“Un posto che ci ha veramente colpito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel - Residence Isola Verde

Hai aggiunto Hotel - Residence Isola Verde ai Preferiti
Hotel - Residence Isola Verde
3.0 su 5 Hotel   |   Loc San Giovanni, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Offerte e Annunci
BAMBINI GRATIS
Classificato al n.3 di 9 hotel a Marciana Marina
“Un posto che ci ha veramente colpito”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Consigliati da una cara amica, abbiamo soggiornato al residence per la settimana centrale di ferragosto, una coppia piu' un bambino di 10 anni.

La camera del residence con parziale vista mare era decorosa, pulita ed assolutamente silenziosa. Non era sicuramente spaziosa ma non era quello che cercavamo.

Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove riposare per qualche giorno dopo un anno stressante e devo dire che siamo rimasti assolutamenti soddisfatti.

Il personale era disponibile, gentile e sempre attento alle richieste (un cordiale ringraziamento a Giuseppina), a Beppe (bagnino) che teneva la piscina con un acqua tropicale (stava sempre a pulire e a controllarne la purezza) nonostante la vasta affluenza.

La cucina e' stata varia ed accurata e non ho mai avuto motivo di alcun lamento o recriminazione.

L'animazione per i bambini, condotta da due ragazze sempre gentilissime, ed anche mio figlio, normalmente timido e riservato, e' stato scongelato....dalle loro attenzioni.

La location del residence e' meravigliosa a mezza via tra il mare e la collina con una vista meravigliosa.

Se vogliamo l'unica pecca e' stata la presenza di invadenti ragazzi romani che facevano un gran macello in piscina in alcuni momenti con urli e parolacce, ma anche su questo non ho appunti particolari da fare, visto che come ho scritto erano ragazzi (max 15/18 anni) e se non si fanno queste scemate a quell'eta' ed in vacanza, quando mai si potranno fare nella vita?

Infine l'ultima nota sull'Isola del'Elba. Era la nostra prima visita ed e' assolutamente meravigliosa e coinvolgente ma forse non da visitare ad Agosto!!!!!! Troppa gente....
Una visita a giugno/luglio sarebbe sicuramente ancora piu' appropriata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo appena rientrati dopo un soggiorno di 12 giorni. Ci siamo trovati benissimo! ottima la posizione, tranquilla ma non lontano dal centro di Marciana Marina collegato con una caratteristica stradina pedonale interna e con parcheggio privato dell'hotel gratuito e sempre disponibile. Tutto il personale professionale e molto disponibile. Abbiamo usufruito della mezza pensione e si è rivelata una scelta felicissima: cucina di alto livello con ampia scelta tra piatti di pesce e carne, dolci irresistibili e colazione abbondante, varia e sempre rifornita. Torneremo sicuramente!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo favoloso residence in formula hotel, che prevede prima colazione e cena .Una struttura bella e spaziosa molto arieggiata e pulita a partire dalle camere ad arrivare alla piscina. Il punto forte di questa struttura è la cucina seguita dallo Chef Carlo , vi garantisco che come mangiate li non mangiate da nessun'altra parte. Il personale di sala è molto cortese e professionale a partire dal capo sala sempre gentile e pronto a soddisfare ogni tua esigenza, poi c'è il nostro cameriere MINGO molto bravo , sempre attento e veloce in tutto e molto sorridente e carino infatti è di origine spagnola e parla ben 5 lingue.Infine un punto fermo al nostro G rande bagnino PEPA , UNA GARANZIA DI ALLEGRIA E SIMPATIA , BRASILIANO DI PENSIERO MA ITALIANISSIMO NELLA REALTA'. Che dirvi andateci andateci andateci un posto veramente unico. ELISABETTA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Cucina così così, un hotel certificato per cucina senza glutine non può dare risposte del tipo "credo che", " dovrebbe andare bene". Manca un menù fatto su misura per celiaci, ogni giorno c'è qualcosa senza scelta. Colazione assai carente. C'è molto di meglio, anche all'Elba. Bene le camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo ottimo residence. Buone le pulizie, ottimo servizio del ricevimento e della ristorazione incomparabile la bontà della cucina.... Cibo in abbondanza con un piacere evidente di chi cucina con passione e bravura e che ha come risultato la capacita' di mettere a tavola dei cibi squisiti. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

le camere sono molto al di sotto della qualità pubblicizzata (maniglie rotte, bagno ammuffito, asciugacapelli difettoso e materassi scomodi che si infossano).
la prima colazione è accettabile (non abbiamo provato la cena).
Il il complesso ha una bella piscina, ma e' monopolizzata da bambini urlanti.
La cosa che che però ci ha rovinato la vacanza e indotto a lasciare il residence in anticipo è stata la presenza di clienti chiassosi, maleducati e aggressivi, (parolacce, schiamazzi notturni e diurni, sputi dal balcone e lancio di mozziconi di sigarette, vomiti negli spazi comuni e addirittura minacce fisiche da persone in stato di ubriachezza) per i quali la direzione del residence sembra essere abituata a chiudere tutti e due gli occhi!

Conosci Hotel - Residence Isola Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel - Residence Isola Verde

Indirizzo: Loc San Giovanni, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Residence Isola Verde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Residence Isola Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Verde Marciana Marina
Hotel - Residence Isola Verde Marciana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel - Residence Isola Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.