“RITORNO AL PASSATO” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Palmerston North, Manawatu-Wanganui, New Zealand
“RITORNO AL PASSATO”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sicuramente , ognuno di noi ha dei ricordi della propria giovinezza e infanzia che si sono persi nel tempo e nella routine dei problemi quotidiani , è come passare da una favola alla cruda e nuda realtà
Il soggiorno nell 'hotel è stato un ritorno al passato , giorni nei quali i figli si godevano lunghe giornate al mare e in pineta contornati da un accoglienza degli albergatori quasi ... familiare , la calda e calorosa accoglienza della famiglia e dei dipendenti che gestiscono e lavorano in questa struttura ha qualcosa di vintage, cosa rarissima a trovarsi e che rende "Midiana" ogni cosa che toccano , dall aperitivo in terrazza impeccabile , alla cena con le entrate di mare o terra.
Il resto è poesia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La cosa più bella di Marina di Pietrasanta è secondo me la vicinanza del mare alle montagne. Infatti dalla terrazza solarium dell'hotel, con piscina e idromassaggio e bar, si gode una magnifica vista. Hotel a conduzione familiare. Posizione ottima vicino al mare, ma in strada silenziosa.Le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, TV 32" e balcone. Parcheggio interno gratuito e possibilità di noleggiare biciclette. Molto adatto alle famiglie con bimbi piccoli, area giochi dedicata in giardino. Colazione dolce e salata con prodotti di qualità, frutta fresca e servizio attento e accurato. Soggiorno di una sola notte, non abbiamo provato il ristorante. Solo un po' di confusione la mattina del check-out alla reception, quando mi hanno chiesto il pagamento, mentre io avevo una prepagata effettuata una decina di giorni prima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di gruppo in occasione di un addio al celibato: staff hotel davvero eccezionale per gentilezza e cortesia fin dalla prima telefonata di prenotazione! Eravamo 8 ...sistemati in 2 stanze adiacenti! Stanze confortevoli la 110 e la 111....pulite, letti comodi; la 111 con due televisori oltre i 32 pollici di grandezza. La direzione ci ha consentito il check out ritardato all'una, ci ha servito la colazione a mezzogiorno con brioches e toast! Parcheggio privato....piscina sul tetto ! Ci tornerei anche per una vacanza più lunga! Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
como
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ciao, abbiamo trascorso tre notti in questo hotel,ottimo,il personale è gentilissimo, la notte si dorme,letti e materassi perfetti,si mangia bene,il giusto ma di qualità e su prenotazione,sotto la magnifica veranda,ci siamo fatti delle allegre partite a carte ,sul tetto si trova una bella piscina con idromassaggio,ovviamente niente di olimpionico,ma sicuramente gradevole,le bici sono in perfetto stato,quindi una pedalata si fa volentieri,visto che li, la cultura delle piste ciclabili esiste. La zona del parco è carina anche se un po più di pulizia non guasterebbe,nel piccolo fiume che lo attraversa ci sono delle papere che mettono allegria nel loro sguazzare e starnazzare,vi consiglio una pausa per osservarle con vicino chi vi è caro, a mio parere un momento da condividere.Noi siamo stati presenti dal 19/9 quindi niente confusione,un piccolo appunto,leggendo le altre recensioni, è vero la doccia è un po piccola,io sono 1.90x90 ma me la sono cavata benissimo,per finire la, TV ? non sappiamo nemmeno se funzionava...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una settimana a fine agosto, rimanendo molto soddisfatti della struttura e dei servizi che è in grado di offrire.
L'hotel è situato a poche decine di metri dal parco " la versiliana " con annessa pista ciclabile e area parco giochi per i bambini, ( giostre, ecc....).
Davvero ottima la cucina, con una buona varietà di piatti di carne e pesce e una volta a settimana, cena sotto le stelle nell'area piscina situata all'ultimo piano della struttura.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Lo consigliamo ale famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo passato una settimana di vacanza all'hotel Villa Marzia. L'hotel è molto carino, noi abbiamo avuto la fortuna di una camera da tre letti (eravamo in due). Spaziosa, con frigo e bella terrazza già predisposta per stendere. Alcuni punti negativi: il box doccia è un pò limitato e la TV dava qualche problema. La piscina sul tetto dell'albergo è molto bella, comodo il solarium (viene consegnata una salvietta gratis ad inizio soggiorno da utilizzare in piscina). A bordo piscina c'è il bar e una bella zona relax all'ombra, nonchè una vasca idromassaggio. L'albergo è decisamente a formato famiglia, sia per il giardino dove c'è un piccolo parco giochi con tavolo da ping pong, sia per i pasti. La scelta è sempre fra tre primi e tre secondi (carne, pesce, formaggio-uova), ma i bimbi possono sempre avere un'alternativa. I biberon del mattino vengono preparati con vera cortesia dal personale di sala. Ci sono alcuni posti auto nel cortile dell'albergo; quando abbiamo soggiornato noi erano tutti occupati, ma si trova abbastanza facilmente posto pure nelle strade vicine. Abbiamo inoltre noleggiato le biciclette presso l'albergo per tutta la settimana (prenotatele se volete essere sicuri di averle) per girare comodamente per Marina di P, Forte dei Marmi (domenica e mercoledì c'è il mercato raggiungibile in pochi minuti di bicicletta), Lido di Camaiore, ecc. Su tutte possono essere montati i seggiolini. Non abbiamo usufruito del servizio spiaggia convenzionato ma ci siamo recati alla spiaggia libera distante ca. 10 min di bici verso il lido di Camaiore. Per finire il personale è molto disponibile e gentile. Un vero hotel a conduzione famigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Siamo stati due notti in hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene, camera sempre pulitissima, accoglienza molto gentile e di qualita' e molto disponibile, buona posizione per una bella passeggiata e biciclettata nel vicinissimo parco e vicino al lungomare. Una bella struttura con una pecca...il parcheggio molto piccolo, ma presente nelle vicinanze! Tutto sommato un buon hotel!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel Villa Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marzia

Indirizzo: Via Filippo Corridoni 5, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Marzia Marina Di Pietrasanta
Villa Marzia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.