“VILLAGGIO BELLISSIMO....CON UNA NOTA DOLENTE” 4 su 5 stelle
Recensione di Cieloverde Camping Village

Hai aggiunto Cieloverde Camping Village ai Preferiti
e 1 altro sito.
Cieloverde Camping Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via della Trappola 181, 58100 Marina Di Grosseto, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 Altre sistemazioni a Marina Di Grosseto
Bergamo, Italia
“VILLAGGIO BELLISSIMO....CON UNA NOTA DOLENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo tornati da una bellissima settimana al Cielo Verde, abbiamo soggiornato in bungalow plus dal 16 al 23 giugno e devo dire che è stata l'unica nota negativa di questa vacanza in quanto la pulizia iniziale dello stesso era quasi inesistente...... insomma in un villaggio a 4 stelle con l'affitto non proprio dei più economici (ci si aspetta di trovarlo pulito e non dopo averlo pulito noi!!!!!) e considerando che la struttura è nuova in quanto inaugurato nel maggio 2012, mi chiedo fra qualche tempo come lo si trova?!?! Peccato perchè il resto è perfetto.

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
medesano
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho passato la vacanza al mare con la mia famiglia ed il mio cane al cieloverde, e devo dire che siamo stati nel complesso bene, anche se non siamo stati particolarmente soddisfatti da alcuni servizi:
area di sgambamento per cani, pubblicizzata in questo modo una persona intende che sia un area recintata in cui potere fare socializzare il cane con altri simili, invece quando arrivi ti trovi l'area spesso chiusa perché è "assistita" e quindi a pagamento e quindi non viene utilizzata sempre .
(attenzione i cani in spiaggia non possono andarci, nemmeno in quella libera.....se vi beccano 1300.00€ di multa.)

i prezzi del market interno sono altissimi e la qualità/freschezza dei prodotti lascia desiderare, quindi come tante altre famiglie che abbiamo scelto, per la spesa non quotidiana di andare al conad a grosseto,....una nota positiva... hanno un servizio gratuito di consegna a domicilio.

4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci siamo fatti la prima settimana di giugno per la prima volta in questo posto, su suggerimento di amici di famiglia.
Il camping è all'interno di una pineta che salva dalla temperatura torrida del giorno, non solo ma il profumo che emana è veramente fantastico. Le macchine sono bandite all'interno del zone abitare per tutelare la sicurezza ed il riposo degli ospiti. Noi abbiamo optato per una casetta "charme & quality" dove in poco spazio (facile da pulire!!!) hai tutto l'essenziale, angolo cottura incluso, nelle vicinanze ci sono anche dei bbq a disposizione dei clienti. All'interno ci sono tutti i servizi di cui si può avere bisogno dal bar alla farmacia, dal minimarket alla pescheria, noleggio biciclette incluso! La spiaggia è sia libera che attrezzata e si raggiunge con un trenino gratuito interno, in 15 minuti a piedi o in 5 minuti in bicicletta, c'è anche un bar nelle vicinanze. Menzione a parte hanno il self service ed il ristorante. Il primo purtroppo non è stato all'altezza, sembrava una mensa, il secondo invece è di buona qualità, ma il servizio è troppo lento. Ci torneremo sicuramente, ma opteremo per prepararci i pasti per conto nostro, andando cosi anche a testare qualche agriturismo!

