“Professionalità, passione, tutti fantastici!!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Nuova Sabrina
Via Ugo Foscolo 11, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.4 di 52 hotel a Marina Di Pietrasanta
Borghetto Lodigiano, Italia
“Professionalità, passione, tutti fantastici!!!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ci tengo molto a dar il mio contributo per questo hotel che merita davvero molto! A partire dal proprietario Sig. Marco che ci mette davvero il cuore a tutto lo staff va il mio e di tutta la mia famiglia un grande GRAZIE per farci trascorrere delle vacanze sempre eccellenti dalla pulizia, le camere ampie, la cucina perfette, la cortesia, ogni richiesta si fanno tutti in quattro per esaudire ogni cosa. Grazie di cuore a Marco, luigi, liliana, leonardo, dario, irene, Rachele, michela e tutti gli altri!!! siete unici ed al prossimo anno!!!!!! Nicoletta Riccardo Francesco

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Marcallo con Casone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

sono stata pochi giorni fa in questo hotel che avevo deciso di provare dopo aver letto le recensioni molto buone : tutto cio' che ho letto si e' rivelato VERITA'! l'hotel si trova a due passi dal centro e dalla spiaggia, e' grande, mi e' stata assegnata una camera molto spaziosa, molto pulita, silenziosa per il riposo notturno, il cibo era ottimo, vario e attento alle persone che come me soffrono di intolleranze alimentari ..... tutto il personale e' stato cordialissimo, per qualsiasi bisogno si sono subito fatti avanti per trovare una soluzione a partire dal proprietario , il sig. marco sempre molto gentile e disponibile, per arrivare alle cameriere/i ( bravissimi e molto cordiali !!!) in particolare modo al sig. luigi che ci ha messo subito a nostro agio ! un merito come gia' scritto alla cucina e allo chef Dario che e' stato davvero grande !!! da consigliare vivamente !!!!!
roberta luglio 2014

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

E' la prima recensione che scrivo e mi viene quasi il dovere di farlo , la passione e la professionalita' di Marco e della sua famiglia mi ha colpito molto; da prendere da esempio per tutti gli albergatori .
Rapporto qualita' prezzo ottimo , personale garbato e non invasivo . Mi sono proprio trovato bene .

Bravo Marco , a presto

Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Cucina splendida, locali nuovi e a due passi dalla spiaggia. Personale gentilissimo, piscina con vista panoramica sensazionale: da una parte il mare, dall'altra le montagne! Davvero una location splendida vicino a forte dei marmi e Viareggio! Una perla nella Versilia!

Ha soggiornato in Agosto 2013
Oleggio, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Siamo stati in questo hotel tramite prenotazione via internet.

Dormivamo nel b&b di fronte ma cenavamo e facevamo colazione nell'hotel.

Tutto molto piacevole, gentilezza, simpatia e cibo abbondante e buono.

La piscina usata poco, è molto bella x la vista che offre. Usata poco visto che il mare è a due passi, 2 minuti nemmeno, mentre la spiaggia libera, unica di marina di pietrasanta è a 10/15 minuti a piedi.

Insomma, posso solo valutare il servizio dell'hotel e il cibo, visto che le camere non le abbiam usufruite, ma credo siano state di gran qualità come tutta la struttura, che lavora a contatto col cliente mettendo tranquillità e serenità stile "grande famiglia".

La clientela agli inizi di luglio è famiglie con bambini e persone di media età.

Consigliato a pieni voti con rapporto qualità prezzo nella media.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Abbiamo soggiornato a giugno con un bimbo di un anno e abbiamo trovato una grande disponibilità per quanto riguarda l'alimentazione, grande varietà di piatti da quelli di terra a quelli di mare e tutto molto buono!! Bellissima serata tipica toscana, tutto squisito! Grazioso giardino con giochi per bambini! stupenda vista panoramica dalla piscina sul tetto, dove si trova anche la sala da pranzo! Abbiamo trovato un po' fastidioso il battere delle porte delle camere perché hanno la chiusura a molla..

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

Abbiamo soggiornato al Nuova Sabrina dal 16 al 23 giugno 2014 (due adulti e un ragazzo di 15 anni). L'hotel si trova in ottima posizione, a due passi dalla spiaggia e dal centro della gradevole località balneare. La struttura è molto accogliente, il proprietario sig. Marco cordiale e sempre attento e disponibile. Punto di forza di questo hotel è la cucina, di ottimo livello, in un contesto a dir poco favoloso, l'ampia e piacevolissima terrazza vista mare. Qui regna l'onnipresente Luigi, figura di riferimento per ogni necessità. La camera è forse un po' piccola per tre persone ma ben attrezzata (frigobar, cassetta di sicurezza, aria condizionata, wifi, Tv eccetera). In conclusione è un posto dove torneremmo volentieri. Famiglia Marinoni, Como

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nuova Sabrina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nuova Sabrina

Indirizzo: Via Ugo Foscolo 11, 55044 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Marina Di Pietrasanta
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marina Di Pietrasanta
N. 9 hotel romantici a Marina Di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Sabrina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabrina Marina Di Pietrasanta
Nuova Sabrina
Hotel Villa Amelia Alassio Recensioni
Hotel Nuova Sabrina Marina Di Pietrasanta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuova Sabrina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.