“Pasqua nella maremma” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 11 Altre sistemazioni a Marina Di Grosseto
ROMA
“Pasqua nella maremma”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono tornata la scorsa settimana da sei giorni di vacanza a Quercesecca.
Non è stata la prima volta e spero non sarà l'ultima. Siamo stati accolti con la loro solita cordialità e premura e nonostante non fossimo soli nel casale, poiché c'erano altri ospiti in altri appartamenti, abbiamo goduto comunque di tranquillità.
Anche i nostri due cani hanno potuto scorazzare finalmente liberi, godendosi gli enormi spazi verdi che circondano la casa, senza la paura di eventuali macchine, essendo la strada privata.
Da qui ci siamo spostati per fare diverse gite, essendo Quercesecca non distante da diversi posti da visitare: le colline metallifere di Massa Marittima e Gavorrano, Punta Ala con il suo bel porto e la vista dell'isola d'Elba, Vetulonia con la sua necropoli e Grosseto stesso, che ha un centro piccolo ma molto bello che vale la pena di visitare.
Consiglio vivamente questa struttura a chiunque voglia vivere la vacanza in libertà ma comodamente, tranquilla ma anche turisticamente interessante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Check in veloce e con fatturazione immediata il che indica la correttezza dei proprietari. Camera pulita con cambio biancheria settimanale, aria condizionata e televisore. Posizione ottima in strada privata ed in mezzo alla campagna a pochi minuti in bicicletta dal mare di Marina Di Grosseto, Principina A Mare ed a circa15 minuti auto da Castiglione Della Pescaia. Si è immersi nella campagna maremmana, sole, aria fresca e ventilata è davvero difficile decidere se andare in spiaggia o restare in loco si sta veramente bene. Per chi vuole viaggiare poco è consgliabile portare o affittare delle biciclette il mare dista pochissimo dalla struttura. L'unica pecca sono i bidoni della spazzatura lontani in quanto essendo in strada privata il Comune li ha posizionati ad una notevole distanza dalla struttura comunque raggiungibili a piedi. Consigliabile la visita allo show dei butteri con cena tipica maremmana proposta dai gestori in zona Roselle (se si fa tardi c'è anche il giro di grappa finale)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho trascorso il ponte del 2 giugno all'agriturismo quercesecca con la mia ragazza e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Siamo stati accolti dalla proprietaria che ci ha fatto accomodare e dato delle ottime indicazioni su dove andare fuori a cena visto che eravamo arrivati tardi.
Il nostro appartamento era spazioso, pulito e la cucina funzionale. Il casale è circondato da un bel giardino e vasti campi coltivati. Siamo andati spesso alle spiaggie nei dintorni e abbiamo fatto delle gite in bicicletta lungo la pineta .. un ottimo luogo per staccare dal caos cittadino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo appena terminato le nostre vacanze di Pasqua in questa struttura....purtroppo!Abbiamo trascorso 4 giorni immersi nella natura, lontano dallo stress di Roma.
Consiglio questo posto a chiunque ami la tranquillità ma nello stesso tempo desideri avere vicino luoghi interessanti da visitare.
Non ultima considerazione la cordialità e cortesia della proprietaria Sig.ra Diana e del personale

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Concordato il pernottamento presso la casupola prescelta tramite il sito Internet, non e' stato possibile prendere visione di persona della struttura. La proprietà ha preteso il pagamento anticipato di due pernottamenti senza farci vedere la stamberga, benché fossimo oramai sul posto. Non mi era mai capitato nulla di simile prima. Il salotto era buio, la casa odorava di umidita' e di chiuso. Il bagno, apparentemente ristrutturato da poco, non funzionava in modo da garantire condizioni igieniche sufficienti. Con pochi euro in più la proprietaria avrebbe potuto arredare in maniera + funzionale la casupola. Da dimenticare!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Quercesecca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quercesecca

Indirizzo: Strada di Quercesecca SS 322-Km 8, 58100 Marina Di Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Marina Di Grosseto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.6 di 11 Altre sistemazioni in Marina Di Grosseto
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quercesecca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quercesecca Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto
Quercesecca Grosseto
Quercesecca Hotel Marina Di Grosseto
Marina Di Grosseto Quercesecca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Quercesecca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.