“Seconda generazione di clienti” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 26 - USD 39
Cucina: pesce, mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Seconda generazione di clienti”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono anni che frequento Baria Delia. Il ristorante lo sconosciuto tramite i miei genitori che ci andavano ancora prima che io nascessi. Il posto Famigliare ti fa sentire a casa. La cucina a vista ti dà modo di valutare in prima persona le condizioni di pulizia che sono eccellenti.
Ogni anno è la nostra tappa culinaria preferita. Tutti sono gentili e capaci.
Ho portato personalmente ospiti da bari a e sto per certo che ci sono ritornati volentieri anche da soli. Unica pecca non accettano american express.

Forte Dei Marmi, Italia
“Delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' stata un delusione mi sono recato per lavoro ,con colleghi e sarei voluto sprofondare nella scomodissima sedia....troppo sporco per poter dare commenti positivi. mi auguro solo che sia stata una giornata storta anche x i gestori ......da evitare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“immancabile appuntamento da 20 anni!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

da oltre vent'anni, ogni volta che ci concediamo un giretto nella bella Toscana, non manchiamo di farci una spaghettata allo scoglio da Baria, dove ormai ci sentiamo a casa.
Perchè l'atmosfera è accogliente e familiare, e i piatti di pesce (personamente adoriamo antipasti e primi) sono buonissimi!
Un saluto a tutta la famiglia Baria, a presto...
Elia e Maurizio Vulcano

• Visitato a Marzo 2012
Massa
“Un ambiente familiare dove gustare ottimi piatti tipici della cucina marinara”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sono ormai diversi anni che conosco l'ospitalità, il calore, la dedizione e l'impegno con i quali Francesco e Marco, insieme ai loro genitori, conducono la trattoria. Certamente non è un locale dove cenare in maniera formale o dove trovare piatti presentati in modo spettacolare (ma che spesso lasciano l'avventore con più appetito di quando è entrato....). Ma se si è alla ricerca dei sapori genuini della cucina toscana casalinga, se si predilige un ambiente informale dove l'attenzione per il cliente è massima, se il rapporto con i proprietari non deve essere freddo e formale, ma piuttosto improntato alla cordialità, allora da Baria siamo nel posto giusto! Francesco in sala e Marco ai fornelli ci fanno sempre sentire come a casa nostra e ci fanno gustare ottimi piatti, tra i quali i miei preferiti sono gli spaghetti allo scoglio, il fritto di paranza, il pesce all'isolana e la grigliata di pesce. Ultimo, ma non ultimo, il rapporto qualità prezzo, che è sicuramente un altro punto di forza di questo simpaticissimo locale.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Molto sporco. Indecente. Mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Mai più! Ci sono andata solo perchè è al primo posto di questo sito e perchè ho letto delle recensioni.
Le cose sono due: o tutte le recensioni positive le hanno inserite i proprietari e/o amici oppure chi ci è andato a mangiare vive in una topaia quindi si è sentito a casa.
Va bene l'arredo molto datato/scadente forse anni 20 ma che l'ultima pulizia sia stata fatta negli anni 20 non ci sto. Persino chi ci ha servito aveva un grembiule sporchissimo! Tovaglia macchiata!
Il cibo: le pennette al salmone scotte e poco saporite. L'antipasto ho evitato perchè ho visto la cucina (in bella vista) con tutti gli antipasti buttati su piatti sporchissimi, mai lavati. La frittura buona ma con pesce congelato. il dolce non l'ho preso perchè anche questo in bella mostra in bicchieri sporchi e macchiati.
C'erano solo 2 proprietari a servire molti tavoli e ci hanno fatto anche pagare, oltre al coperto anche il servizio! il 10%. Vergogna!
mi sono dimenticata il bagno! Ci sono entrata per lavarmi le mani. Dico solo che sono rientrata in hotel per farlo.. C'era una barriera invisibile di germi..

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Baria Delia hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci Baria Delia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baria Delia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.