“ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Yacht Club

Hai aggiunto Hotel Yacht Club ai Preferiti
Hotel Yacht Club
3.0 su 5 Hotel   |   Via Aldo Moro, 46, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Marciana Marina
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ottimo hotel di recente ristrutturato, in pieno centro a marciana marina ma in una via leggermente defilata che garantisce tranquillita' , ottima e abbondante la colazione, personale gentile ma non un campione di simpatia, ha un posteggio gratutito nelle immediate vicinanze, aria condizionata nelle camere, a dire il vero nella prima dove siamo stati non funzionava e non funzionava e neppure lo sciacquone del wc, ma ce l'hanno cambiata semza problemi, il pezzo forte secondo me il prezzo a fine giugno una doppia a euro 70,00 con colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo da molti anni clienti di questo delizioso albergo con la formula b&b, che consente di provare ogni sera uno degli ottimi ristoranti di Marciana Marina.
La cordialità dei gestori, sempre pronti a fornire suggerimenti sulle spiagge e sui locali, la semplicità, pulizia e comodità delle stanze, la vicinanza al mare (non perdetevi la piccola spiaggia "Fenicetta"), ci da ogni anno un valido motivo per ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un appartamento di qs albergo con i ns 3 bambini e la soluzione e' ottima perché permette maggior spazio x tutti e la possibilità di consumare qualche pasto in casa.
La posizione e' altresi' ottima sia x raggiungere la spiaggia che il centro ed i servizi, si fa tutto a piedi. La struttura e' di un normale 3 stelle ma nel complesso siamo stati molto soddisfatti, e sia l'Elba che Marciana Marina ci hanno piacevolmente sorpresi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho trascorso alcuni giorni in agosto in questo graziosissimo hotel situato vicinissimo ad una bella spiaggia di ghiaia e ad un porto turistico.
Mi sono trovata benissimo,il personale è molto gentile,preparato e soprattutto disponibile.
La particolarità di questo albergo è la colazione a buffet che è molto abbondante e ricca di cose fatte in casa.
Ho molto gradito la possibilità di fare delle escursioni partendo direttamente dall'albergo,specialmente quelle in kayak.
Le camere sono pulite,spaziose e accoglienti.
Consiglierei questo albergo a tutte le persone che amano la tranquillità del posto e la qualità del servizio.
Spero di tornarci appena possibile!!!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho soggiornato presso l' appartamento 29 gestito dall'hotel dal 21/08/2011 al 28/08/2011 e ce ne siamo andati prima (appena siamo riusciti a cambiare il biglietto del traghetto)!
pensavo che al "modico prezzo" di 900,00 euro per la settimana di fine agosto avrei trovato dei servizi diversi: aria condizionata inesistente e di conseguenza 40° in casa per tutto il giorno, la sera si riusciva a dormire con le finestre aperte e di conseguenza alle 5.30 si era svegli per il trambusto della strada, pulizie pessime (capelli ovunque sul pavimento e in bagno), tv non funzionante, cappa della cucina non collegata elettricamente, scaldabagno elettrico sopra alla vasca da bagno con filo elettrico all'altezza della testa stando in piedi (per fare la doccia) a rischio di essere fulminati!
... e dopo esserci lamentati in reception non ci è stata proposta un'alternativa in quanto avendo il cane non potevano ospitarci all'interno dell'hotel
per la struttura dell'hotel non posso dire nulla, gli appartamenti li sconsiglio vivamente!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
hyc12345, Direttore alle Hotel Yacht Club, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Samantha,

Ci dispiace molto che abbia trovato il suo alloggio presso i nostri appartamenti così insoddisfacente. Ci terremo solo a fare alcune precisazioni: nelle varie descrizioni degli appartamenti non abbiamo mai sostenuto che gli appartamenti fossero dotati di aria condizionata (mentre in hotel ogni camera ha il suo condizionatore); in quanto alla pulizia avrebbe dovuto avvisarci che al vosto arrivo avete trovato sporco (come specificato in anticipo, non era prevista la pulizia giornaliera); è strano che vi sia stato negato l'alloggio in hotel a causa del cane, visto che accettiamo senza problemi gli animali.

Le chiederei di spostare la recensione nella pagina degli appartamenti, dato che è stata scritta in quella dell'hotel B&B, due cose diverse.

Cordialmente,
Lo Staff HYC
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura pur non essendo degna di particolari note e'molto curata e pulita. i proprietari hanno saputo valorizzare al massimo cio'che avevano a disposizione ed il risultato e'un hotel informale,molto curato e di buon gusto, accogliente e molto "umano". Simpatica anche la colazione in veranda.Un ottimo esempio di buona gestione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Marcinkus,
Siamo molto felici che abbia trovato il soggiorno di suo gradimento e ci fanno molto piacere le sue belle parole, sono veramente apprezzate. La nostra filosofia è proprio quella di offrire un servizio il più "umano" possibile, mettendo a proprio agio il cliente...

Colgo l'occasione per anticipare all'audience degli internauti che con l'anno nuovo verranno apportati importanti migliorie alla struttura dell'hotel. Verranno cambiati gli infissi (migliorando l'insonorizzazione), la tappezzeria delle camere, gli ascensori, il sistema di condizionamento (più silenzioso) e soprattutto verrà resa accessibile la terrazza, che si trova sul tetto, e attrezzata a solarium. Un posto incredibile da cui poter godere della migliore vista su Marciana Marina...
go
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ci vuole una buona colazione. E partirei proprio dall'attenzione riservata alla colazione (varietà, qualità e servizio) per commentare il piacevole soggiorno presso l'hotel. Bagno e camera sono ampi e confortevoli, gli arredi forse risentono un pò del tempo che passa ma decorosi e sinceramente preferibili ad arredi magari nuovi ma di bassa qualità. Buona la posizione a due passi da tutto ciò che offre la piccola Marciana Marina e a pochi km da altre perle dell'Isola. Le camere che si affacciano sulla strada risentono della civiltà di chi le attraversa...consiglio (in generale quando si va in viaggio) dei tappi per le orecchie a portata di mano.

Gentile Cliente,

Siamo molto felici che abbia trascorso una felice vacanza presso il nostro hotel, e speriamo di ospitarla ancora in futuro! Effettivamente, specialmente nei periodi di alta stagione, dalla strada è facile che rumori molesti raggiungano la camera...per questo, entro l'anno prossimo verranno cambiati gli infissi (migliorando l'insonorizzazione), oltre a cambiare la tappezzeria delle camere, gli ascensori, il sistema di condizionamento (più silenzioso) e soprattutto verrà resa accessibile la terrazza, che si trova sul tetto, e attrezzata a solarium. Un posto incredibile da cui poter godere della migliore vista su Marciana Marina...

A presto,
La Direzione

Conosci Hotel Yacht Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Yacht Club

Indirizzo: Via Aldo Moro, 46, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Yacht Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Yacht Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yacht Club
Hotel Yacht Club Marciana Marina
Elba Yacht Club
Yacht Hotel Marciana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Yacht Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.