“Bellissimo Eco” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Trieste, Italia
“Bellissimo Eco”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Personale cordialissimo, gentilissimo, sorridente e sempre disponibile al massimo. Le stanze super pulite. Posizione ottima, fronte mare, uso gratuito delle biciclette ( nuove ) a disposizione. Il centro di Marina di Massa, si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel. A 15 minuti si arriva a Forte dei Marmi.La spiaggia libera si trova difronte l'hotel, basta attraversare la strada e stendere l'asciugamano.
Cucina curata dalla signora Teresa, ottima, varietà delle pietanze e qualità ottima. Uso della piscina e di internet gratuito.
Ci siamo trovati benissimo in un ambiente familiare, lo consigliamo a coloro che decidano di trascorrere una vacanza in Versilia, in un hotel di cui potranno solo avere commenti più che favorevoli al loro rientro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 6 febbraio 2012,ci sono capitato per caso dopo una giornata di lavoro e quando sono entrato per chiedere informazioni circa la disponibilità per una camera,mi ha colpito subito la disponibilità del personale alla reception.
La camera era molto pulita,visto il clima avverso ho deciso di cenare in hotel e la cena e' stata di mio gradimento,il personale e' molto gentile e premuroso.
La colazione e' abbondante,varia e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Montanaso Lombardo
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo una famiglia di Lodi con due bimbi di 9 e 5 anni, Gaia ed Alberto. Per il weekend dell'Epifania 2012 abbiamo scelto come meta Marina di Massa, scegliendo questo hotel in base alle recensioni sul web. Ebbene ne siamo tutti entusiasti per l'accoglienza, per la cortesia e la simpatia dei gestori, per l'ottima qualità, varietà e quantità delle vivande sia per noi adulti che per i bambini, per la pulizia e la comodità della camera.
Ci torneremo certamente e lo consiglieremo agli amici. Ivo e Cristina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ci siamo trovati bene in tutto e le persone che operano nell'hotel tutti fantastici. La cucina è ottima sia per adulti che per bambini . La posizione dell'hotel è ottima fronte mare e a due passi dal centro. Le feste organizzate in piscina sono state molto divertenti. Che dire ancora.... sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ROMA
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho scelto questo hotel dopo aver letto le ottime recensioni e confidando in esse. Forse io sono un tipo difficile, forse per i pochi giorni di ferie che ho desidero il meglio... comunque: CHE DELUSIONE!!
Di tutto quanto letto nelle recensioni posso confermare una sola cosa: la gentilezza e simpatia dei ragazzi dello staff. Persona giovani e simpatiche!
Per il resto...che delusione!
La nostra camera era veramente piccolissima: giusto le dimensioni di una singola e ci hanno alloggiato in quattro! Che angoscia. Parlando con gli altri ospiti, anche loro mi hanno riferito di avere un alloggio veramente inadeguato al numero degli ospiti.
Non esiste un ascensore o montacarichi e tutte le valige o qualsiasi cosa va trasportata a mano su per le scale!! Stiamo sempre parlando di un hotel, non di una casa privata dove ognuno fa quel che vuole!!
L'hotel gode di una buona posizione poichè in prossimità del mare, ma che RUMORE dall'adiacente strada principale. Impossibile riposare di giorno ed impossibile riposare la notte. Le stanze, inoltre, non sono per niente insonorizzate: non solo gente che rientra tardi, gente che si alza presto, bambini piccoli che urlano, ma addirittura dalla mia stanza sentivo i vicini "parlare": che strazio!!
Inoltre, non esiste un piccolo giardinetto o posto esterno all'ombra dove stare con i bambini durante le ore più calde. Esiste solo all'interno una tristissima sala giochi improvvisata e ricavata nel seminterrato del fabbricato. Lo sconsiglio vivamente a tutte le famiglie con bambini.
La piscina poi: veramente piccola. Potrebbe andar bene per una casa privata, ma assolutamente inadatta ad un hotel. Impossibile nuotare ed a volte, con il pienone di agosto, impossibile entrare.
Il cibo: il menù di pesce è buono, anche se la cucina è piuttosto grassa, unta ed eccessivamente salata. La vera pecca sono i contorni: SEMPRE GLI STESSI CHE GIRANO per tutto il periodo del soggiorno (salvo qualche avanzo riciclato del pasto precedente. Se a pranzo c'era omelette, alla sera in aggiunta al piatto delle solite cose si trovavano piccoli quadretti di omelette fredda!!).
Personalmente non ci ritornerò mai più e lo sconsiglio vivamente alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ecodelmare, Proprietario alle Hotel Eco del Mare, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Buonasera ,
leggendo la recensione siamo rimasti male dal fatto che non vi siete trovati bene nella nostra struttura e che non ci avete fatto presente la cosa durante il vostro soggiorno. In questi anni abbiamo messo il cuore per rinnovare l’hotel e renderlo sempre più accogliente e confortevole e ad oggi ci troviamo spiazzati, vogliamo però risponderle.
La nostra piscina è stata completamente rinnovata nel 2006 ed è vero non è grandissima ma è il luogo preferito dei bambini in particolare quando il mare è mosso e loro non riescono a fare il bagno. Non abbiamo un giardino ma è possibile prendere un caffè, chiacchierare e ripararsi dal sole o sotto il gazebo oppure nella veranda all’aperto fuori dalla sala da pranzo, per quanto riguarda l’interno dell’hotel non è stato mai menzionato che abbiamo un ascensore, sarebbe nostra intenzione farlo ma al momento è uno dei pochi progetti che non siamo ancora riusciti a realizzare( se ci avesse chiesto aiuto..non ci saremmo sicuramente tirati indietro). La sala bimbi, non è uno scantinato tristissimo le pareti sono tutte colorate, e la sirenetta e i puffi ne fanno da protagonisti … play wii e giochi sono a disposizione e alla portata di tutti … il problema è che quest’anno per la prima volta avevamo un’animatrice al mini club e data la maggiore affluenza di bambini è stato necessario sfruttare la saletta accanto per la baby dance e lavoretti manuali. Per finire la nostra cucina è casalinga e semplice …. non ci permetteremmo mai di riciclare le omlette e riproporle a triangolino sul buffet … probabilmente le avrà confuse con i vari sformati o torte salate che ogni giorno la cuoca prepara appositamente per il buffet oltre che le verdure di stagione, sottolio e quant’altro. L’hotel Eco del Mare è un hotel per famiglie e i bambini sono i nostri migliori clienti e lo continueranno ad essere. In ogni caso accettiamo le sue critiche anche se a malincuore per farne tesoro e cercare di migliorare laddove non siamo riusciti ad accontentarla.
Cordiali Saluti
La Direzione dell’Hotel Eco del Mare
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

