“Un posto perfetto per le famiglie! Il paradiso dei bambini!” 4 su 5 stelle
Recensione di Cieloverde Camping Village

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Cieloverde Camping Village ai Preferiti
Cieloverde Camping Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via della Trappola 181, 58100 Marina Di Grosseto, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 Altre sistemazioni a Marina Di Grosseto
“Un posto perfetto per le famiglie! Il paradiso dei bambini!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci siamo fatti la prima settimana di giugno per la prima volta in questo posto, su suggerimento di amici di famiglia.
Il camping è all'interno di una pineta che salva dalla temperatura torrida del giorno, non solo ma il profumo che emana è veramente fantastico. Le macchine sono bandite all'interno del zone abitare per tutelare la sicurezza ed il riposo degli ospiti. Noi abbiamo optato per una casetta "charme & quality" dove in poco spazio (facile da pulire!!!) hai tutto l'essenziale, angolo cottura incluso, nelle vicinanze ci sono anche dei bbq a disposizione dei clienti. All'interno ci sono tutti i servizi di cui si può avere bisogno dal bar alla farmacia, dal minimarket alla pescheria, noleggio biciclette incluso! La spiaggia è sia libera che attrezzata e si raggiunge con un trenino gratuito interno, in 15 minuti a piedi o in 5 minuti in bicicletta, c'è anche un bar nelle vicinanze. Menzione a parte hanno il self service ed il ristorante. Il primo purtroppo non è stato all'altezza, sembrava una mensa, il secondo invece è di buona qualità, ma il servizio è troppo lento. Ci torneremo sicuramente, ma opteremo per prepararci i pasti per conto nostro, andando cosi anche a testare qualche agriturismo!

Business
Miami, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono sei anni che vado a cieloverde, il posto è sempre tenuto al massimo, sono tutti cordiali, le unità abitative a noleggio molto carine e tenute al meglio, per la distanza c'è il trenino o cosa migliore noleggiare le bici o portarle da casa. L'animazione è davvero carina e i bambini si divertono davvero tanto con Claudio, Christian , Bea e da quest'anno il ritorno di Yuri e le nuove leve Giulia, Flaminia, Jessica, Marta e Giovanni.
Io è una vacanza che consiglio a chi a bambini, la pineta è immensa, e all'interno c'è un market rifornitissimo, e ribadisco il concetto che sono tutti gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

Settimo Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Molto valido e secondo me ben tenuto e pulito, un plauso alla sorveglianza e all'autista del trenino sig.Luca che con i bambini e' dolcissimo. Io alloggiavo in una casa mobile e devo dire che era davvero molto comoda, forse un po' piccoli gli armadi, ma per il resto tutto in ordine, con cambio delle lenzuola settimanali. Il super mercato ha un banco della carne e formaggi/salumi validissimo con cose di prima qualita'.Il self service invece devo dire che lasciava un po' a desiderare nei primi piatti. Gli animatori per i bambini favolosi e molto simpatici, noleggio delle biciclette validissimo in un villaggio cosi' grande e' assolutamente improponibile non avere la bicicletta. La spiaggia ben tenuta e molto pulita, tutti i confort per i disabili,non c'era un gradino da superare in nessuna struttura.Insomma io sono rimasta molto soddisfatta anche nel prezzo di fine maggio inizio giugno, ho visto i prezzi di agosto forse quelli devo dire che sono un po' esagerati. Se potessi dare un consiglio ,potrei dire di potenziare gli autoparlanti per avvisare i clienti e fare degli armadi piu' grandi nelle case mobili. Tutto il resto sono rimasta moldo soddisfatta e lo consiglio alle famiglie.

