“CI TORNERO'!!!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma 235, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.29 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
“CI TORNERO'!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' una struttura abbastanza recente e in una posizione meravigliosa! C'ero stata tempo fa in estate e sono tornata ora, fuori stagione per un fine settimana. Le camere sono carine, confortevoli e molto pulite. Io ero in una vista mare ed il panorama è fantastico. Le aree comuni sono belle e molto curate. Il personale è professionale e gentile. La colazione è veramente abbondante. Il rapporto qualità prezzo, forse per la bassa stagione, è ottimo.Ci tornerò sicuramente, ma d'estate!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Personale gentile e sorridente (e da quelle parti non e' così scontato!) ambiente elegante ma senza fronzoli, cucina buonissima e abbondante, bella la serata buffet sul terrazzo panoramico, camere ristrutturate (non ancora ri-ammobiliate) e bagni nuovi (anche se molto piccoli). E' uno dei nostri indirizzi abituali x una vacanza rilassante e tranquilla. Bella l'iniziativa della baby sitter ai pasti, la bellissima e gentile Alice e' una brava compagna di giochi x nostra figlia. Purtroppo essendo vista mare e' rumoroso ma chiudendo le finestre non si sente nulla.

Porcari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'ottima posizione, la buonissima cucina, la gentilezza di tutto il personale, sono gli aspetti più rilevanti di questo hotel! Ottimo anche x chi (come noi) ha bimbi piccoli. Bellissima poi la terrazza all ultimo piano. Unico lato negativo il rumore del traffico avvertito nelle camere, ma il rifacimento degli infissi programmato toglierà anche questo problema

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Fidenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel si trova in ottima posizione, molto curato e pulitissimo. La direzione si sta occupando della ristrutturazione e c'e' ancora molto da fare ma il problema risulta essere solo di tipo estetico. Il personale e' sempre gentilissimo e a sollecita disposizione. La cucina e' ottima ed il servizio eccellente. Un po' caro il prezzo. L'unico difetto che posso trovare e' la scarsa insonorizzazione tra le camere e la strada e tra le camere fra di loro.

3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho trascorso insieme alla mia famiglia una settimana all'Hotel Esplanade. Lo consiglio a famiglie con bambini piccoli. Ci sono però alcune cose da rivedere, soprattutto nel servizio ai tavoli, e nella qualità del servizio, dove sovente è capitato di ricevere piatti in notevole ritardo, o che si saltasse addirittura delle portata (in questo non so se la colpa è della cucina o dei funambolici camerieri), quest'ultimi sempre latitanti in sala, al punto che se ti serve una forchetta, fai prima ad alzarti e andartela a prendere, o se la mattina scendi per fare colazione fai prima a pulirti il tavolo da solo,da chi ha a fatto colazione prima di te. C'è da dire però che la cucina è meravigliosa, è i piatti squisitissimi. Il personale della reception sono stati accoglienti e preparati, e soprattutto disponibili. Le camere da quanto ho potuto sapere sono in via di ristrutturazione, speriamo presto, perchè quei mobili anni settanta non si possono proprio vedere. Una cosa che alza la qualità dell'Hotel è il terrazzo con piscina idromassaggio da dove si può scorgere una vista meravigliosa. Tutto sommato nel complesso, con un pò di spirito di adattamento si riesce a trascorrere una piacevole vacanza.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Abbiamo passato 4 notti in questo albergo e ci siamo trovati benissimo...
Il personale è giovane, simpatico ed estremamente gentile. La cucina è ottima, la spiaggia è a pochissimi metri e dal terrazzo che si trova in cima all'edificio si può godere di una vista meravigliosa. L'unico difetto che abbiamo trovato erano le stanze, queste sono infatti datate anche se pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Appena entri in questo hatel l'accoglienza e' da 4 stelle, personale gentile, ingresso moderno arredato con gusto, sala da pranzo elegante. Tutto OK, prezzo anche non eccessivo per la pensione completa. La sorpresa negativa sono pero' le stanze !!! Probabilmente, anzi, sicuramente, la struttura e' molto vecchia e chi e' ha preso la gestione dell' hotel deve proseguire il buon lavoro di restyling fatto nella hole, anche nelle stanze. Stanze vecchie, letti non molto comodi ( materassi molli ) e bagni osceni con problemi di erogazione acqua calda ( soprattutto la sera dopo la spiaggia). In compenso la cucina e' ottima, piatti curati e abbondanti con scelta carne/pesce.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Venezia
Versilia Palace Hotel
Versilia Palace Hotel
N. 15 di 58 a Marina di Pietrasanta
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esplanade

Indirizzo: Viale Roma 235, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esplanade 3*
L'Hotel è posto di fronte al mare, in centro città, sulla centralissima piazza del nuovo Pontile di Tonfano. Con la sua posizione strategica domina Marina di Pietrasanta grazie ad una splendida Terrazza solarium al IV° piano, con Jacuzzi 7 posti.Tutte le camere sono vista mare e dispongono di riscaldamento/aria condizionata con termostato indipendente, telefono, televisore LCD, phon, minibar, cassaforte, bagno ( con box doccia) WI-FI gratuito.La colazione è a buffet con affettati, formaggi, uova, bacon, toast, panini, Nutella, burro, cornetti, biscotti,fette biscottate, yogurt, succhi di frutta, latte freddo. Le bevadde calde sono servite dai camerieri, no self service.Il pranzo e la cena hanno un menù con scelta fra quattro primi e quattro secondi, carne e pesce fresco tutti i giorni. Buffet di antipasti con verdure sia cotte che crude e frutta di stagione. Tutte le sere lo Chef Luca ed il suo Staff, delizieranno i palati di ogni ospite con i loro dolci fatti in casa.Per il vostro benessere disponiamo di una moderna area fitness sulla terrazza dell'Hotel così potrete godere di una vista mozzafiato mentre farete ginnastica. A disposizione dei nostri ospiti un comodo servizio di noleggio biciclette, ed il sevizio spiaggia presso il Bagno Sirena posto di fronte all'Hotel. L'hotel è fatto "a misura di bambino" con un coloratissimo parco giochi all'aperto ed un mini club con baby sitter sia a pranzo che a cena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esplanade Marina Di Pietrasanta
Hotel Esplanade Marina Pietrasanta
Marina Di Pietrasanta Hotel Esplanade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.