“vacanza all elba” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tamerici

Hai aggiunto Hotel Tamerici ai Preferiti
Hotel Tamerici
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aldo Moro, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 hotel a Marciana Marina
Pistoia, Italia
“vacanza all elba”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

bella posizione e comoda perche vicina al centro e al mare, l albergo è molto bello ben curato e pulito, lo staff e lo stesso propietario sono stati molto gentili con noi e disponibili,la cucina ottima e anche le attrazioni e il divertimento fatto dagli animatori.le camere sono spaziose pulite e climatizzate, e stata una vacanza bella e rilassante. sicuramente non manchera occassione di ritornare .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

san dona' di piave
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Bellissima posizione, vicino alle spiagge ed al centro della citta'. Con poca strada si arriva nei boschi circostanti e volendo con un po' di strada si va a Capoliveri. Molto bello l'albergo, staff cordiale e collaborativo, Ampi spazi anche per sport (Piscina, campi da tannis e/o calcetto), oltre ad un piccolo teatrino per delle rappresentazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Come dimenticare questa bellissima vacanza all'Isola d'Elba!
Visitare quest'isola stupenda è stata un'ottima scelta. L'abbiamo girata tutta...bellissimi paesaggi.
Marciana Marina è stato sicuramente il posto più azzeccato dell'isola. Accogliente, romantica e piena di gente. Ci ha proprio affascinato.
E sicuramente l'hotel più giusto è stato Tamerici. Ci siamo trovati proprio bene per tutto. A parte un piccolo inconveniente per una di sonno difficile come il mio: avevamo la stanza vicino alla reception e quindi io, già non mio marito, sentivo ogni cosa, dal cambio turno la mattina presto, alle loro risate post lavoro...
Una parola in più va spesa per il cibo: ottimo è dir poco. Il menù è stato ogni giorno diverso e molto curato, dal buffet di antipasti (vario e super abbondante) ai fantasctici dolci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
subbiano
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Nulla da eccepire.
Personale e gestione di qualità.
Abbiamo passato una bellissima settimana, insomma le quattro stelle sono appropriate
Conosciamo benissimo l'elba, ma è la prima volta che troviamo un hotel di cui si riesce a parlare così bene.
La località poi è molto carina ed anzi molto tranquilla rispetto ad altri centri dell'isola.
Vale la pena ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ho trascorso un ottima settimana con amici in questo splendido hotel a marciana marina... e devo dire che il merito è sia il personale della hall che della ottima cucina(molto curato il buffet delle colazioni e ottima la variazione dei piatti proposti a pranzo e a cena)! lo consiglio a tutti quelli interessati a visitare quest'isola fantastica!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
briosco
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

ci sono molti aspetti positivi e qualche neo da segnalare...
gli aspetti positivi sono: la piscina ed il giardino, le camere nella depandance molto tranquille e ben arredate con un piacevole balconcino vista sulla piscina, la donna delle pulizie era estremamente gentile e disponibile ed inoltre è ubicato in un'ottima posizione, tranquilla ma molto vicina sia al centro che alla bella spiaggia di sassi.
le cose che si potrebbero migliorare sono: trovare un sistema per oscurare di piu le finestre (al mattino c'è molta luce e non tutti sono abituati), sistemare un po la moquette che porta al ristorante, variare un po la cucina che per quanto non fosse male sembrava riproponesse sempre le stesse cose riscaldate, e soprattutto cambiare il metre!!! con noi non è stato per niente gentile e disponibile, anzi oserei dire maleducato.
tutto sommato però darei a questo hotel un bel 7 pieno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo aver prenotato una camera in offerta speciale all'hotel la primula per 3 notti ed trovandolo al nostro arrivo CHIUSO... Il Tamerici ci ha salvato la minivacanza! Grazie a Sonia della ricezione, che ci ha trovato una stanza alle stesse condizioni di prenotazione pur avendo l'albergo abbastanza pieno!!!
Hotel buono, colazione abbastanza varia servita in una sala con splendida vista su mare e montagna. Pulizia molto buona, giardino e piscina curati. Camera abbastanza spaziosa, mini tv, balcone in cui si sta comodamente in 2, bagno con cabina doccia e prosperosa toilette. Una menzione speciale alla qualità degli asciugamani. Letto comodo. Uniconeo: rumorosità della stanza in quanto ubicata direttamente sotto ilsalone della colazione. Dalle 7 del mattino si iniziano a sentire sedie spostate, gente camminare... Di notte peró molto tranquillo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Tamerici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tamerici

Indirizzo: Via Aldo Moro, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tamerici 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tamerici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tamerici Isola d Elba
Locanda Delle Tamerici
Hotel Tamerici Marciana Marina
Hotel Tamerici Elba
Locanda Le Tamerici
Marciana Marina Hotel Tamerici

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tamerici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.