“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Virginia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Massa
Hotel Virginia
Via Delle Pinete, 9, Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.6 di 37 hotel a Marina di Massa
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie dal 25 al 30 aprile 2012 . Hotel bellissimo ,staff gentilissimo, cucina piu'che ottima ,a due passi dal centro ma tranquillissimo per dormire. La camera pulita con una doccia comodissima , tv, frigorifero. Comodo anche il collegamento internet wi fi gratuito . sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
monza
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato, nel ponte del 1 Maggio, presso questa struttura con la formula Bed & Breakfast. Ci hanno dato una camera per la mia famiglia (due adulti + due ragazzi 13-9) veramente ampia con tutti i letti bassi.
Il bagno è stato ristrutturato di recente, così come l'Albergo.
Le foto del sito corrispondono a realtà, anche la colazione, abbondante e varia.
Da segnalare la cordialità dei gestori.
Unico neo per la stagione estiva, la mancanza di balconi dove appendere i costumi ad asciugare, sostituiti da corde appese sotto le finestre e gli uccelli che ti svegliano la mattina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Proprio in questi giorni stavo pensando dove andare in vacanza quest'estate ... e credo senza ombra di dubbio che tornerò all'hotel Virginia a Marina di Massa dove l'anno scorso ho passato una settimana strepitosa. Il servizio è veramente eccellente, lo staff gentile e cortese, camere confortevoli, a due passi dal centro del paese, ma lontano da schiamazzi notturni, completamente avvolto in un atmosfera di relax. La cucina è poi il vero "piatto forte", sana abbondante e variegata ... Un grande complimento allo chef! Non parliamo poi del rapporto qualità/prezzo ... veramente ottimo e senza paragoni! Tutto veramente qualitativamente OTTIMO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Un ambiente familiare dove convivono alla perfezione una moltitudine varia di clienti di ogni ETA. Sono stata con una mia cugina e una coppia di amici, per alcuni pasti abbiamo ospitato i nostri figli. ottima la qualità del cibo, vario nella scelta, abbondante nelle quantità, valido il buffet delle verdure, disponibile dall inizio dil servizio e utilizzabile quindi anche come antipasto. Disponibili e cortesi i padroni pronti a suggerirci gite di divertimento o cultura adatte alle nostre esigenze e a quelle dei nostri figli . Super la posizione: vicino al mare assolutamente raggiungibile a piedi, comodo al centro ma nel contempo silenzioso grazie al giardino che avvolge la struttura. Nel giardino presenti alcuni giochi per bambini, che erano la gioia dei nostri nipoti e la tranquillità dei nostri figli che dalla sala da pranzo potevano tenere d occhio i piccoli. Davvero adatto a tutti, da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono tornata ieri dopo 4 giorni da favola all'hotel Virginia. Struttura ben tenuta, pulita, immersa nel verde, sconsigliata a chi è a dieta: si mangia benissimo e tantissimo. Siamo capitati per caso a Marina di Massa per qualche giorno di ferie non programmato e l'abbiamo scelto sul posto perchè ci era piaciuto esternamente.
Vale la pena andarci e lo consiglio a tutti soprattutto famiglie con bambini: sono disponibili, comprensivi e gentilissimi.
Un complimento particolare al cuoco che ci ha deliziato coi suoi piatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

siamo stati ospiti dell'hotel dal 03/09 al 10/09. Vicino alla spiaggia e al centro abbiamo trovato pulizia,cortesia, camere comode e tranquillita'.Ottima la cucina!. Un bel giardino con giochi per bambini e parcheggio interno. Appena possibile ci torneremo. vicino alle principali citta' d'arte toscane.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

In quarant'anni che giriamo l'Italia è il miglior albergo che abbiamo trovato.
Abbiamo soggiornato dal 15/8 al 29/8, 3 adulti. Siamo arrivati giusto in tempo per la festa di ferragosto, cena a dir poco "di nozze"! Ottima organizzazione, personale cortese e preparato, con il quale si è creato anche un rapporto confidenziale. Ottima la cucina, bellissimo giardino, tranquillo e riposante, dove è sempre possibile trovare il fresco anche quando fa molto caldo. Belle camere, bei bagni, tutto ordinato e molto pulito. Non ultimo la vicinanza al mare ed al centro. I proprietari si sono mostrati molto disponibili e discreti. Assolutamente consigliato. Ci torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Virginia

Indirizzo: Via Delle Pinete, 9, Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Classificato al n.6 di 37 hotel in Marina di Massa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Virginia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Virginia ai Preferiti