“esperienza positiva” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Park

Hai aggiunto Eden Park ai Preferiti
Eden Park
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Giusti s.n.c., 58046 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Marina di Grosseto
Siena, Italia
“esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

sono stata all'Eden Park di Marina di Grosseto solo per 1 notte durante il ponte del 2 giugno soggiornando in uno dei loro appartamenti. E' stata una piacevole sorpresa!l'appartamentino era delizioso, se si considerano poi i 30 euro pagati a persona! era possibile usare il frigorifero e l'angolo cottura. Abbiamo anche sperimentato la cucina dell'hotel buona e conveniente. Ci torneremo. Personale cortese

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ottima posizione , a pochi passi dal mare , parcheggio, piscina , servizio biciclette gratuito e sempre disponibile, personale molto gentile. La struttura è un po datata ma sicuramente le quattro stelle le merita tutte.Buon rapporto qualità prezzo , colazione abbondante , che dire......................
veramente ottimo.

Consiglio sulle camere: preferire le stanze che danno sul parco
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ottimo l'arredamento delle zone comuni, confortevoli le stanze. Sebbene in posizione a rischio per parco giochi nelle vicinanze, non abbiamo avuto alcun fastidio dalla rumorosità esterna grazie ai buoni infissi (e aria condizionata). Buona la prima colazione e secondo il resoconto dei parenti anche i pasti previsti nella mezza pensione. Molto carino il giardino e la connessa piscina (piccola ma funzionale).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo albergo nel mese di giugno, con nostro figlio di 10 mesi e con tutti i problemi che ne derivano. Dobbiamo dire che il servizio è stato eccellente, alla fine sembrava che fossimo a casa, tutto quello che chiedevamo per il piccolo, dalle pappe alla sistemazione in camera, veniva prontamente eseguito alla lettera. Gli ambienti comuni molto curati, invece le camere pulite ma un pó vecchiotte non in linea con il resto dell'albergo... Sappiamo però di trasformazioni nel breve, speriamo che non incidano molto sul prezzo che per i servizi che offre ora buono. Nel prezzo è compreso il servizio in spiaggia, una piccola piscina, giardino e parcheggio privato. Giudizio molto buono... da ritornare! Grazie ragazzi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati in vacanza in primavera di quest'anno in questo hotel.
Accoglienza ottima, camere pulite, personale disponibile.
A pochi passi dal mare e dal centro. CI torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo passato una notte in questo hotel immerso nella pineta costiera toscana nel mese di maggio 2012 (ancora bassa stagione). camera doppia pulita, abbastanza confortevole e comoda, nella media come metratura. personale gentile e pronto. 100 euro compresi 25 euro per la fruizione gionaliera dell'ombrellone + due lettini nei bagni convenzionati "la spiaggia" poco distanti (5 minuti a piedi dall'hotel).
possibilità di lunghe passeggiate in bici verso grosseto, castiglione e il parco della maremma sempre su corsia dedicata lontano dal traffico. posizione comoda per le spiagge e la città di marina di grosseto. posto auto disponibile all'interno dei cancelli dell'hotel, sotto i pini. piscina e prato per i più pigri (non ancora aperta a maggio).
colazione internazionale non particolarmente ricca ed abbastanza standardizzata.
direi un buon posto dove passare un periodo di vacanza e relax in maremma ed un discreto trampolino per le escursioni nei dintorni. prezzo non elevato per essere in Toscana ed a fronte del servizio proposto (da verificare eventuale aumento dei prezzi nell'alta stagione).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Volendo fare qualche giorno di vacanza nella provincia di Grosseto, abbiamo scelto questa struttura dalla quale potevamo facilmente muoverci per le visite che avevamo programmato.
L'albergo è un quattro stelle ma, dopo aver visto le stanze abbiamo pensato che la valutazione fosse un tantino esagerata: le stanze sono un po' datate e forse sarebbe il caso di dare una rinfrescatina... Ma poi abbiamo potuto constatare che gli ambienti comuni erano estremamente gradevoli, il personale molto più che cortese, la cucina ottima, il servizio impeccabile, la posizione decisamente favorevole...
Allora ci siamo resi conto che le quattro stelle c'erano proprio tutte!
Grazie di cuore a tutto il personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
Hotel Rosmarina
Fattoria San Lorenzo
Fattoria San Lorenzo
N. 2 di 21 a Grosseto
4.5 su 5 stelle 124 recensioni

Conosci Eden Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Park

Indirizzo: Via G. Giusti s.n.c., 58046 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 8 hotel in Marina di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Park 4*
Eden Park Hotel è situato nel cuore di Marina di Grosseto e dispone di 40 camere e 18 appartamenti immersi nell’incantevole pineta maremmana, a due passi dal mare. Luogo ideale per la famiglia e bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Park Hotel Marina Di Grosseto
Eden Park Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Eden Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.