“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hermitage

Hai aggiunto Hotel Hermitage ai Preferiti
Hotel Hermitage
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verdi 17 | loc Ronchi, 54039 Marina di Massa, Massa, Italia   |
Classificato al n.12 di 38 hotel a Marina di Massa
Barlassina, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato nel giugno del 2011 dopo il matrimonio,una piccola luna di miele. La posizione è fantastica, tranquillissimo, l'hotel è veramente stupendo. Accettano gli animali. Tutti ospitali,la stanza un pò piccola,ma confortevole. Per chi ha la fortuna di scegliere i piani primi hanno delle terrazze stupende...Ottimo qualità prezzo. Fantastico.

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Con la mia famiglia e i mie genitori andiamo sempre per la fine di Giugno in questa struttura....Pulitissima e curata in ogni dettaglio,la gestione a carattere familiare è ottima molto attenta alla cura del cliente.Il cibo è buono e si riposa con un fresco spettacolare.I prezzi per come è la struttura sono contenuti..non vedo l'ora di tornarci anche quest'anno...Un saluto a Luca e Elena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante questo ponte del 2 giugno in compagnia di un'amica per 4 gg e ci siamo trovate benissimo. L'ambiente è moderno e molto accogliente, immerso in un bellissimo e curatissimo giardino con piscina dove regna pace e tranquillità. La conduzione familiare dell'hotel ci ha veramente messo a nostro agio e ci hanno fatto sentire meglio che a casa!!! le camere sono molto curate e soprattutto moderne e molto comode. La pulizia è ottima sia nelle camere che nei luoghi comuni dell'hotel e la cucina merita veramente un 10 e lode!!!!! Comodo parcheggio all'interno del parco dell'hotel e molto comoda la vicinanza a molte spiagge compresa quella convenzionata. Anche l'ubicazione dell'hotel è comodissima per raggiungere comodamente il centro di Forte dei Marmi, Marina di Massa, Marina di Pietrasanta, Lido di Camajore e Viareggio ed annessi locali notturni così tanto frequentati in estate.
Non vedo l'ora di tornarci si sta proprio benissimo.
Hotel che certamente consiglierò ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Iseo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono diversi anni che mio marito ed io soggiorniamo all'Hotel Hermitage e ci abbiamo portato anche diversi amici. La valutazione di questo splendido hotel immerso nel verde con piscina e giardino curatissimo è sempre stata molto buona sia da parte nostra che da parte dei nostri amici.
- Le camere sono tutte nuove e molto curate anche nei minimi dettagli e dispongono di una terrazza notevole sia per metratura che per vista;
- La pulizia sia delle camere che del resto dell'hotel è notevole, c'è sempre un'aria fresca e pulita ovunque;
- Degni di nota sono anche i bagni delle camere, tutti nuovi e molto molto carini con mosaici e accessori sanitari molto moderni, come l'hotel del resto;
- La cucina è ottima, ogni giorno un menu diverso e molto curato sia nella presentazione che nel gusto. Il cuoco è molto disponibile e molto creativo. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, pesce sempre freschissimo, carne di ottimo taglio, frutta e verdura di giornata e per la colazione ottime le brioches (sicuramente di pasticceria) e prodotti di latteria come yogurt e latte sempre freschissimi, ogni giorno veniva il furgone di Mucchi per le consegne!!!!!! Ottima anche la location della colazione, sotto ad un gazebo immersi in questo splendido giardino serviti e riveriti!!!!
- Anche i vini che propongono in albergo sono ottimi dai bianchi ai rossi e persino i rosati.
- Dispongono di un ampio parcheggio e di grandi spazi per i più piccoli senza pericoli, quindi mi sento di consigliarlo sia a coppie, che a famiglie con bambini ma anche a compagnie di ragazzi giovani in quanto l'hotel è molto vicino ai locali e alle discoteche. Servizio di portineria anche di notte per cui l'orario di rientro anche per chi si attarda a ballare non è un problema!!!!
- Cordialità e gentilezza qui fan da padrona: tutti molto attenti alle esigenze dei clienti a partire dai proprietari la Sig.ra Elena ed il Sig. Luca, a tutto lo staff sempre molto sorridente e disponibile.
- Il mare è veramente vicino 5 min. a piedi quindi l'hotel gode di ottima posizione in questo senso, ma anche per arrivarci è molto semplice ed è molto vicino all'uscita dell'autostrada di Massa.
Per concludere un hotel moderno, molto ben curato, servizi ottimi e disponibilià sempre al 100%, di sicuro un posto dove noi torneremo sicuramente e che mi sento di consigliare a tutti quanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ciao a tutti, abbiamo soggiornato all'hotel in questione nel mese di luglio 2010.
La nostra valutazione è la seguente:
-Camere buone, pulite con un grande balcone esterno
-Discreta pulizia
-Cortesia del personale
-Cucina veramente scarsa, colazione con brioche del discount, succhi e yogurt scarsi. Purtroppo la direzione dell'albergo risparmia troppo sulla spesa, mozzarelle dell'idl e in generale una qualità pessima del cibo. Esempio? Tacchinella=bon roll AIA opuure centrifugato di carote lione e arancia= succo ACE allungato.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

un albergo da consigliare a tutti per tutte le eta'. siamo una coppia di 86 e 76 anni quindi molto esigenti e poco tolleranti, ma la nostra esperienza è stata positiva e senza brutte sorprese. tutto quello che abbiamo letto nel vostro sito è stato largamente rispettato.tutto molto buono dal servizio alla camera alla posizione al ristorante ecc. il prossimo anno saremo di nuovo li' se la salute ci assiste! doria e walfrido 2010

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

abbaimo soggiornato al hotel hermitage durante il ponte di giugno. L'hotel è pulito, elegante , funzionale e il personale è cortese e gentile soprattuto la cordialità della signora elena e del suo staff. il relax è totale , distante dal traffico e sicuro per i bimbi. giardino curato e pulizia globale . le camere grandi e servite di balcone gigantesco (dependance). i piatti serviti al ristorante sono di ottima qualità e grande imaggine oltre che squisiti .
Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Verdi 17 | loc Ronchi, 54039 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermitage 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Marina Di Massa
Hotel Hermitage Ronchi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.