“Favoloso...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bussola

Hai aggiunto Hotel La Bussola ai Preferiti
Hotel La Bussola
3.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Caterina 22, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.20 di 38 hotel a Marina di Massa
“Favoloso...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Dopo anni in casa in affitto a Forte dei Marmi, che ora non abbiamo più,ci siamo trovati a dover scegliere un albergo nella zona, e dopo aver mandato decine di richieste di preventivi a caso, ho trovato la risposta dell'Hotel la Bussola. Guardando le foto mi ha molto incuriosito, sembrava davvero molto bello, abbiamo prenotato 3 camere per la nostra piccola vacanza di Pasqua. Siamo arrivati e subito abbiamo capito che tutto era come nelle foto, anzi anche meglio...ci ha accolto il proprietario, un signore molto molto gentile. Il parco è favoloso, ci sono giochi per i bambini, una piscina davvero bella circondata da sedie, tavolini e sdraio davvero molto comodi. Le camere molto spaziose e davvero molto ben arredate, abbiamo visto sia le singole, che le doppie , che le triple. In ogni camera c'è tutto, non manca niente, perfino cassettiere, oltre ai grandi armadi. La sala colazione/ristorante è grande e con dei bellissimi tavoli rotondi. La colazione a buffet offre qualsiasi cosa abbiate voglia di mangiare e a cena c'è scelta tra diversi piatti. Penso davvero che lo consiglierei a chiunque questo albergo, davvero molto molto pulito, in ordine, ben arredato, personale molto gentile, proprietari gentilissimi, grandi spazi, giochi per bambini, piscina, e biciclette e disposizione........veramente il massimo per una bella vacanza, che sicuramente a breve ri-organizzerò!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Piacenza
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Siamo stati la prima volta nel 2008, poi siamo tornati nel 2009 ma la situazione era rimasta invariata. Le camere sono vecchie e arredate con mobili vecchi anni 70-80. Il bagno è altrettanto vecchio, poco curato, non molto pulito. La colazione spartana con poca scelta. Il parco però è veramente incantevole, un piccolo gioiello con piscina, ma purtroppo si vive all'interno della struttura e non fuori.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Indirizzo: Via Santa Caterina 22, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 38 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Bussola 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bussola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.