“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel - Residence Isola Verde

Hai aggiunto Hotel - Residence Isola Verde ai Preferiti
Hotel - Residence Isola Verde
3.0 su 5 Hotel   |   Loc San Giovanni, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Offerte e Annunci
BAMBINI GRATIS
Classificato al n.3 di 9 hotel a Marciana Marina
Cuneo, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto varie recensioni su TripAdvisor e Booking, tutte sostanzialmente positive.
Possiamo confermare che il posto è molto bello, tranquillo e pulito, a pochi passi dal lungomare della splendida Marciana Marina.
Ci hanno colpito in modo molto favorevole l'accoglienza alla reception, la comodità del parcheggio interno, la cura e la pulizia delle due piscine e delle aree verdi, la spaziosità del monolocale assegnatoci, l'alto livello della cucina del ristorante interno: abbiamo infatti deciso di prolungare la permanenza di un ulteriore giorno.
Unici piccoli nei: il bagno un pò piccolo, con poca luce e con rubinetteria datata, il costo della colazione a parte (8€ a testa), la supponenza e la spocchia del maitre al ristorante.
In conclusione, un posto dove sicuramente ritorneremo!

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La mia compagna ed io abbiamo passato qui una settimana a cavallo tra Agosto e Settembre. E' vero, all'albergo andrebbe fatto forse un po' di "make up" (non è sporco, anzi, ma in alcune parti diciamo ... datato) e manca l'ascensore, ma tutto il resto è stato da 5 stelle. Una bellissima piscina, ed una più piccola con idromassaggio, una camera piccola ma pulita con un terrazzino con splendida vista mare ed isola. Ma la cosa più positiva è stata sicuramente il personale. Il Maitre ed il personale di sala: simpatici e mai invadenti, professionali, cortesi, insomma ... davvero BRAVI ! E la cucina... semplicemente perfetta. Abbiamo fatto 7 cene splendide, per qualità, freschezza, e quantità. Insomma, si è chiaramente avvertito che gli Chef fanno il loro lavoro con passione e bravura. Questa non è chiaramente una cucina da 3 stelle, ma ALMENO da una stella in più. La simpatia e la cordialità della ragazza del bar e delle due bravissime animatrici del baby club hanno fatto il resto. Insomma, è davvero uno di quei casi in cui lo staff riesce a trasformare una piacevole vacanza in una vacanza ... PERFETTA. Ci torneremo, senza dubbio!

4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'unica pecca di questa struttura è che è un po' vecchiotta. Noi abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione nel residence. Effettivamente i mobili e il bagno avrebbero bisogno di manutenzione. Per il resto tutto ottimo : posizione bellissima a 20 minuti a piedi da Marciana Marina e dalla spiaggia della Fenicia (peraltro raggiungibili anche con un servizio navetta); piscina molto bella e grande; servizio ristorante ottimo, il caffè al bar è tra i buoni assaggiati all'Elba. Esperienza dunque molto positiva
che mi sento di consigliare vivamente.

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

hotel da svecchiare , ma grazie all eccellente servizio ed all ottima cucina si passa sopra alle altre magagne che la struttura presenta.
Piscina bellissima e ben curata dal cordiale e spasso bagnino " Pepa" . ricevimento accogliente e gentile. un ringraziamento particolare allo Cheef Carlo ed al nostro cameriere Mingo due persone meravigliose e molto disponibili. Grazie anche al Maître veramente sempre gentile e cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Consigliati da una cara amica, abbiamo soggiornato al residence per la settimana centrale di ferragosto, una coppia piu' un bambino di 10 anni.

La camera del residence con parziale vista mare era decorosa, pulita ed assolutamente silenziosa. Non era sicuramente spaziosa ma non era quello che cercavamo.

Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove riposare per qualche giorno dopo un anno stressante e devo dire che siamo rimasti assolutamenti soddisfatti.

Il personale era disponibile, gentile e sempre attento alle richieste (un cordiale ringraziamento a Giuseppina), a Beppe (bagnino) che teneva la piscina con un acqua tropicale (stava sempre a pulire e a controllarne la purezza) nonostante la vasta affluenza.

La cucina e' stata varia ed accurata e non ho mai avuto motivo di alcun lamento o recriminazione.

L'animazione per i bambini, condotta da due ragazze sempre gentilissime, ed anche mio figlio, normalmente timido e riservato, e' stato scongelato....dalle loro attenzioni.

La location del residence e' meravigliosa a mezza via tra il mare e la collina con una vista meravigliosa.

Se vogliamo l'unica pecca e' stata la presenza di invadenti ragazzi romani che facevano un gran macello in piscina in alcuni momenti con urli e parolacce, ma anche su questo non ho appunti particolari da fare, visto che come ho scritto erano ragazzi (max 15/18 anni) e se non si fanno queste scemate a quell'eta' ed in vacanza, quando mai si potranno fare nella vita?

Infine l'ultima nota sull'Isola del'Elba. Era la nostra prima visita ed e' assolutamente meravigliosa e coinvolgente ma forse non da visitare ad Agosto!!!!!! Troppa gente....
Una visita a giugno/luglio sarebbe sicuramente ancora piu' appropriata.

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo appena rientrati dopo un soggiorno di 12 giorni. Ci siamo trovati benissimo! ottima la posizione, tranquilla ma non lontano dal centro di Marciana Marina collegato con una caratteristica stradina pedonale interna e con parcheggio privato dell'hotel gratuito e sempre disponibile. Tutto il personale professionale e molto disponibile. Abbiamo usufruito della mezza pensione e si è rivelata una scelta felicissima: cucina di alto livello con ampia scelta tra piatti di pesce e carne, dolci irresistibili e colazione abbondante, varia e sempre rifornita. Torneremo sicuramente!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo favoloso residence in formula hotel, che prevede prima colazione e cena .Una struttura bella e spaziosa molto arieggiata e pulita a partire dalle camere ad arrivare alla piscina. Il punto forte di questa struttura è la cucina seguita dallo Chef Carlo , vi garantisco che come mangiate li non mangiate da nessun'altra parte. Il personale di sala è molto cortese e professionale a partire dal capo sala sempre gentile e pronto a soddisfare ogni tua esigenza, poi c'è il nostro cameriere MINGO molto bravo , sempre attento e veloce in tutto e molto sorridente e carino infatti è di origine spagnola e parla ben 5 lingue.Infine un punto fermo al nostro G rande bagnino PEPA , UNA GARANZIA DI ALLEGRIA E SIMPATIA , BRASILIANO DI PENSIERO MA ITALIANISSIMO NELLA REALTA'. Che dirvi andateci andateci andateci un posto veramente unico. ELISABETTA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel - Residence Isola Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel - Residence Isola Verde

Indirizzo: Loc San Giovanni, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Residence Isola Verde 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Residence Isola Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Verde Marciana Marina
Hotel - Residence Isola Verde Marciana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel - Residence Isola Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.