“QUASI COME A CASA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Marghera
Rome, Lazio, Italy
“QUASI COME A CASA”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

abbiamo pernottato 2 notti in questa splendida villetta alle porte di venezia,raggiungibile facilmente con l'autobus che ferma proprio lì davanti. La cordialità e la disponibilità della sig.ra Lorenza ha fatto sì che ci sentissimo a nostro agio. Le stanze sono pulitissime la colazione è nella norma con aggiunta di torta fatta in casa,i suggerimenti per visitare la città e le giuste indicazioni ci hanno aiutato a muoverci nel miglior modo possibile ed è per tutti questi motivi che lo consigliamo vivamente a chiunque voglia soggiornarvi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati io e mia moglie con una coppia di amici in questa graziosa villa a pochi chilometri da Venezia. L'accoglienza è calorosa e si viene subito messi a proprio agio. Abbiam trascorso una sola notte e abbiamo dormito divinamente.
Le camere sono pulite, curate, ampie e luminose. Anche il resto degli ambienti sono ben curati e puliti.
Colazione buona e abbondante con torta fatta in casa, caffè americano ed espresso.
Ottima la posizione a Marghera che permette di prendere uno dei tanti autobus che ogni 15-20 minuti passano davanti alla villa (la fermata è proprio dall'altra parte della strada) e portano direttamente a Venezia. Comodissima anche per la stazione dei treni di Mestre a qualche centianio di metri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo pernottato 2 notti, gli ultimi giorni di Marzo, in questa graziosa villetta poco distante da Venezia, meta facilmente raggiungibile con pullman e treno le cui fermate sono proprio lì a disposizione.
Come regalo da parte degli zii del mio ragazzo (in questo B&B ci hanno pernottato loro 2 anni fa) ci è stata consigliata la camera blu...veramente carina e confortevole, profumata di pulito e di casa!
La Sig.ra Lorenza è stata così gentile nel consigliarci e indicarci su una cartina le tappe da seguire per non trascurare nulla durante la nostra visita a Venezia, suggerendoci anche il modo di non spendere tanto per usufruire ogni volta di pullman e vaporetto - abbiamo optato per il biglietto valido per 12 ore al costo di € 16,00 a persona...in una giornata abbiamo navigato la maggior parte del Canal Grande con visita a Murano e Burano...un sali-scendi di vaporetto senza spendere ogni volta € 3,00 per una corsa!!!
La colazione, prevista dalle 8.00 alle 10.00, era ricca di pane, marmellate, salumi, frutta, cereali, succo di frutta e brioches...e al nostro arrivo nella sala ci veniva chiesto che bevanda calda gradissimo...purtroppo per noi in quei giorni la Signora non aveva preparato le sue deliziose torte, tanto citate nelle precedenti recensioni scritte da altri viaggiatori...ma sicuramente in futuro ci sarà altra occasione, dato che ci siamo trovati veramente bene!!!
E' un'ottima soluzione per visitare Venezia, e stiamo consigliando ai nostri amici di trascorrere le loro notti in Casa Villa Gardenia, e perchè no potrebbe essere un'idea carina da regalare...come gli zii hanno fatto con noi.
Grazie mille per l'accoglienza e la gentilezza!
Letizia e Paolo, Torino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Formigine, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Raramente siamo rimasti così soddisfatti di una struttura e del servizio, pur avendo pernottato solamente una notte. Camera pulitissima, ottima colazione, cortesia e gentilezza la fanno da padroni, anche per eventuali indicazioni su Venezia.
Posizione strategica, vicino alla fermata dell'autobus e alla stazione dei treni.

Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata ospite di Villa Gardenia a dicembre del 2011 e devo ammettere che è difficile trovare qualcosa da eccepire in questa struttura. La camera in cui ho dormito era una doppia MOLTO spaziosa con bagno grande (quella che nelle foto inserite sul sito web del b&b ha la tappezzeria rossa): l'ampiezza degli spazi ha sicuramente la sua importanza, visto che in molti hotel spacciano per camere doppie degli stanzini per le scope :) L'intera villa, comunque, è davvero curata e accogliente.
Particolare nota di merito per la colazione, soprattutto per il ciambellone preparato dalla proprietaria: divino!!! A proposito: altra menzione speciale per la signora che gestisce la struttura, che è davvero di una gentilezza squisita.
Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente molto buono, così come lo è la posizione, comoda per visitare Venezia.
Consigliatissimo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Altidona, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono appena rientrato dopo aver soggiornato per una notte, insieme ad amici, presso "Casa Villa Gardenia" di Marghera. La Signora è stata gentilissima al telefono, al momento della richiesta di informazioni, altrettanto al momento della prenotazione e ancor di più al momento dell'arrivo. Abbiamo trovato una sistemazione corrispondente alla descrizione sul sito, ambienti puliti, ampi, dotati di ogni comfort e una ricca colazione al mattino, servita nel salone. Siamo stati "stra-contenti" per il rapporto qualità prezzo e la piacevolezza del soggiorno. La struttura inoltre è situata di fronte alla fermata dell'autobus che dopo tre fermate si arriva direttamente a Venezia. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso due notti in questo elegante e accogliente b&b. La camera era spaziosa, addirittura per noi quattro, e sopratutto pulita. La colazione ricca curata con cura dalla signora Lorenza che è stata gentile e disponibile nei nostri confronti e amabile nei confronti dei nostri bambini. Semplice anche raggiungere Venezia da Casa Villa Gardenia vista la vicinanza sia alla stazione dei treni che alla fermata dell'autobus. Insomma nulla da eccepire, tutto perfetto da ogni punto di vista. Ancora un grazie di cuore alla straordinaria signora!!! Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Villa Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Villa Gardenia

Indirizzo: Via Rizzardi 36/c, Marghera, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Marghera
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Marghera
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Villa Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Villa Gardenia Marghera, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Villa Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.