Miami, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono sei anni che vado a cieloverde, il posto è sempre tenuto al massimo, sono tutti cordiali, le unità abitative a noleggio molto carine e tenute al meglio, per la distanza c'è il trenino o cosa migliore noleggiare le bici o portarle da casa. L'animazione è davvero carina e i bambini si divertono davvero tanto con Claudio, Christian , Bea e da quest'anno il ritorno di Yuri e le nuove leve Giulia, Flaminia, Jessica, Marta e Giovanni.
Io è una vacanza che consiglio a chi a bambini, la pineta è immensa, e all'interno c'è un market rifornitissimo, e ribadisco il concetto che sono tutti gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Molto valido e secondo me ben tenuto e pulito, un plauso alla sorveglianza e all'autista del trenino sig.Luca che con i bambini e' dolcissimo. Io alloggiavo in una casa mobile e devo dire che era davvero molto comoda, forse un po' piccoli gli armadi, ma per il resto tutto in ordine, con cambio delle lenzuola settimanali. Il super mercato ha un banco della carne e formaggi/salumi validissimo con cose di prima qualita'.Il self service invece devo dire che lasciava un po' a desiderare nei primi piatti. Gli animatori per i bambini favolosi e molto simpatici, noleggio delle biciclette validissimo in un villaggio cosi' grande e' assolutamente improponibile non avere la bicicletta. La spiaggia ben tenuta e molto pulita, tutti i confort per i disabili,non c'era un gradino da superare in nessuna struttura.Insomma io sono rimasta molto soddisfatta anche nel prezzo di fine maggio inizio giugno, ho visto i prezzi di agosto forse quelli devo dire che sono un po' esagerati. Se potessi dare un consiglio ,potrei dire di potenziare gli autoparlanti per avvisare i clienti e fare degli armadi piu' grandi nelle case mobili. Tutto il resto sono rimasta moldo soddisfatta e lo consiglio alle famiglie.

firenze
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

si può dire che ho visto nascere il camping cielo verde e che ne sia stata da sempre affascinata per la sua ubicazione in mezzo ad una splendida pineta incontaminata, i servizi offerti, la tranquillità che lo rendeva tanti anni indietro unico, inimitabile e degno di essere il "campeggio per eccellenza". La nota dolente da sempre sono stati gli sciami di quelle fasgtidiosissime zanzare dette "serafiche", che per anni hanno ricoperto i nostri corpi di pustole date dal continuo grattamento per un prurito che non si placa, spesso siamo dovuti ricorrere alle cure del medico, ad antibiotici che ci cosringevano a perdere giornate di mare......negli ultimi anni stanchi di quesa situazione abbiamo deciso di non tornare più a Cielo Verde, ricordiamo con piacere e nostalgia tutti gli anni che abbiamo trascorso lì in compagnia di amici che come noi però hanno preferito cambiare campeggio oltre che per le serafiche anche per i prezzi sempre più alti che il campeggio pratica!!! Ieri sera trovandomi in zona con la mia famiglia composta da mia moglie e due bambini di 5 e 9 anni, abbiamo deciso di recarci a mangiare una pizza all'interno del sopracitato campeggio, alla reception ci hanno detto che per recarci alla pizzeria avremmo dovuto pagare 15 euro, mentre se fossimo andati al ristorante potevamo entrare gratuitamente! Avrei fatto volentieri dietro front ma i bimbi mi hanno pregato di poter tornare a vedere il "loro campeggio" così ho sborsato a malincuore i 15 euro, più 45 di pizza, più 10 al bar insomma per trascorrere 2 ore mi sono alleggerito di 70 euro. Mi pare veramente assurdo fare questa distinzione tra chi va al ristorante e chi alla pizzeria.......Spero che i gestori di Cielo Verde si rinnovino oltre che nei prezzi anche nella mentalità di gestione!

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Bellissimo ambiente, ideale per bambini purchè si portino le biciclette.
Ormai troppo caro rispetto al servizio offerto che negli anni non è migliorato quanto il prezzo, sicuramente da migliorare: la pulizia della spiaggia e le strutture di supporto, il prezzo prevedendo almeno degli sconti, serve il sistema Wifi a prezzi ragionevoli (ci sono strutture che ormai lo offrono gratis...).
L'ho sempre consigliato con qualche riserva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Cieloverde Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cieloverde Camping Village

Indirizzo: Via della Trappola 181, 58100 Marina Di Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Marina Di Grosseto
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 12 Altre sistemazioni in Marina Di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Cieloverde Camping Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cieloverde Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cieloverde Camping Village Hotel Marina Di Grosseto
Cieloverde Camping Village Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Cieloverde Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.