“Ottimo, solo un po' lontano dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Tiziana

Hai aggiunto Hotel Villa Tiziana ai Preferiti
Hotel Villa Tiziana
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Pinete 266, 54037 Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.2 di 38 hotel a Marina di Massa
Certificato di Eccellenza 2014
Robbiate, Italia
“Ottimo, solo un po' lontano dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo 2 notti in questo hotel, sfruttando una bella offerta di Booking.com: pernottamento e mezza pensione. Avendo prenotato per fine settembre non abbiamo trovato la marea di turisti (menomale). Hotel un po' lontano dal centro, si trova in una zona un po' periferica di Marina di Massa, la spiaggia si trova a 300 m dal mare (raggiungibile attraversando la strada e camminando sempre dritti), ma la zona non è molto bella, c'è una vecchia colonia Montedison tutta diroccata che da sul mare, per andare dove c'è il mare bello bisogna camminare per circa 20 minuti sul lungomare (e fermarsi in zona pontile) o in macchina (5 minuti). I parcheggi davanti i lidi sono bianchi nè hanno l'obbligo del disco orario.
Ma torniamo all'hotel...il parcheggio è piccolino, ma sulla strada ci sono dei parcheggi bianchi dove sistemare tranquillamente l'auto. Appena arrivati ci han accolto molto gentilmente in reception, è gestito in famiglia da generazioni (vedrete le foto, di fronte l'ascensore)!! La camera non era ancora pronta allora abbiamo lasciato lì i bagagli e abbiamo fatto un giro nel giardinetto, sulla terrazza (d'estate probabilmente ha gli ombrelloni aperti con dei tavolini) e nella zona piscina: tutto molto curato, ed in particolare la piscina, tutta mosaicata ed ha attorno delle comode sdraio per asciugarsi o prendere il sole (occhio che nel tardo pomeriggio la zona è in ombra!). C'è la possibilità di consultare le mail grazie ad un punto-pc con connessione internet gratuita, vicino ad un bagno (comune, ma pulitissimo e curato). Dietro al punto-pc c'è un bar, molto carino e una piccola terrazzina con tavolini dove si può sorseggiare del wisky o leggere il giornale o vedere la tv ecc...

La camera è pronta...wow! Spettacolo!! Tutta moderna...curata in ogni particolare, dalla camera vera e propria al bagno entrambi finestrati con un mini-balconcino, pure i prodotti erano poggiati su un piattino di vetro in "pandan" con le piastrelle del bagno! Doccia 120x70 (misurata col metro perchè la vogliamo così anche noi nel ns futuro bagno ;D ). wc e bidet e lavandino rigorosamente di marca Duravit (mica marchette...), rubinetterie moderne (ma non ricordo la marca). Tutti i giorni veniva rifatta la camera da personale sempre gentile e disponibile, pulizia impeccabile.

Al mattino colazione fantastica, c'era la scelta di ogni tipo: caffè cappuccini ecc alle macchinette, e poi yogurt, cereali, succhi, wurstel, bacon, uova...insomma colazione continentale! A colazione sceglievi inoltre ciò che gradivi per cena: a scelta tra 3 primi (carne o pesce), 3 secondi (carne o pesce), 3 contorni, e il dolce lo decidevi al momento!
Alla sera grande buffet di verdure, pizzette, salatini, piadinette, affettato, e frutta (da prendere come antipasto, o per finire in bellezza). La cucina? Niente da dire...per me...ottima!
Direi che questo hotel è ottimo anche come posizione per raggiungere Lerici (a 20 km circa) e Portovenere, se si vuole fare una gitarella in giornata, come abbiamo fatto noi.

