“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Viterbo, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale dotato di ampio parcheggio. Personale cortese e veloce. Cibo buoni ed in abbondanza. Prezzi molto bassi, si mangia con 15 euro. Consigliato per cene aziendali.

Il 70% consiglia
Brescia, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ottimo il menù di pesce porzioni gustose e abbondanti, unico piccolo neo il ritmo serrato del servizio al tavolo, ma la qualità del cibo è veramente fantastica! Non lasciati ingannare dall'aspetto esterno, dentro è carino e molto pulito!!! Difficile trovare posto se non prenotate, la gente del posto lo conosce bene!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Quando il rapporto qualità prezzo è tutto!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Semplice ristorante a gestione familiare con più di un punto di forza!!!mangiare ottimo con (secondo me) pesce fresco e nn solo, il primo (giochetti e tagliolini) sono fatti in casa!!!le porzioni sono abbondanti e l'accoglienza è veramente ottima...ci siamo sentiti a casa!!!per intendersi : antipasto misti di pesce, due primi, frittura e assaggio grigliato, sorbetto al limone, vino acqua e caffè...18 euro a testa!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“Spendi poco e mangi il giusto...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sinceramente sono rimasta un pò sorpresa notando solamente 2 commenti per quanto è frequentato questo ristorante.. infatti è verissimo che se si vuole cenare nel fine settimana è quasi impossibile, almeno che non si prenoti con largo anticipo, io ricordo di esserci stata durante la settimana e devo dire che era ugualmente piuttosto pieno, ma l'accoglienza non ne ha risentito.
Haimè veniamo ad una nota tolente.. il menù non esiste, è fisso, e si puoi sceglere se di carne o di pesce; più o meno ti dicano cosa comprende e quanto costa, ma in sostanza sei "obbligato" a mangiare ciò che dicidono loro, anche se ho sentito dire che il menù cambia ogni sera.. il mio di pesce comprendeva di : ANTIPASTI - polpo al pomodoro, gamberetti sgusciati con cipolla fresca, marinata di cozze, alici marinate.. PRIMI (a mio avviso pasta fatta in casa) - gnocchi con pomodorini e scampi e tagliolini e calamari.. SECONDI - frittura di gamberi e calamari, patatine fritte, seppie e gamberi alla piastra su un letto di insalata.. Le porsioni erono abbondandi anche se noi abbiamo chiesto più che altro degli "assaggi" essendo solamente in due, e quindi abbiamo speso anche la metà, ovvero 10 Euro a testa compreso di vino, acqua e caffè, altrimenti il prezzo solitamente è di 18/20 Euro a persona, che mi pare comunque poco per un menù completamente a base di pesce..
In sostanza lo consiglio caldamente per il prezzo piccolo e per il cibo che non è affatto male!..

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“Mangia e bevi molto, spendi poco poco”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il ristorante è in una zona sicuramente poco frequentata dal "passeggio" visto che si trova nella periferia artigianale di Marina di Grosseto. Il locale anche se da fuori non rende l'idea, dentro è carino ed accogliente. Si mangia benissimo e tanto, il prezzo è veramente bassissimo, per cui la prenotazione è d'obbligo anche durante la settimana... Provare per credere

Gli utenti che hanno visto Casa Base hanno visto anche

Marina Di Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Casa Base? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Casa Base, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.