“ottima soluzione per famiglie all'elba” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tamerici

Hai aggiunto Hotel Tamerici ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Tamerici
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aldo Moro, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 hotel a Marciana Marina
Santa Marinella, Italia
“ottima soluzione per famiglie all'elba”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ottima struttura, pulita, cucina ottima e personale veramente cordiale, gentile e disponibile.
Ubicato in un posto tranquillo, come d'altronde risulta tutta l'isola.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Forte dei Marmi, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Periodo: 06/06-07/06, anche se per solo una notte abbiamo trovato l'hotel molto confortevole con belle camere ariose e piene di luce. Prendendo la DeLuxe all'arrivo in camera ci è stato servito un eccellente aperitivo, che ci ha fatto ben iniziare la nostra vacanza toccata e fuga. Personale molto gentile, camere praticamente tutte nuove, posto auto, lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

E' stata la nostra prima volta all'Elba, abbiamo cominciato a conoscere le sue bellezze e l'hotel Tamerici è stato un ottimo punto di partenza.
Struttura nuova, ben arredata, camera doppia semplice ma elegante e funzionale.
Cucina ottima, piscina a disposizione e personale gentilissimo.
Consigliato per fare base a Marciana Marina.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grottammare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

SIamo stati io e mio marito all'isola d'Elba dal 6 al 10 maggio ,è stata una vacanza bellissima sia per la splendida cornice dell'isola sia dalla fortuna di trovare delle giornate splendide e come ultima ,ma non meno importante nel aver soggiornato in un albergo molto bello . Gentilissimo tutto il personale ,camere pulitissime e ciliegina sulla torta uno chef fantastico al quale abbiamo mandato ogni sera i nostri complimenti. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Opportunità di godersi un ottimo soggiorno in un ambiente dove gentilezza e professionalità concorrono a rendere il tutto piacevole e rilassante. Ottima cucina. Servizio veloce. Rifiniture delle stanze accurate. La hall accogliente e luminosa e' il biglietto da visita di tutto ciò che offre l'albergo stesso. Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

bella posizione e comoda perche vicina al centro e al mare, l albergo è molto bello ben curato e pulito, lo staff e lo stesso propietario sono stati molto gentili con noi e disponibili,la cucina ottima e anche le attrazioni e il divertimento fatto dagli animatori.le camere sono spaziose pulite e climatizzate, e stata una vacanza bella e rilassante. sicuramente non manchera occassione di ritornare .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
san dona' di piave
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Bellissima posizione, vicino alle spiagge ed al centro della citta'. Con poca strada si arriva nei boschi circostanti e volendo con un po' di strada si va a Capoliveri. Molto bello l'albergo, staff cordiale e collaborativo, Ampi spazi anche per sport (Piscina, campi da tannis e/o calcetto), oltre ad un piccolo teatrino per delle rappresentazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tamerici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tamerici

Indirizzo: Via Aldo Moro, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tamerici 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tamerici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tamerici Isola d Elba
Locanda Delle Tamerici
Hotel Tamerici Marciana Marina
Hotel Tamerici Elba
Locanda Le Tamerici
Marciana Marina Hotel Tamerici

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tamerici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.