“tranquillo e comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
Novi Ligure, Italia
“tranquillo e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato per un week end in questo hotel a fine giugno e mi sono trovata molto bene perchè è pulito, le stanze hanno anche un terrazzo ampio, sembra ristrutturato da poco e c'è il wifi gratuito anche in camera (basta chiedere il codice alla reception). C'è un ampio parcheggio disponibile e chiuso la sera ed è vicino un centinaio di metri dal lungo mare. Noi avevamo una camera non lato mare ed era molto silenziosa. Il personale è cortese. Direi che è un'ottima sistemazione per fare un soggiorno in Versilia, senza spendere troppo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

sono tornata all'hotel king dopo 6 anni e devo dire ke l'ho trovato piacevolmente rinnovato!
La camera era spaziosa e con un grandissimo terrazzo anche se non era vista mare, il bagno aveva una bella doccia spaziosa e buona anche la pulizia. Il menù era a scelta e abbastanza vario peccato per la cottura della pasta che era terribilmente scotta perchè come mi ha detto la cameriera deve andar bene un pò a tutti.... peccato che ciò valesse solo per la pasta e non per la carne sempre estremamente al sangue... ottima la colazione, cortese il personale buona la posizione e carina anche la piscina....in sintesi ci siamo trovati molto bene!!! N.B. io mi chiedo come un hotel così che non è certo economico possa avere una convenzione con uno stabilimento balneare come il nautilus????? è semplicemente tremendo e molto più caro di quelli vicini... ci hanno chiesto 135 euro a coppia, per una settimana, ombrellone e 2 lettini in un ambiente tutto scassato!! qualche bagno più giù abbiamo pagato 120 in quattro in un ambiente molto più elegante!!

genova
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per un week end. Facilmente raggiungibile, appena arrivati l'impatto è stato positivo poichè la struttura è di bell'aspetto con parcheggio sottostante piuttosto ampio. Gli interni come la reception, il bar e le aree comuni sono curati e ben arredati . Le camere confortevoli dotate di climatizzatore con ampio balcone dotato di tavolino e sedie. Bagno pulito. La zona piscina ha tutto ciò che serve lettini, ombrelloni e gazebi. Abbiamo alloggiato in B&B, abbondante colazione servita in un locale accogliente e con personale sempre pronto e disponibile. Un nota positiva l'accoglienza e la gentilezza dimostrata dal titolare Signor Francesco, sempre cordiale e disponibile pronto a consigliarci per il meglio.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

L'hotel non rispecchia "perfettamente" le foto riportate sul sito!!La reception, il bar, il ristorante e le aree comuni sono ben arredate e molto carine, meno gradevole è la scala per accedere all'hotel in acciaio(pochi gradini)..le stanze sono molto piccole, e non proprio confortevoli, il bagno anche è piccolo e presenta una doccia con tenda. nota positiva il climatizzatore.Ampio balcone.Molto carina è anche la zona piscina molto ampia e dotata di adeguate attrezzature(ombrelloni e lettini). Alloggiavo in mezza pensione: la colazione è nella media, note negativa sono le bevande(latte cappuccino caffe the..) che sono erogate da un distributore e per chi è amante della briosche ne vengono offerte una per ogni persona con marmellata di albicocche...buona la cena che offre la possibilità di scegliere piu pietanzee con buffet di antipasti abbastanza ricco. Grande gentilezza e disponibilità da parte del personale.
A pochi passi dal centro di Marina di Pietrasanta e a pochi km da Forte dei Marmi, non chè vicino ai locali piu esclusivi della versilia. Parcheggio auto sottostante all 'hotel non custodito che di notte viene chiuso.
La recensione proviene da un ragazzo di 22 anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
pavia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

la mia opinione sul hotel king non è del tutto positiva, l'albergo in se non è male, ma la parte posteriore lascia desiderare,
le camere sono piccole e la biancheria da bagno in tessuto leggero, si sentono tutti i rumori possibili, in quanto le camere sono poco insonorizzate.
cucina si mangia bene , ma per i bimbi non lo consiglierei

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Indirizzo: Via Tolmino 14, 55045 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.27 di 52 hotel in Marina Di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Marina Di Pietrasanta
Hotel King Cesenatico Recensioni
Marina Di Pietrasanta Hotel King
King Hotel Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.