“voto: 8 e mezzo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Zolezzi 4, 54037 Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.15 di 38 hotel a Marina di Massa
“voto: 8 e mezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

per avere soggiornato nel periodo di fine Luglio, abbiamo pagato un prezzo abbastanza ragionevole per una mezza pensione.
la camera era molto carina e con un bel terrazzino. Il cibo era buono.La posizione dell'hotel è ottima, vicino al lungo mare e al centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Al nostro arrivo abbiamo trovato una camera che non c entrava niente con le foto del sito. Era anke sporca nonostante fosse appena stata sistemata: sui mobili e sulla testiera del letto abbiamo trovato 2 dita di polvere e sul pavimento c'era parecchia sabbia. Niente balcone, ma solo una finestra con vista condominio di fronte. Nonostante questo l'hotel è in una posizione ottima, molto vicino alla spiaggia. Il giardino e la hall molto ben tenuti. Anche la cucina era molto buona anche se ripetitiva. Quello ke non va è la disorganizzazione dei 4 camerieri: se si scelgono piatti diversi ti ritrovi ad aver finito quando il tuo compagno non ha ancora iniziato e ci vuole una vita prima ke arrivino con la portata successiva. Su questo punto ho visto un paio di persone ke si lamentavano con la proprietaria, xke è davvero inaccettabile! Una mattina siamo scesi a colazione e abbiamo trovato il tavolo imbrattato di cioccolato e caffè xke qualcun altro si era seduto al nostro tavolo e aveva combinato un macello. Ho chiamato il cameriere e gli ho detto "Stamattina abbiamo trovato il tavolo in questo stato" e la sua risposta è stata "E allora?". Certo ke per 100 euro al giorno almeno una tovaglia pulita... non mi è sembrato d kiedere troppo visto ke non ero stata io a ridurla così! la stessa cosa è successa ad altri ospiti ke si sono ugualmente irritati. e poi ti danno il cibo col contagocce... a volte ti alzi ke hai ancora fame!
insomma ci aspettavamo qualcosa di meglio a quel prezzo... almeno la spiaggia e il centro sono vicinissimi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Massa

Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Siamo stati solo 1 notte. La stanza davvero piccola con un terrazzo vista parcheggio. Molto cortesi alla reception ma davvero troppo insistenti le donne delle pulizie. Dalle 9 in poi hanno iniziato a bussare a cadenza di ogni 5 minuti nonostante gli ripetessimo di passare dopo le 9.30. Posizione ottima, a 200 metri dal lungomare e dalla via principale che collega Marina a Forte. Colazione normale. Pagato 100 euro a camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

La camera pubbicizzata sul sito dell'albergo e anche telefonicamente, non corrispondeva assolutamente alla realtà; inoltre al nostro arrivo non c'è stata offerta alcuna altra soluzione abitativa. Tale atteggiamento ci ha costretti all'affannosa ricerca di una soluzione alternativa: cosa non facile dato il periodo (25 luglio 2010).
Non avendo potuto usufruire dei servizi dell'albergo il nostro giudizio si ferma alla camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Camera molto piccola, nonostante che fosse matrimoniale non c'era posto per una persona. Arredamento brutto e vecchio, le finestre non si chiudono da quanto son vecchie, serranda da sostituire. Il bagno é inabitabile, doccia con problemi di acqua. frigobar vuoto, wi-fi solo nella zona reception. Il parcheggio non é adiacente all'hotel, ma a due isolati. Personale maschile poco accogliente e sgarbato. Prezzo camera altissimo, ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
copenaghen
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

hotel in ottima posizione, tranquilla, vicino al centro, dista circa 50 metri dal mare ...fantastico!!! Pochi minuti di auto ed è possibile raggiungere i locali della versilia. Camera non molto grande ma pulita. Abbondante la colazione, ottima cucina. Gradevole e disponibile il personale. E' stata davvero una piacevole permanenza, la raccomandiamo a tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla.

Antonio - Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
modena
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

ottima posizione dell'hotel sia per la vicinanza alla spiaggia che al centro. camere poco accoglienti e poco pulite così come la sala da pranzo. povero il buffet per la colazione e ripetitivo per il pranzo e la cena. se consideriamo il costo per la pensione completa ......

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Gabrini
Hotel Eco del Mare
Hotel Eco del Mare
N. 3 di 38 a Marina di Massa
4.5 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Hotel Scandinavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scandinavia

Indirizzo: Via Zolezzi 4, 54037 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scandinavia 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scandinavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scandinavia Marina Di Massa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Scandinavia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.