“molto positivo riguardante l' igiene” 4 su 5 stelle

Mercure Venezia Marghera hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Malamocco 14, 30175 Marghera, Mestre, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Marghera
Minusio, Switzerland
“molto positivo riguardante l' igiene”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Nel menu ci doveva essere incluso mezzo litro di vino.
Nelle camere per famiglie ci dovrebbe essere un separe per separare i bambini dai genitori cosi c'e piu intimita'.
infine ci vorrebbe un servizio di collegamento gratuito con venezia, offerto dal hotel per il ritorno in hotel la sera per cenare in orario.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo , personale cordiale e disponibile .
Abbiamo optato per la cena a buffet in albergo e ci siamo trovati molto bene vista la
ricchezza della scelta . Camere grandi , stile moderno , molto pulito .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stata ospite con mio marito dell'hotel All season a Venezia Marghera.
Ci siamo trovati benissimo, la camera era gradde e luminosa, pulita come il bagno, perfetto. La colazione a buffett abondante, con un menù di 19 ero si può anche cenare.
E' molto comodo il pullman N:6, a circa 100 metri dall'hotel per andare a Venezia, costa 1,30 euro e passa ogni 20 minuti. In generale è andato tutto molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Albergo ottimo, non vicinissimo, ma con l'autobus di linea a 500 mt è un'attimo arrivare nella piazza principale per entrare a Venezia. Camere belle, personale gentile, silenzioso di notte, comodo da raggiungere in auto. Poi le camere sono da 4 persono, per cui chi ha 2 figli come noi finalmente non deve prendere 2 camere....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Accor Hotel All Season
Siamo una coppia che per visitare Venezia abbiamo soggiornato in questo Hotel. Hotel Nuovo, Stupendo e dal personale gentile e molto disponibile, sia il personale alla reception che in sala parlava molto bene Inglese e Francese. La camera colorata era spaziosa e ben arredata, il bagno grande e ben rifinito di colore giallo che metteva allegria, la posizione molto strategica e buona per i turisti che vogliono visitare Venezia perché è a soli 15 minuti di autobus dalla stazione Piazzale Roma. Abbiamo cenato molte sera al buffet del ristorante per l’ottimo prezzo e qualità ottima del cibo. Ottimo è stato il servizio gratuito e veloce di Internet WiFi, curioso e molto apprezzato il servizio nella hall di caffè e te gratuito dalle 9 alle 21. La colazione a buffet, composta da dolce(torte, cornetti, muffin, ecc), salato(uova, wustel, bacon, formaggi e salumi di vario tipo ecc) e ottima frutta, era sempre calda e molto buona. Ringraziamo il personale della reception per averci spiegato, con cura e per più volte, come funzionava la linea dell’autobus per arrivare a Venezia. Sicuramente ci ritorneremo molto volentieri, lo consigliamo per il buon qualità/prezzo, e soprattutto consiglierei di fermarsi a cenare al buffet per degustare le ottime pietanze offerte dallo chef.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cadice, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

abbiamo soggiornato solo una notte ma abbiamo apprezzato tutto, dalla camera enorme e confortevole al bagno con doccia grandissima e spettacolare! hotel moderno però raffinato! ci è piaciuta moltissimo anche la colazione a buffet, molta varietà e sopratutto qualità! il personale gentilissimo, il prezzo economico rispetto alla qualità del'hotel.
Il collegamento con Venezia comodissimo a 1 min a piedi dall'hotel trovate la fermata dell'autobus, i biglietti ve li vendono direttamente in recepcion sè disponibili, che con poco più di un euro vi porta dritto in piazzale Roma punto di partenza per qualsiasi escursione a Venezia! da ripetere sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Per lavoro ho soggiornato una settimana in questo hotel, il mio giudizio è positivo grazie specialmente all'internet wireless e al comodo parcheggio entrambi gratuiti; le camere sono pulite e confortevoli ma manca il frigo-bar (bisogna rivolgersi al bar nella hall); la colazione è un po' scarsina (le brioche non sono molto attraenti) e inoltre viene chiesto il pagamento per una seconda richiesta (es. cappuccio - caffè). Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Mercure Venezia Marghera hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Venezia Marghera hotel

Indirizzo: Via Malamocco 14, 30175 Marghera, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Marghera
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 14 hotel in Marghera
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Venezia Marghera hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Venezia Marghera hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Venezia Marghera Hotel Marghera
Mercure Venezia Marghera Hotel Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Venezia Marghera hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.