Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“sentirsi a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Perla

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel La Perla ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel La Perla
1.0 su 5 Hotel   |   Via delle Pinete, 163 | 54100 Marina di Massa (MS), 54100 Marina di Massa, Massa, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 37 hotel a Marina di Massa
Milano Marittima, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

l'accoglienza il calore e la disponibilità dei gestori e' molto gradevole
nel farti sentire a tuo agio
e per essere un albergo a una stella offre molto di piu'.......
gentilezza e pulizia sono al primo posto
seguita da una disponibilità di informazioni e nel saperti indicare dove cenare a un buon prezzo con una buona cucina.... e dove passare una buona serata
e con le biciclette si possono fare lunghe passegiate
la nostra camera era tranquilla semplice ma accogliente con la tv e il bagno in camera
che volere di piu' ? noi ci torneremo

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelLaPerlaMS, Proprietario alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per i commenti positivi, è proprio il nostro intento, quello di far sentire i nostri ospiti come a casa, cerchiamo di fare del nostro meglio. Speriamo di rivedervi presto!
Tania
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    7
    6
    7
    0
    0
Vedi recensioni su
3
8
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ci sono tornata settimana scorsa per la quarta volta negli ultimi 2 anni. La gestione è cambiata e devo dire che, non lamentandomi della prima, è migliorata. Le camere sono semplici, molto pulite e fresche. Il bagno è semplice e si può scegliere se averlo in camera o in comune (sempre molto pulito), gli ascigugamani vengono cambiati tutti i giorni. C'è molto parcheggio, internet gratuito e un distributore di bevande e snack che compensa l'assenza del servizio bar. La proprietaria è gentilissima. Il sevizio bici è comodo per spostamenti in zona. Sicuramente ci tornerò!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelLaPerlaMS, Proprietario alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Siamo molto felici che i cambiamenti siano stati accolti bene dai nostri clienti, speriamo di poter offrire sempre nuovi servizi a tutta la nostra clientela. Grazie per bella recensione.

Tania
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze
Recensore super
182 recensioni 182 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 71 città Recensioni in 71 città
275 voti utili 275 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Per descrivervi questa"perla" vi elenco i servizi e giudicate voi se sono servizi da hotel da 1 stella:
wi-fi gratuita anche nelle stanze
parcheggio gratuito coperto
200 metri dal mare e dalla spiaggia libera
noleggio bici
spazio giochi bambino
tv in camera
bagno in camera( forse non in tutte le camere ).
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti ci siamo trovati strabene, non servono la colazione per scelta ma accanto all'hotel vi è un bar-ristorante pizzeria quindi diciamo che uno non muore di fame e poi nella hall vi sono le macchinette automatiche.
Personale veramente molto gentile e professionale cosa che difficilmente si trova in hotel con 3-4 stelle, ( ho girato molto quindi un pò me ne intendo ).
Magari quando prenotate chiedete se possibile stanze con affaccio verso l'interno per che la strada di fronte è diciamo un pò trafficata.
Si raggiunge il mare con una passeggiata di 7-8 minuti.
L'hotel si trova a circa 10 minuti dall' uscita di Massa e a circa 3 minuti dalla Partaccia ( zona campegggi)e a 3 dal centro di marina di Massa.
Pulizia molto attenta considerate sempre che siete sempre in un hotel da una stella ma non sembra veramente!!!!!!!
Un grazie ancora a tutto lo staff e in bocca al lupo per le vostre prossime recensioni vi meritate il meglioooooooo

Consiglio sulle camere: se potete scegliere chiedete stanze che si affacciano verso l'interno
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelLaPerlaMS, Proprietario alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie mille per aver speso del tempo a recensire il nostro hotel, siamo felici che abbiate trascorso dei giorni piacevoli qui da noi. Speriamo di ritrovarvi preso come nostri ospiti!
Tania
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Perla

Indirizzo: Via delle Pinete, 163 | 54100 Marina di Massa (MS), 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Stile hotel:
Classificato al n.20 di 37 hotel in Marina di Massa
Fascia prezzo (per notte): €51 - €68
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel La Perla 1*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.