“Bella vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Cieloverde Camping Village

Hai aggiunto Cieloverde Camping Village ai Preferiti
e 1 altro sito.
Cieloverde Camping Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via della Trappola 181, 58100 Marina Di Grosseto, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 Altre sistemazioni a Marina Di Grosseto
Firenze, Italia
“Bella vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2013

È sicuramente un campeggio molto grande cosi il primo giorno devi adattarti alla nuova situazione. Bungalows puliti ed accoglienti. Simpatica l' animazione, nella settimana in cui ho soggiornato era presente anche Maurizio Zamboni che con claudio e gli altri ragazzi hanno fatto degli spettacoli serali molto divertenti. Trenini molto frequenti e comodi ( ero con una bambina di 4 ed una di 8 anni) Tutti cordiali e a differenza di un' altra recensione sul bar della spiaggia spesso hanno arrotondato il costo ad una cifra inferiore. Ci ritornerei senza dubbio

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Dicomano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

Abbiamo soggiornato nel mese di luglio per 15 giorni, bello l ambiente e molto curato per il resto diverse note negative. Tanta pubblicità per gli amici a 4 zampe peccato che non scrivono che l'accesso alla spiaggia è vietato! Il bello e' che pagano anche loro!!! (Per lasciarli tutto il giorno in bungalow). L'animazione poco coinvolgente, quando li incontri non danno né il buongiorno ne la buonasera, sembrano ragazzi in ferie! Un campeggio dove ognuno fa il suo! Se non conosci qualcuno sei fuori dal mondo, nessuno ti rivolge parola, ne nel campeggio ne tantomeno in spiaggia. Per i bambini molta, moltissima difficoltà ad aggregasi !!! Se la sera dopo cena decidi di farti una girata in spiaggia??? Spiacenti il cancello d accesso chiude alle 20.45!!!! Un consiglio:portate una bicicletta altrimenti tutto diventa un incubo!!!! Zanzarina 64

5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in camper x una settimana.
Buono il ristorante self Service, anche se, qualora non ci si attiene ai menù proposti (primo + secondo o antipasto+ primo + secondo) diventa decisamente troppo caro rispetto alla qualità offerta (ottimo cibo da mensa, non certo da ristorante). Cmq x mangiare easy la sera o a pranzo è ok.
simpatica la braceria che apre solo di sera e se non piove:offre a un prezzo decente buoni hamburger,patatine, costolette di maiale, bistecche e fiorentine (per le bistecche e le fiorentine bisogna aprire molto meglio il portafoglio però!).
Buono il bar centrale (colazione ok prezzo nella media), un po scarso quello sulla spiaggia (attenzione a me un paio di volte hanno arrotondato il prezzo per eccesso! Per un 1.90 euro me ne hanno chiesti 2.00!!).
L animazione è essenziale e non invadente, però non posso esprimere un giudizio in quanto non frequentata.
sicuramente pochi bagni e pochissime docce rispetto alle piazzole, se vai alle 19 trovi la fila.
inoltre le docce non erano pulitissime, dovrebbero pulirle più frequentemente.
Ci sono molte postazioni x farsi il barbecue, ma portatevi la vostra griglia, li ci sono ma sono inutilizzabili troppo sporche.
supermercato interno fornitissimo, ottima qualità di frutta e verdura, e soprattutto carne veramente ottima.
edicola fornita.
da segnalare anche la utile presenza di una parafarmacia aperta però solo poche ore la mattina.
ma quello che è stupendo è la location, ettari ed ettari di pineta e spiaggia lunghissima, sabbia fine e chiara.
il campeggio è enorme quindi meglio avere una bicicletta o affittarla li (3 euro al giorno).
insomma se volete un bel posto di mare in cui rilassarvi in mezzo alla natura è l'ideale.
Segnalo anche la presenza di ottime trattorie ristoranti lungo la strada che porta al campeggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Seriate, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013

