“Sicuramente non un 3 stelle!” 2 su 5 stelle

Via Filippo Corridoni 5, 55045 Marina Di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.12 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
Certificato di Eccellenza 2014
Pavia
“Sicuramente non un 3 stelle!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Inizio col dire che sono stata lo scorso we in questo hotel incentivata da un'offerta lanciata dal sito internet di Groupon (acquistando, quindi, un coupon a 119 euro per una coppia di persone e per 2 notti); e con la premessa doverosa secondo la quale ho viaggiato molto con mio marito avvalendoci anche dei consigli del sito di tripadvisor (nell'ambito dei quali i commenti già espressi sono più che veritieri).
L'hotel in questione è carino, ha una posizione strategica in quanto si trova in una zona riservata ma non lontana dal lungomare, ha di fronte ad un bel parco con pista ciclabile e una serie di servizi (dalla pizzaeria, alla gelateria, al giornalaio) tutti intorno.
La camera che ci è stata assegnata - forse perchè semplici clienti di Groupon- (una quadrupla al 4° piano) purtroppo era caldissima (nonostante il periodo non proprio estivo) e con i condizionatori non funzionanti e...di notte un costante rumore da autoclavle dietro le orecchie!!! Non abbiamo capito se fosse il depuratore della piscina sita al piano superiore, o appunto un autoclave...sta di fatto che per fortuna i bambini non ne hanno risentito, ma io i mio marito siamo stati con gli occhi sbarrati tutta la notte!
Per quanto riguarda la parte di ristorazione... qualità mediocre ...ma l'accoglienza e la disponibilità del personale da 10 e lode! Le ragazze ai tavoli erano davvero cortesi e gentili. I bambini hanno pagato (18 euro quello di 2 anni e 30 quello di 3...quando avevamo concordato telefonicamente 40 euro per tutti e due...ma non ci soffermiamo su questo dettaglio che ha comunque un pò infastidito...di solito nelle strutture alberghiere serie i bimbi al di sotto dei 3 anni non pagano).
Il parcheggio non è sufficiente per tutti; rimane buona l'offerta di biciclette per la mobilità interna; La piscina al piano superiore...niente di eccezionale. Nel complesso un 2 stelle ...sicuramente non un 3 stelle. Posso riportare alberghi a 3 stelle con un mix di servizi/costi decisamente superiore alla media.Infatti spesso ci si avvale dell'appoggio di una struttura (Villa con 4000 mq di giardino intorno) a Forte dei Marmi che richiede 80 euro per 2 persone (i bambini non pagano) con pulizia, noleggio bici, piscina, e colazione compresi che....non ha paragone!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

L'hotel è gradevole e posizionato in una zona più tranquilla rispetto a quelli sul lungomare, anche se all'interno risulta un pò chiassoso, le camere sono pulite e con tutto ciò che serve in ordine, per quanto concerne il ristorante vi è la dolente nota poichè all'abbondanza delle pietanze e di un ricco buffet di antipasti non corrisponde una qualità distintiva ed anzi il livello risulta basso, buona invece la cortesia del personale.. Il parcheggio non è sufficiente per tutti, rimane buona l'offerta di biciclette (sia pure a pagamento) per la mobilità interna e la piscina situata sul tetto..Nel complesso un 3 stelle un pò forzato a mio parere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Ottima struttura alberghiera, a 300 metri dalla spiaggia, in zona molto tranquilla e silenziosa. Alloggiavo con amici in un mini-appartamento all'interno dell'albergo a pensione completa, nel complesso molto pulito. Si mangia benissimo.
Le 2 piscine (una con idromassaggio) all'ultimo piano con vista sulle Alpi Apuane sono il vero punto forte per una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax.
Clientela: famiglie e pensionati.
Quindi non adatto per ragazzi/e e per chi vuole divertirsi nei tanti locali notturni vicini e facilmente raggiungibili a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marzia

Indirizzo: Via Filippo Corridoni 5, 55045 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Marina Di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Marzia Marina Di Pietrasanta
Villa Marzia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.