“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Nuova Aurora

Hai aggiunto Nuova Aurora ai Preferiti
Nuova Aurora
Nuova Aurora
2.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Bandiera 194, 30175 Marghera, Mestre, Italia   |
Classificato al n.9 di 14 hotel a Marghera
Palestrina, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Siamo stati in questo albergo per visitare Venezia. Nonostante abbiamo soggiornato nel periodo di capodanno, i prezzi sono stati stracciati! Per essere un due stelle, le camere e l'albergo stesso erano pulitissimi, il personale cordiale e disponibile. Posizione ottima per chi vuole visitare venezia senza prendere l'auto, ma spostandosi con i mezzi (le fermate dei bus sono a 150 metri dall'hotel).

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Savona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Siamo stati una notte in questo hotel con il mio fidanzato e c e' venuta la depressione!Abbiamo speso circa 28€ per dormirci, uniche cose positive: il parcheggio privato dove abbiamo lasciato un intera giornata la macchina e poi abbiamo raggiunto Venezia in pullman comodo perché non troppo distante, e il personale educato e disponibile. Negative: il posto si trova sulla strada dove addirittura sotto e nei dintorni ci sono prostitute e drogati, la colazione non l abbiamo fatta li' perché costava in + e dovevano prenderla al bar vicino e senza brioche fresche, in camera c erano l attaccapanni rotto ecc, gli asciugamani erano TUTTI sporchi, e la pulizia dell intera camera e dei sanitari lasciava molto a desiderare.. in conclusione recensione negativa per aspetti troppo importanti!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Castel Maggiore
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo semplice ma ben gestito. Camere più che decorose. Nella mia camera tripla il bagno sembrava ristrutturato da poco. Il personale della reception veramente cordiale e mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per raggiungere Venezia coi mezzi pubblici. La zona è un po così per la presenza di 'amiche della notte' lungo gran parte di via Fratelli Bandiera. Comunque posto da consigliare per chi non ha pretese di lusso e vuol passare un weekend a Venezia senza spendere una follia.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

ottima struttura , situata vicinissima a venezia e collegata benissimo con l'autobus...le stanze ampie e pulitissime, gentilezza e cortesia da parte del personale dell'albergo......ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2009

ho soggiornato due notti nel mese di marzo ..la pulizia delle stanze è scarsa e soprattutto il personale è molto furbo ..da poco su internet hanno scritto che la colazione è possibile farla alle macchinette all interno dell hotel ..ma come mai non scrivono che sono a pagamento? quindi il consiglio che posso darvi è state attenti perchè al telefono ho chiesto se nel prezzo vi era la colazione compresa e mi hanno detto si si nessun problema e quando sono arrivata li mi hanno detto tutt' altro che se volevamo potevamo farla usufruendo delle macchine "distributori" pagando.La notte è impossibile riposare è un continuo sbattere di porte..per non parlare della via dove si trova l hotel invasa da prostitute..vi dirò di piu aspettano i clienti di fronte all' hotel...Sarà una pubblicità o un guadagno?.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Nuova Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nuova Aurora

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 194, 30175 Marghera, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Marghera
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 14 hotel in Marghera
Categoria hotel:2 stella/e — Nuova Aurora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LateRooms, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuova Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuova Aurora Marghera, Provincia Di Venezia
Nuova Aurora Venice
Nuova Aurora Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Nuova Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.