“vacanza perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Stella

Residence Stella
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Massa
Residence Stella
Hai aggiunto Residence Stella ai Preferiti
Via Padova, 4, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.2 di 37 hotel a Marina di Massa
Ivrea, Italia
“vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato presso il residence Stella dal 23 al 30 giugno 2012 con mia sorella, mio padre, il mio fratellino e il mio piccolo Gabriele di neanche sei mesi e abbiamo passato una settimana davvero bellissima. L'appartamento era pulito e spazioso e nonostante avevamo portato da casa anche il superfluo abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva.
La posizione è davvero perfetta sia per la spiaggia sia per il centro e la cortesia e la disponibilità del Signor Oreste è stata davvero impeccabile.
Ci torneremmo tutti anche domani!! Consigliatissimo!!!
Katia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo grazioso residence nel centro di marina di Massa con nostro figlio piccolo. Posizione strategica perchè vicinissimo al mare e altrettanto vicino al centro di Marina di Massa con ristoranti e intrattenimento per i bambini. Tutto sommato il bilocale era carino e accessoriato. Ci hanno fornito lettino per il bambino e seggiolone. C'è anche il parcheggio all'interno e una piccola piscina. L'unico difettuccio se proprio vogliamo trovare qualcosa è nella pulizia dell'appartamento non proprio ottima. Il padrone del residence Oreste è stato davvero gentile. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Stella

Indirizzo: Via Padova, 4, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 37 hotel in Marina di Massa
Il Residence Stella è un R.T.A. aperto tutto l'anno, si trova a 50 metri dal mare e a due passi dal centro di Marina di Massa (Riviera Apuana). Qui è possibile trascorrere vacanze rilassanti, in una struttura moderna, completamente nuova, accogliente, attrezzata e con tutti i comfort. Il residence dispone di 10 appartamenti, tutti dotati di TV-SAT, telefono, cassaforte, servizi privati, aria condizionata, riscaldamento autonomo e balcone. A Marina di Massa, il turista trova sabbia finissima, mare azzurro, cordialità, simpatia, buona tavola. In poco tempo ci si trova dalla Versilia ai piedi delle Alpi Apuane e si possono raggiungere le famosissime cave di marmo o visitare l'entroterra, con i suoi luoghi caratteristici da scoprire oppure Portovenere, le Cinque Terre, le città d'arte come Firenze, Lucca, Pisa e Siena che sono comodamente raggiungibili in breve tempo. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Residence Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.