Consiglio sulle camere: Gli animali sono permessi di piccola taglia, si consiglia di avvisare il personale all'atto dell
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

sono stata una settimana in questo meraviglioso hotel dove la cucina era eccezionale ...una sorpresa il menu bimbi...per non parlare dell'arredamento moderno curato e PULITO!l'unica cosa un po scomoda è che si trova fuori dal centro.ma con le bici ci siamo divertiti lo stesso !complimenti ai proprietari e a tutto lo staff! torneremo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

l'hotel è situato in na posizione interessante,in quanto vicino all'autostrada e soprattutto vicino al mare ci si può andare tranquillamente a piedi;non di meno si trova in una posizione,giusta quanto basta,per non sentire il rumore del traffico e quindi riposare tranquillamente in qualsiasi ora.La camera tutta ristrutturata,come del resto l'albergo,arredata con buon gusto,bello il bagno,insomma non manca proprio niente,per altro per arrivarci basta prendere l'ascensore (nuovo ance questo).Per quanto rigurda i servizi offre la possibilità di parcheggiare l'automobile direttamente nel parcheggio dell'Hotel dove per sul retro si trova anche una bella piscina con annesso un bar.Per concludere rigurdo alla colazione ed alla cena niente da dire buona scelta e soprattutto e soprattutto abbondante .Da evidenziare sono i proprietari, famiglia Bizzarri ed il personale tutto, persone veramente professionali e con ottima capacità di mettere a proprio agio e soddisfare le varie esigenze sopraggiunte . Grazie di tutto Massimo-----------------------------------------------------------

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Settala
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Veramente una splendida vacanza , hotel eccellente con i proprietari in prima persona e tutto il personale sempre cordiali e disponibili con particolare attenzione ai bambini ( ci hanno anche procurato un girello per il nostro piccolo ) , cucina ottima e abbondante con personale di sala simpatico , cordiale e attento al cliente. Molto bella la piscina ben curata e lo spazio giochi per bambini. Unico piccolo difetto , ma che può magari essere un pregio , è la posizione
un po' lontana dal centro di Marina.
Un caro saluto Massimo, Eliana e LEONARDO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene in questo hotel,la prima cosa che balza all'occhio è la cordialità dei padroni,sempre educati e disponili.
Le stanze e il resto dell'albergo sono pulite, arredate con gusto e curate nei minimi particolari; l'hotel appena ristrutturato,è dotato di una piscina,un bel giardino,un parcheggio e un'area giochi con tricicli,costruzioni e persino delle bambole.
La cucina è da 4 stelle,ottima,in più c'è un menù per i bambini e cucinano anche piatti per i celiaci.L'unica pecca è la posizione lontana dal centro e dai negozi.
Ci è piaciuto e ci torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Casei Gerola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Anche quest'anno siamo tornati in questo splendido albergo dove oltre all'impagabile accoglienza della Famiglia Bizzarri abbiamo goduto dei piaceri della tavola. La cucina è qualcosa da sperimentare, se poi avrete la fortuna di assaggiare la mitologica "Minestra del pescatore di Nonna Anna" potrete capire cosa sia il Paradiso. L'hotel, da poco completamente ristrutturato è dotato di tutti servizi. Piscina holliwoodiana, camere dotate di ogni confort, piccolo bazaar, animazione serale per i bimbi, cucina specializzata per neonati, per i bimbi e per celiaci.
Secondo me il top a Marina di Massa, per migliorare dovrebbero offrire soggiorni gratuiti.....

Luca Zeme

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo scelto questo albergo basandoci sulle recensioni trovate qui e devo dire che la realtà ha poi superato tutte le nostre più rosee aspettative.
Abbiamo passato qui 12 bellissimi giorni con la nostra bimba di 1 anno e mezzo. La cordialità e la disponibilità dei proprietari e di tutto il personale ha fatto si che,in breve, ci sentissimo come a casa nostra.
La stanza era tranquilla, pulita e accogliente, con un bagno nuovo e super pulito. Il servizio ristorante era eccellente con cibo di ottima qualità, vario e abbondante.
La nostra bimba è poi rimasta entusiasta del "parco giochi" che l'albergo mette a disposizione.
Molto bella e tranquilla anche la piscina.
Unico neo, se proprio si vuole trovare, sono i problemi di parcheggio nel caso l'hotel sia "pieno".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Tiziana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Tiziana

Indirizzo: Via delle Pinete 266, 54037 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Marina di Massa
N. 2 hotel romantici a Marina di Massa
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Tiziana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Tiziana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Tiziana Marina Di Massa
Villa Tiziana Marina Di Massa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Tiziana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.