bella e comoda la posizione dell'hotel.
Attrersi la strada è sei sul mare!
Ottima l'accoglienza, disponibilissimo e simpatico il personale, ottima la cucina (possibilità di mangiare sempre il pesce) , molto varia ed abbondante la colazione, ampia e pulita la camera nella parte recentemente ristrutturata (peccato solo la vista sul parcheggio interno.. ma considerando che ho prenotato poco prima...).
da consigliare e da ritornarci...
Daniele

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
collegno (To)
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Complimenti a tutto lo Staff Eco del mare con un particolare grazie a Larissa,Leonardo e Alessio!
Continuate cosi' ragazzi!!!
Giovanna, Antonio e Luca (Pancino) Stanza 133
ps. Abbiamo trascorso una splendida vacanza in un ambiente familiare, gentile, disponibile e caloroso, dove abbiamo ricevuto un ottimo servizio dalla struttura a partire dall'accoglienza a fine vacanza
SPLENDIDA VACANZA DA RIFARE CON IL NS. PICCOLO LUCA CHE NASCERA' IL 21 OTTOBRE E ALBERGO DA CONSIGLIARE A TUTTI

Conosci Hotel Eco del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eco del Mare

Indirizzo: Via Verona, 1, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Marina di Massa
N. 4 hotel romantici a Marina di Massa
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eco del Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eco del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eco Del Mare Marina Di Massa
Eco Del Mare Lerici Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eco del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.