“...ormai una casa da più di 10 anni” 5 su 5 stelle
Recensione di Cieloverde Camping Village

Hai aggiunto Cieloverde Camping Village ai Preferiti
Cieloverde Camping Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via della Trappola 181, 58100 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni a Marina di Grosseto
Firenze, Toscana, Italy
“...ormai una casa da più di 10 anni”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Vado al campeggio cieloverde da più di 10 anni e ormai è diventato parte fondamentale delle mie vacanze! posto stupendo; struttura ottima e funzionale; divertimento e ogni tipo di confort! veramente da provare sia per le famiglie che per i ragazzi; il mare è distante solo 1 km dal campeggio e ci si arriva da dentro attraverso una strada in mezzo alla pineta da fare a piedi o in bici o con il trenino del campeggio! servizi puliti e comodi! immerso nel verde!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

io e la mia famiglia siamo stati in questo campeggio nel periodo di agosto,abbiamo affittato un bungalow...
il campeggio è immerso nel verde della natura e anche nelle ore più calde immersi nella pineta si sta davvero bene, è molto grande e ben servito, ci sono moltissime piazzole dove poter stare con tende, camper, roulotte, e come nel nostro caso preferendo un pò più di comfort il bungalow.
in quello dove eravamo noi c'era una camera matrimoniale, una cameretta con letti a castello, un salottino con divani e un tavolo e poi la veranda con annesso cucinotto e tavoli per poter mangiare molto carino.
il campeggio ha tutti i servizi di cui si ha bisogno, dal supermercato al ristorante self service, il bar, alla sera c'è un pò di animazione.... consiglio di noleggiare le biciclette o di portarle xkè è davvero immenso ci si perde e per andare alla spiaggia c'è un bel pezzo di strada da fare... nel caso c'è anche una navetta che passa ogni 20 min o mezz'ora solo che nel periodo di agosto dove c'è maggior affluenza di persone è sempre piena e per trovare un posto devi litigare con la gente.....
consiglio questo campeggio a tutti quelli che vogliono trascorrere una settimana o più immersi nella natura e al relax zero rumori di macchine e della vita frenetica di città solo un fruscio di cicale che circonda la pineta...ma non andate ad agosto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Casciano in Val di Pesa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

nulla da dire sul campeggio bellissimo,pero' a differenza dell'anno scorso abbiamo trovato molta maleducazione da parte dei clienti(parlo nella zona CALETRA),malgrado vige un regolamento riguardante il silenzio, in quella zona sembrava di essere sempre al luna park sia di notte che di giorno,eppure ogni tanto passavano anche la guardie giurate in bici,ma mai una volta che abbiano detto qualche cosa................. pensavano ai fatti loro.Altra cosa che ci ha dato molto fastidio, è stato che nessuno rispettava il senso di marcia(parlo delle piste ciclabili) a volte abbiamo evitato collisioni con altre biciclette appunto per questo.In un campeggio come questo,e con quello che fanno pagare ad agosto certe cose non dovrebbero succedere.ciao a presto.Alfredo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Quando l’inverno nel freddo ci avvolge
La voglia d’estate ritorna prepotente
E il ricordo del Cielo Verde dolce risorge,
Tra le ansie quotidiane, nella nostra mente.

Da tanti anni ormai il CieloVerde è la dimora estiva mia, di mia moglie e di due miei nipoti, i quali vivono aspettando questa vacanza e quando finisce…. potete immaginare la disperazione. Sfogliano spesso le vecchie fotografie ed i filmini che al C.V. li hanno visti crescere.
In passato di campeggi ne ho girati molti, in Italia e all’estero, molti pessimi, altri buoni, pochi ottimi, ma il C.V. è un’altra cosa…
C’è tutto, l’ambiente, i servizi, la cordialità. Voglio soffermarmi su questo ultimo aspetto - gli altri sono descritti molto bene negli interventi che mi hanno preceduto e molti ancora ne seguiranno – ringraziando il personale di servizio, sempre gentili e disponibili ad ogni richiesta: grazie Alessandro, Raffaele, Dario, Mauro, Nello e tutti gli altri di cui non conosco o non ricordo il nome, grazie anche a Roberto e Maria, angeli custodi delle auto dei nostri ospiti, grazie a Giacomo che dal suo gazebo, con grandi fogli pieni di crocette (nell’era del computer!) gestisce con competenza e gentilezza l’assegnazione degli ombrelloni.
Non può mancare un grazie allo staff di animazione, con il suo “capo storico” Claudio, quest’anno coadiuvato dal simpatico Fofò, l’instancabile Emilio, l’estroverso Cristian, il bravo Matteo “beato tra le donne” e tutti gli altri che con molta dedizione riempiono le giornate di grandi e piccini che amano le varie attività che propongono. Un particolare plauso voglio farlo a Maurizio Zamboni, squisito animatore delle poche serate che ci ha allietato con la sua presenza.
Vista la data aggiungo tanti auguri di Buon Natale e felice Anno 2012 a tutti voi ed alle vostre famiglie.

