“Insomma..,” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel - Residence Isola Verde

Hai aggiunto Hotel - Residence Isola Verde ai Preferiti
Hotel - Residence Isola Verde
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Giovanni, 26, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Marciana Marina
Certificato di Eccellenza 2014
“Insomma..,”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura l'ultima settimana di maggio. L'hotel si trova a circa un km dal mare ma attraverso una stradina secondaria si arriva a Marciana Marina(un bel paesino) in 10 minuti. L'albergo ben si presta per una tranquilla vacanza all'insegna del relax,e per un tre stelle non c'e' ninte da eccepire,ma.... qualche puntualizzazione va fatta. Innanzitutto abbiamo optato per una grand family room,anche per la presenza del cucinino per noi indispensabile,e devo dire che non si presenta proprio benissimo:dire "datata" e' farle un complimento,sarebbe tutto assolutamente da cambiare(cucina,bagno,camera e serramenti) o quantomeno da rivitalizzare,ma questo vale un po' per tutto l'hotel. Probabilmente da quando e' stato edificato(anni 80???) non e' piu' stato toccato e ammodernato.la tv in camera poi..., portatevi un binocolo,e' un 10 pollici... La pulizia cmq e' fatta giornalmente,così come il cambio asciugamani.
Per l'accoglienza niente da ridire,assolutamente accoglienti e disponibili tutti,dai camerieri alle receptionist,tutti assolutamente fantastici.
Sicuramente non e' colpa loro se i proprietari della struttura(e di altre,e' una catena di 5 o 6 hotel tutti sull'isola) non ci mettono soldi per sistemare l'ambiente e le camere come si deve.
Ottimo rapporto qualita' prezzo,anche se la cena non sempre e' all'altezza. Colazione normale(bisognerebbe variare un po' introducendo torte e altro tipo di dolci. E pane diverso,anche a cena)
Piscina bella,se non fosse per gli uccelli che ne usano il bordo come [](occhio a sdraio e asciugamani,ve li riempiono...).
Nell'insieme va bene per spendere poco,non se si cerca anche la qualita'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Milton Keynes, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato per due anni di seguito nel 2010 e 2011. Famiglia con due bambini.
Hotel in posizione panoramica. Le spiagge di Marciana (sassi), Spartaia(sabbia) e della Paolina (ghiaietta) sono raggiungibili con servizio navetta (ottima la spiaggetta della Paolina).
La cucina è sicuramente da 5 stelle e adatta alle persone celiache che possono trovare di tutto sia a colazione che a cena senza dover portare nulla da casa.
Le camere sono abbastanza grandi e adatte alle famiglie con bambini anche se un po datate.
Il personale è accorto ed estremamente gentile.
Ottimo rapporto qualità - prezzo (per i prezzi dell'Elba).
Stupendo anche il paesino di Marciana Marina con un bel lungomare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pratolino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

sono quasi 20 anni che torno, anche se per una settimana, in questo hotel posto nel paese marino tra i più affascinanti dell'arcipelago toscano,ed oltre.Marciana è un piccolo presepe vivente con il suo lungomare tra il cotone, antico borgo marinaro, e la fenicetta.
l'albergo ben si presta per brevi e romantiche passeggiate seguendo anche un'antico viottolo pedonale che da via san giovanni discende verso il mare, passando per l'antico borgo del paese.l'unico problema di questo posto è.....l'arrivederci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gualdo Tadino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

siamo una famiglia di tre persone io mio marito e mia figlia di nove anni e abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di luglio. La camera era in realta' un mini appartamento, molto confortevole e pulita. Il personale magnifico era sempre pronto ad accoglierti con il sorriso sulle labbra. Molto carina e discreta anche l'animazione che sapeva far divertire nostra figlia senza rischiare di essere troppo invadenti. Con la mezza pensione ci siamo trovati benissimo e posso tranquillamente dire di non aver mai mangiato così tanto e bene a cena. Per non parlare del servizio infatti a parte le verdure a buffet il resto veniva portato a tavola da una cameriera simpaticissima. I bambini avevano un tavolo a parte dove potevano mangiare tutti insieme da soli e avere la possibilità di socializzare. La struttura e in collina e non vicinissima al mare,ma una camminata attraverso un corridoio laterale ti porta a marciana marina in 15 minuti senza il problema del traffico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati in questa struttura alla prima settimana di agosto 2011.
La struttura seppure non nuovissima( una "rinfrescatina" sarebbe magari auspicabile) e' veramente superconsigliatissima.
Cortesia del personale, camera "gran family room" funzionale, con grande terrazzo vista mare e piscina, colazione all'esterno vista piscina, cena veramente ottima in qualita' e quantita'.
Baby dance serale (i nostri figli Chiara e Samuele si sono divertiti moltissimo) e servizio di mini club..anche marciana marina( 10 minuti a piedi) e' carinissima.Che dire, speriamo di tornarci!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato all'Isola Verde per 3 notti e dobbiamo dire che la stanza era molto spaziosa con un bellissimo terrazzo ma un pò troppo datata,bisognosa di essere rinnovata negli arredi e nel bagno!comunque c'è molto silenzio e si dorme bene,il parcheggio è ottimo,molto belli e ben tenuti sia il giardino che la piscina.L'hotel si trova un pò fuori dal paese e in collina,per cui si vede il mare lontanuccio.Secondo noi la nota più dolente è stato il cibo che non abbiamo per niente apprezzato a cui daremo un voto scarso compresa la colazione!!!
Non sceglierei più la mezza pensione in questo hotel, perchè non ci siamo trovati assolutamente bene con il cibo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo hotel e siamo rimasti molto favorevolmente colpiti. Si trova appena fuori dal centro del paese in una zona molto silenziosa, dispone di un comodo e sicuro parcheggio privato e tramite un piacevole sentiero pedonale in 10 minuti si arriva al mare. Le camere sono pulite, arredate in modo semplice, molte dispongono di terrazzi anche molto grandi e alcune sono attrezzate con angolo cottura e salottino. La colazione e i pasti sono abbondanti e di qualità (anche se la cucina non è delle più leggere, c'è comunque la possibilità di scegliere tra diverse portate), il servizio buono. Abbiamo apprezzato il relax in piscina e il verde del giardino. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel - Residence Isola Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel - Residence Isola Verde

Indirizzo: Via San Giovanni, 26, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Residence Isola Verde 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Residence Isola Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Verde Marciana Marina
Hotel - Residence Isola Verde Marciana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel - Residence Isola Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.