“recensione REALE E VERITIERA” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hermitage

Hai aggiunto Hotel Hermitage ai Preferiti
Hotel Hermitage
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verdi 17 | loc Ronchi, 54039 Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.12 di 37 hotel a Marina di Massa
“recensione REALE E VERITIERA”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ciao a tutti, abbiamo soggiornato all'hotel in questione nel mese di luglio 2010.
La nostra valutazione è la seguente:
-Camere buone, pulite con un grande balcone esterno
-Discreta pulizia
-Cortesia del personale
-Cucina veramente scarsa, colazione con brioche del discount, succhi e yogurt scarsi. Purtroppo la direzione dell'albergo risparmia troppo sulla spesa, mozzarelle dell'idl e in generale una qualità pessima del cibo. Esempio? Tacchinella=bon roll AIA opuure centrifugato di carote lione e arancia= succo ACE allungato.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

un albergo da consigliare a tutti per tutte le eta'. siamo una coppia di 86 e 76 anni quindi molto esigenti e poco tolleranti, ma la nostra esperienza è stata positiva e senza brutte sorprese. tutto quello che abbiamo letto nel vostro sito è stato largamente rispettato.tutto molto buono dal servizio alla camera alla posizione al ristorante ecc. il prossimo anno saremo di nuovo li' se la salute ci assiste! doria e walfrido 2010

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

abbaimo soggiornato al hotel hermitage durante il ponte di giugno. L'hotel è pulito, elegante , funzionale e il personale è cortese e gentile soprattuto la cordialità della signora elena e del suo staff. il relax è totale , distante dal traffico e sicuro per i bimbi. giardino curato e pulizia globale . le camere grandi e servite di balcone gigantesco (dependance). i piatti serviti al ristorante sono di ottima qualità e grande imaggine oltre che squisiti .
Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

Hanno un bel e curato giardino con una bella piscina, la cucina è semplice ma buona, il personale è squisito, le camere son un pò piccoline. Noi ci siamo trovati bene e lo consigliamo a famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Sono stata in vacanza all'Hotel Hermitage quest'estate a luglio, ed è già il secondo anno che torniamo con la mia famiglia, i miei figli si divertono molto, intorno c'e' un grande giardino e la piscina.
La spiaggia è molto vicina, facilmente raggiungibile, 5 minuti a piedi.
Siamo stati benissimo, come l'anno scorso del resto, le stanze sono sufficentemente grandi e vivibili, i servizi di pulizie sono ottimi; è un ambiente molto cordiale dai proprietari, a tutto il resto del personale.
Anche la cucina è eccellente, il menu' cambia giornalmente.
Anche quest'anno a luglio 2009 torneremo!
Insomma una vacanza indimenticabile!

• piaciuto di più — devo essere sincera mi è piaciuto tutto.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Somerset
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2009

I was in Tuscany for a relaxing holiday with my family last July. The Hotel was what it meant to be.
I found the price standard compared to other italians hotel I visited (even cheaper compared to some other inland, you know Tuscany...).
The rooms where tidy and clean, not as a manor but a good size. The people were kind and helpful especially the receptionist.
I love the italian food and the Hotel servings where really good, I never eat the same in one week. I enjoyed the peace of the garden and the swimming pool where my children could play when not on the beach(not far away, just 5 min).

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Non sono affatto in accordo con la recensione di "jka-leeds17" perchè l'hotel Hermitage/Ronchi è il posto ideale per una bella e rilassante vacanza. L'albergo è pulitissimo ed il fatto che le stanze siano piccole non è per me un problema dato che ci dormo e basta. Il bagaglio me lo hanno portato in camera, il cibo è ottimo e sicuramente gli ingredienti sono freschi e vengono sempre offerte opzioni con piatti pesce. Soprattutto i proprietari sono molto cordiali, disponibili e si intrattengono con tutti gli ospiti. Il giardino è grandissimo, un'oasi di pace dove si può leggere, fare una partita a carte o due chiacchere con gli altri ospiti. La piscina è sempre piena di ragazzi (incluso il mio) ed il mare dista pochissimo dalla struttura. Infine, in dieci minuti si raggiunge Forte dei Marmi se la sera si ha voglia di shopping, di cinema, di una passeggiata o di un locale notturno.
Personalmente vado una volta all'anno da 7 anni ma la clientela di questo albergo, oltre ai turisti stranieri, e la stessa anno dopo anno.

• piaciuto di più — l'insieme di luogo+servizio+cibo+spiaggia+vicinanza con Forte dei Marmi
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Verdi 17 | loc Ronchi, 54039 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermitage 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Marina Di Massa
Hotel Hermitage Ronchi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.