"Dopo queste “sviolinate” permettetemi di far presente alla Direzione del C.V. una nota stonata (a mio giudizio, ma non solo…): gli spettacoli serali tenuti da quei “comici?” esterni con il loro filone unico di un argomento trito e ritrito che spesso scivola nella volgarità più becera.
Non so se la mia è l’unica voce, forse controcorrente, ma spero che la direzione ci faccia un pensierino perché in quelle serate cade qualche stella dalla Vostra insegna.
Lasciateci alle battute dei nostri animatori, agli spettacoli improvvisati (o quasi) dagli ospiti (bambini e adulti) spesso molto bravi (e meno costosi…), a Megavat con la sua schiuma, alle orchestre, ai cantanti, ai balletti ecc…. e le stelle torneranno al loro posto…
Avrei anche un’altra annotazione: spero che venga attuata la “minaccia” contenuta nell’ultima frase della lettera aperta della signora Bucalossi ai proprietari dei cani. Non ho niente contro cani e gatti, ma preferisco vedermi circondato da bambini…."
Il testo tra virgolette, se volete, non lo pubblicate, lasciatelo come nota per la Direzione.

Comunque grazie a tutti e arrivederci alla prossima estate - Si Dios quiere!
Antonio F. - Todi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho soggiornato dal 19 al 26 Giugno 2011 e devo dire che e' stata una vacanza indimenticabile!!! Mi e' piaciuta tantissimo la pineta nella quale si trova il camping perche' l'odore di resina dei pini creava un mix perfetto di aromi di montagna e profumo di mare !!! Ottimo il servizio noleggio biciclette in quanto visto la grandezza del complesso ci ha favorito negli spostamenti !!! L'organizzazione perfetta in ogni dettaglio mi ha fatto pensare che la Svizzera si fosse trasferita a Marina di Grosseto !! La mia casetta era bellissima e molto pulita praticamente era nuova !!! Ottimo anche l'intrattenimento di animazione ed anche tutti i servizi interni di ristorazione supermarket ecc. !!! Lo consiglio a chi vuole una vacanza in liberta' in mezzo alla natura nella splendida maremma !!! Paul

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

per chi ama la natura, per chi desidera rigenerarsi e staccare completamente la spina ma anche per chi ama fare movimento per chi si vuole divertire questo campeggio offre svariate attività per tutte le età le giornate scorrono veloci anche troppo per il ritorno alla realtà sarà 1 pò traumatico ma sicuramente lascierai là 1 pezzo d cuore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Un camping bellissimo!Immerso nella pineta e vicinissimo alla spiaggia! Ogni giorno il trenino è disponibile per andare sulla spiaggia:comodissimo! Abbiamo soggiornato in una piazzola con due tende, nella zona roselle.La zona era tranquilla e la piazzola pulita, come i bagni, in cui (a differenza di molti altri campeggi) non c'era mai la fila! Ho avuto l'occasione di mangiare al ristorante ed era buonissimo! Il minimarket è ben fornito a buoni prezzi, di conseguenza, nel periodo del soggiorno non è stato necessario prendere la macchina!Vicino alla spiaggia c'è un bar dove fanno ottimi panini e insalate per il pranzo. Per me è stato amore a prima vista e sicuramente tornerò qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
Eden Park
PuntAla Camping Resort
PuntAla Camping Resort
N. 22 di 52 a Castiglione Della Pescaia
3.5 su 5 stelle 407 recensioni

Conosci Cieloverde Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cieloverde Camping Village

Indirizzo: Via della Trappola 181, 58100 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni in Marina di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Cieloverde Camping Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cieloverde Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cieloverde Camping Village Hotel Marina Di Grosseto
Cieloverde Camping Village Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Cieloverde Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.