E' ormai il secondo anno che vado al Campeggio Cieloverde con un amico, entrambe le volte mi sono trovato benissimo.
Quest' anno tra spese e permanenza ho speso 140€ nel periodo 11-18 luglio, comprando i cibi al market interno e cucinandoli alla piazzola.
La sera si trova sempre qualcosa da fare: Marina di Grosseto e Principina a Mare distano pochissimo dal campeggio, ma anche all' interno si trova sempre qualcosa da fare e qualcuno da conoscere. L' animazione sta vivendo subbugli, spero che la situazione cambi.
Da non perdere gli schiuma party!
L' unica cosa che può davvero infastidire sono le cicale, di giorno il continuo rumore, di notte la muta delle piccole.
Voto complessivo 8!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

Siamo una famiglia con tre bambini ed abbiamo soggiornato 1settimana a luglio 2013 in un bungalow (area caletra). Il bungalow e la location ottima. Il campeggio e' molto grande e fortunatamente avevamo le nostre bici, la struttura e'molto curata e pulita. Unica nota dolente e'l'animazione veramente scarsa, abbiamo cercato di darci una spiegazione a questa "pecca" forse il fatto di essere un campeggio con circa 3000 persone non è' importante, peccato perché' le serate sarebbero state più' divertenti anche per i bambini. Unica serata diversa era con il gruppo musicale deeradio ma non c'entra nulla l'animazione.

4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

Per chi ama le piazzole grandi e ben ombreggiate dagli alberi non c'è di meglio.
Poche tende e molti camper e roulotte. Età media un po' avanzata.
Il campeggio è veramente bello e immerso in una pineta spettacolare. È veramente grande ma è anche una buona occasione per fare movimento. Ho apprezzato le ghiacciaie in comune e i servizi puliti e vicini. Ottimo il pesto dei prodotti tipici a 3,60 euro: ho fatto scorta! Albero vivo vale la pena, per grandi e piccoli.
Ora passiamo ai nei ai quali comunque si può porre rimedio:
L'animazione è [--] anche nel nome (anima viva): basta evitarla
La sera la musica e l'animazione [--] si sente anche a grande distanza: basta scegliere una zona ben distante
Il market è molto fornito ma caro: con la pista ciclabile si possono raggiungere facilmente Principina o Marina di Grosseto e con la macchina la Conad di Grosseto
I ristoranti cari arrabbiati: arti culinarie fai-da-te o posti fuori dal campeggio che diventa anche un'occasione per uscire
Le cicale fanno un vero baccano: dopo un po' ci si abitua e diventano rumore di sottofondo, comunque la notte vanno a dormire anche loro

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

Ho fatto le vacanze in questo campeggio per 23 anni e ci son tornata a distanza di 6 anni: tutto come ricordavo!
Le piazzuole sono per lo più ampie e ombreggiate, i bagni sono tendenzialmente puliti, l'animazione è divertente senza scocciare, i ristoranti servono delle buone pietanze e ottima la carne alla nuova griglieria (gli hamburger sono eccezionali!).
Il percorso ciclabile è ben curato e frequenti sono i trenini per chi va a piedi.
Unica pecca non trascurabile: manca la piscina!!! Essendo il mare non bellissimo e per lo più agitato da metà pomeriggio, sarebbe interessante ci fosse una zona in cui rilassarsi pucciandosi nell'acqua... Sono un'amante del mare, ma con l'acqua del mare fredda come quest'anno a giugno, avrebbe fatto comodo!
Consiglio di portare le biciclette perché ci sono piste ciclabili che portano a Marina di Grosseto e a Principina.
Ottima vacanza per chi si vuole rigenerare e riposare

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Conosci Cieloverde Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cieloverde Camping Village

Indirizzo: Via della Trappola 181, 58100 Marina Di Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Marina Di Grosseto
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 12 Altre sistemazioni in Marina Di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Cieloverde Camping Village 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cieloverde Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cieloverde Camping Village Hotel Marina Di Grosseto
Cieloverde Camping Village Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Cieloverde Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.