“vergognoso !” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Andreina

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marciana Marina
Hotel Andreina
Hai aggiunto Hotel Andreina ai Preferiti
Localita La Cala, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.9 di 9 hotel a Marciana Marina
torino
“vergognoso !”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Posto impossibile da raggiungere, impervio, bisogna fare tre km di pietraia in discesa all'andata ed in salita al ritorno. Impossibile avere bagagli al seguito. Non si può chiamare hotel ma piuttosto rifugio. Camere troppo spartane. Servizi mezzi in disuso. Tapparelle rotte. Colazione scarsa e di scarsa qualità. l'unico accento positivo la cena. Ottima grazie al cuoco. Carissimo. Spiaggia di pietre e alghe, dove il sole va via alle sedici. Okkio ai serpenti. Soprattutto okkio alle zanzare. Neanche ai tropici ne ho trovate così tante. Dopo due giorni siamo scappati (dopo aver fatto due giri di bagagli su per la pietraia).Che stress. E dire che io i rifugi li adoro...Nessuna rete cellulare. Figurati per internet. Sei isolato dal mondo....insomma...un lupo. Se stai attento puoi vedere i cinghiali......che migrano verso un posto meno impervio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

1 recensione della nostra community

Conosci Hotel Andreina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andreina

Indirizzo: Localita La Cala, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Ristorante
Classificato al n.9 di 9 hotel in Marciana Marina
Hotel Andreina Marciana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Andreina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.