firenze
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

si può dire che ho visto nascere il camping cielo verde e che ne sia stata da sempre affascinata per la sua ubicazione in mezzo ad una splendida pineta incontaminata, i servizi offerti, la tranquillità che lo rendeva tanti anni indietro unico, inimitabile e degno di essere il "campeggio per eccellenza". La nota dolente da sempre sono stati gli sciami di quelle fasgtidiosissime zanzare dette "serafiche", che per anni hanno ricoperto i nostri corpi di pustole date dal continuo grattamento per un prurito che non si placa, spesso siamo dovuti ricorrere alle cure del medico, ad antibiotici che ci cosringevano a perdere giornate di mare......negli ultimi anni stanchi di quesa situazione abbiamo deciso di non tornare più a Cielo Verde, ricordiamo con piacere e nostalgia tutti gli anni che abbiamo trascorso lì in compagnia di amici che come noi però hanno preferito cambiare campeggio oltre che per le serafiche anche per i prezzi sempre più alti che il campeggio pratica!!! Ieri sera trovandomi in zona con la mia famiglia composta da mia moglie e due bambini di 5 e 9 anni, abbiamo deciso di recarci a mangiare una pizza all'interno del sopracitato campeggio, alla reception ci hanno detto che per recarci alla pizzeria avremmo dovuto pagare 15 euro, mentre se fossimo andati al ristorante potevamo entrare gratuitamente! Avrei fatto volentieri dietro front ma i bimbi mi hanno pregato di poter tornare a vedere il "loro campeggio" così ho sborsato a malincuore i 15 euro, più 45 di pizza, più 10 al bar insomma per trascorrere 2 ore mi sono alleggerito di 70 euro. Mi pare veramente assurdo fare questa distinzione tra chi va al ristorante e chi alla pizzeria.......Spero che i gestori di Cielo Verde si rinnovino oltre che nei prezzi anche nella mentalità di gestione!

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Bellissimo ambiente, ideale per bambini purchè si portino le biciclette.
Ormai troppo caro rispetto al servizio offerto che negli anni non è migliorato quanto il prezzo, sicuramente da migliorare: la pulizia della spiaggia e le strutture di supporto, il prezzo prevedendo almeno degli sconti, serve il sistema Wifi a prezzi ragionevoli (ci sono strutture che ormai lo offrono gratis...).
L'ho sempre consigliato con qualche riserva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Bagni mai ristrutturati ..in orari di punta l acqua delle docce esce ed arriva ai piedi di chi si sta asciugandomi capelli con il phon! Percorsi sconnessi..code al,trenino, code al self servire, code ai bagni!...lascia molto a desiderare
Potrebbero investire un po' e rinnovare le zone comuni per la sicurezza dei clienti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

campeggio bellissimo cortesia del personale ottima immerso nel verde della natura, le cicale ti tengono compagnia tutto il giorno con il loro canto, la spiaggia si raggiunge con il trenino o come abbiamo fatto noi con le bici sempre comunque immersi nella pineta
il servizio spiaggia lascia a desiderare secondo noi perchè comunque la sabbia non viene rastrellata tutti i giorni ma ogni tanto ma tutto sommato i bagnini sono molto cortesi e attenti ai bagnanti in acqua self service ristorante e bar sono ottimi animazione migliorabile ( Claudio dovrebbe rinnovarsi ammesso che anche quest'anno ci sia). Veniamo ora al punto dolente della struttura. Non è concepibile secondo il mio modesto parere che ci sono alcune (tante) piazzole al disotto del livello della strada e quindi è inevitabile che quando piove queste si allagano (vedi due estati fa)è vero è stata un pioggia molto intensa ma c'erano roulotte dove l'acqua arrivava a sfiorare l'entrata tanto da dover ricorrere alla pompa per svuotare la piazzola mentre nella zona bungalow e in zone dove le piazzole sono state ricavate in modo corretto non è successo nulla. Ricordatevi che oltre alle roulotte o camper ci son molte famiglie con la tenda e bimbi piccoli e ritrovarsi allagati per questo problema che si potrebbe risolvere con un riempimento della BUCA denominata piazzola vi fa perdere un di punti.
Comunque nonostante tutto crisi permettendo penso che anche quest'anno per l'ottava volta tornerò a trovarvi sperando di non capitare in una di quelle piazzole sopra citate o ancora meglio speriamo che faccia come l'agosto scorso non piova
Saluti Fabrizio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Cieloverde Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cieloverde Camping Village

Indirizzo: Via della Trappola 181, 58100 Marina Di Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Marina Di Grosseto
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 13 Altre sistemazioni in Marina Di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Cieloverde Camping Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cieloverde Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cieloverde Camping Village Hotel Marina Di Grosseto
Cieloverde Camping Village Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Cieloverde Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.