana e ci siamo trovati molto bene io e la mia ragazza. Camere accoglienti, cucina molto buona con varie possibilità di scelta nel menu e gestori che si mettono sempre a piena disposizione x qualsiasi esigenza. Gentilezza e cordialità sono il top. Come hotel io lo consiglio vivamente. Il proprietario Domenico n°1 di simpatia . Gestori così ce ne sono molto pochi in giro. Bravi bravi e bravi

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
lucandrea, Direttore alle Hotel Azzurra, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Grazie per le Vostre parole. Il Vostro apprezzamento ci fa molto piacere.
Alla prossima

Monica e Domenico

Business
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Sono ritornato all'Hotel Azzurra. Come l'anno precedente mi sono trovato bene, la cucina è ottima e il luogo è rilassante. I propietari sono simpatici e disponibili a ogni esigenza. Poi la posizione è ottima sia per andare in spiaggia che per fare quattrro passi in mezzo alla gente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Ho soggiornato con mia moglie la prima quindicina di luglio e devo dire che simo stati veramente bene. Ottima la cordialita' dello staff e veramente buono il cibo. Colazioni abbondanti e pranzi e cene belle ricche con vastissima scelta.....Camere pulitissime e accoglienti. Il titolare e sua moglie gentilissimi e sempre disponibili. Vicinissimo al mare e al centro storico. Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Lecco, Italy, Europe
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel. Le cose che abbiamo apprezzato di più del soggiorno sono state la tranquillità dell'ambiente che ci è sembrato come un'oasi fuori dal mondo; la vicinanza al mare e la simpatia, gentilezza e disponibilità del proprietario. La cucina è buona e disponibile a fare variazioni fuori dal menù. Abbiamo trovato comodissime le biciclette che l'hotel mette a disposizione per spostarsi. Unico consiglio che ci sentiamo di dare è quello di allargare gli orari per pranzo e cena rispetto a quelli indicati per lasciare maggiore libertà alle preferenze del cliente. Comunque il nostro giudizio riguardo al soggiorno è molto buono, sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Che dire......non fatevi ingannare dall apparenza! Da fuori nn sembra poi cosi male. Le camere sono molto piccole, insonorizzate, non perfettamente pulite e il bagno molto piccolo.
Non parliamo poi del cibo: cucina di bassa qualità con poca scelta, soprattutto al mattino.
il tutto ad un prezzo non proprio modico anche se sicuramente più basso rispetto alla zona.
L unica nota positiva il proprietario e il personale molto gentili.
Comunque non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
lucandrea, Proprietario alle Hotel Azzurra, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2014
Egr. Sigg? siamo desolati che il nostro hotel che seguiamo con passione non Vi sia piaciuto. Per onestà riconosciamo la correttezza di certi appunti come la dimensione delle camere che però rientra più che conformemente nella dimensione degli Hotel in categoria 3 stelle. Se avete trovato la camera non perfettamente pulita ce ne rammarichiamo ma saperlo dopo non serve a Voi e nemmeno a noi che invece con una segnalazione sul posto, dopo verifica, avremmo potuto cambiarVi camera e richiamare la signora delle pulizie in merito. Non accettiamo le critiche sulla cucina che è basata su un'attenta scelta delle materie prime ed estrema cura nella preparazione e presentazione dei piatti. Ogni giorno viene proposta la tripla scelta menù tra terra , mare e alternative.
Ci dispiace molto che il nostro lavoro e soprattutto l'onestà praticata in merito vengano giudicate in maniera così superficiale e senza rispetto(1 notte soggiorno) da parte di chi , nonostante una trattativa feroce sul prezzo, è evidentemente abituato ad alti standard di vacanza e di vita. Noi, in maniera che riteniamo corretta e consona al nostro stile, non abbiamo applicato le penali previste per la partenza anticipata. Insegnare l'educazione non è comunque tra i nostri compiti.
Ci vorrebbe un trip advisor che giudichi i clienti, alcuni non prenderebbero neanche un pallino.

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina Di Pietrasanta

genova
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

in questo luglio piovoso ho deciso comunque di scappare due giorni da Genova, destinazione comoda e tranquilla: Marina di Pietrasanta. L'hotel Azzurra è stata un'ottima scoperta e tornerò sicuramente. I titolari sono molto gentili e simpatici e l'albergo è molto carino, semplice ma dotato di tutto ciò che occorre. La posizione è perfetta a pochi minuti dalla spiaggia e a pochi passi dall'area pedonale, si gode dell'atmosfera di vacanza con negozietti e locali aperti fino alla sera tardi ma nella più totale tranquillità.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
lucandrea, Proprietario alle Hotel Azzurra, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2014
Graie per i Suoi apprezzamenti, avere clienti come Lei , sempre gentile e sorridente, rende piacevole il nostro lavoro.
Alla prossima!
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Abbiamo prenotato la mezza pensione ad un prezzo per la zona accettabile. Sonno molto tranquillo. Colazione molto buona; lo stesso dicasi per la cena. Simpatia e disponibilità dei proprietari. Bagno convenzionato a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Azzurra

Indirizzo: Via Manzoni 22, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.43 di 52 hotel in Marina Di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Azzurra Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.