“Fatiscente in rovina” 1 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 37 hotel a Marina di Massa
Marina di Massa, Italia
“Fatiscente in rovina”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Salve abbiamo pernottato in questo Hotel nel Luglio 2011, stanze vecchissime con bagni vecchi e stanza cadente...senza ascensore e con scalini tipo del 50 piccolissimi quindi portate pochi bagagli....anzi vi consiglio di trovare altro albergo....colazione a buffet con poca scelta...il menù della 1/2 pensione in una settimana è stato sempre lo stesso mai variato...Privo di Parcheggio il più vicino a 200-300 mt...vi consiglio prima di scaricare bagagli e poi di andare a parcheggiare....Ottima pulizia della biancheria...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

personale cortesissimo ma anche io non mi ritrovo nei commenti positivi... Soprattutto per rapporto qualità prezzo. Cucina buona ma venti euro a testa in mezza pensione per un piatto di pasta e una caprese mi sembra tantino... Ok che l'albergo si chiama milano ma non eravamo in piazza duomo per avere certi prezzi. Altra annotazione, a seconda delle sere siamo stati allietati fino a tarda serata da karaoke, circo ambulante, ma soprattutto dagli schiamazzi del bar a fianco , non proprio tra i meglio frequentati. Scotto da pagare vista la posizione centrale?

• Ha soggiornato in Luglio 2011
piacenza
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Buona la posizione in pieno centro ed a 2 passi dal mare.
La camera era ferma agli anni 50, piccola e con mobili fatiscenti. Il bagno era 1 metro x 1 metro e venti con doccia compresa, che non ho fatto per paura di non riuscire a girarmi. Sinceramente non lo consigierei se non per 1 o 2 notti, visto che non è neanche particolarmente economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel di Marina di Massa

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

L'albergo è davvero a pochi metri dal mare, in una bella piazza ricca di verde.

La struttura è un po' vecchiotta ( problema tipico della Versilia) ma si vede che i proprietari fanno di tutto per tenerla al meglio. Anche le Camere, molto pulite ed ordinate, sono abbastanza essenziali, ma per la sua categoria c'è tutto quello che serve ed anche di più. Nella nostra camera comfort abbiamo trovato aria condizionata e minibar e non sermpre ci sono in alberghi simili.

Ma il meglio dell'albertgo sono i titolari, giovani e disponibilissimi, pronti a farvi sentire come a casa vostra. Conoscono bene la zona e possono darvi consigli davvero utili e disinteressati su dove andare e cosa fare la sera.

In definitiva, se non cercate il lusso sfrenato ma un abergo dove il personale sia cordiale ed amichevole qui vi troverete benissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Non conoscendo la zona, abbiamo prenotato casualmente questa struttura che aveva il vantaggio della vicinanza al mare. Non potevamo essere stati più fortunati! Le camere sono semplici ma pulitissime e fornite di tutto il necessario; La colazione è varia e abbondante (ottimi prodotti) per non parlare del ristorante.... Una vera delizia! L'accoglienza e la disponibilità del personale, giovane e multilingue, è quanto ci si potrebbe aspettare da un 4 stelle. Di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

La zona è bellissima, con ville in stile liberty su tutto il lungo mare. Anche l'hotel è un palazzo in stile liberty. Le camere non sono nuove, ma pulitissime. Ma il rapporto qualità prezzo è eccellente, sopratutto come io e la mia compagna ci siamo sentiti come in famiglia. Massima disponibilità e cortesia ed il ristorante è veramente da provare.
Quello che volevamo da un hotel, in un posto così bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Ho potuto fare un fine settimana ad aprile per motivi di vacanza, devo dire ottimo rapporto prezzo qualità.
Pozione ottima visto che si trova proprio a fianco del pontile di marina di massa e in centro.
Io ho soggiornato nella camera confort , che hanno l’aria condizionata, ma in realtà non ho fatto uso perché il palazzo è molto fresco e la sera essendo la struttura praticamente sul mare e molto ventilato.
Personale cortese e giovane. Bravi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Milano

Indirizzo: Piazza Betti 24, 54037 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.28 di 37 hotel in Marina di Massa
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.