“relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Primula

Hai aggiunto Hotel La Primula ai Preferiti
Hotel La Primula
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Cerboni, 1, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Marciana Marina
Legnano, Italia
“relax”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Una settimana in totale relax per me e mia moglie. Abbiamo girato quasi tutta l'isola scoprendo un ulteriore bellezza che ci riserva il litorale toscano. Personale gentile e disponibilissimo ad ogni richiesta del cliente. L'hotel è dotato di uno splendido giardino circondato da pini e una bella piscina. Colazione abbondante a buffet, pranzo e cena a scelta del cliente. L'unico handicap è il campanile e per chi è amante della siesta pomeridiana ed ha la stanza verso l'interno, se la può dimenticare. Ovviamente non si può dire al parroco di escludere le campane per la siesta altrui perchè l'sola d'elba va vissuta giorno per giorno tra spiagge e passeggiate nei paesi. Si ringrazia tutto lo staff dalla reception alla cucina e al Mario che organizza tutto il servizio ristorazione. Devo proprio dire ECCELLENTE TUTTO. Andateci e non ve ne pentirete. Ci ritornerò sicuramente. Giugno come mese scelto è il migliore meno confusione e più possibilità di girare. Un saluto e un abbraccio a tutti. Flavio e Cristina Legnano ( MI ).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

228 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Barcelona, España
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel da consigliare: camere ampie, luminose e pulite, staff cordiale e disponibile, parcheggio gratuito e buona colazione. Anche la location è ottima, a due passi dal lungomare.
L'unica cosa, abbiamo avuto qualche difficoltà a connetterci ad internet ma non è stato di certo un problema.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato una super occasione su booking! Al nostro arrivo proprio una piacevole scoperta! Hotel comodo a tutto, camera spaziosa , pulita e confortevole! Personale gentile!!! Colazione abbondante! Speriamo di ritornarci! Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

eccellente in tutti i sensi...abbiamo trovato una offerta davvero vantaggiosa su internet..ci è stata assegnata una camera molto grande e confortevole arredata con grande gusto...il letto è comodo..ho letto delle recensioni negative in tal senso ma davvero non le comprendo,,assicuro che i letti sono comodissimi...il personale è cordiale e disponibile..l'ambiente è davvero carino..l'hotel si trova in pieno centro a due passi dal lungomare di marciana marina...nelle immediate vicinanze supermarket, farmacia, panificio e qualsiasi servizio...colazione ottima ed abbondante e ristorante di qualità..la piscina non è grandissima ma uno che va all'isola d'elba non credo (e spero) passi la giornata in piscina con le meravigliose spiagge che ci sono in questa isola...insomma davvero un ottimo hotel..andateci cosigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pur venendo dalla Versilia una capatina di qualche giorno all'Elba è d'uopo niente di meglio della Primula ubicato nella splendida Marciana Marina centralissimo molto pulito personale molto gentile e cordiale ottimo punto di partenza e di arrivo per questo splendido mare ed affascinante isola questa è una vera vacanza di relax che permette di ricaricarsi per affrontare meglio lo stress di tutti i giorni

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato io e mio marito qualche giorno a maggio 2012. L'hotel è molto bello, pulito, il personale è disponibilissimo e gentile, la colazione è ricca a buffet, ci siamo trovati molto bene e non è la prima volta che ci andiamo. Anche i prezzi sono contenti e c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GE
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

volendo visitare l'isola d'elba, siamo finiti per caso, e aggiungerei per fortuna, nella località a mio giudizio in assoluto più bella dell'isola: marciana marina.
qui l'agenzia ci ha trovato da pernottare all'hotel ''la primula'', forse non il migliore in cui sia mai stato, ma comunque gradevole e a due passi dal centro.
l'hotel dispone di un piccolissimo parcheggio (dedicato per lo più a check in e check out), ma vi è ottima disponibilità di posti nelle vicinanze.
la struttura è di aspetto piacevole, ben integrata con la località in cui risiede.
il personale è abbastanza cordiale, non eccessivamente ma nemmeno maleducato.
la camera in cui abbiamo pernottato una settimana era pulita, anche se un po' spoglia e carente di semplici comfort quali il frigo-bar.
abbiamo trovato la cucina di media fattura, ma piuttosto abbondante, con possibilità di cena a scelta o pranzo a buffet.
presente anche una piscina, unica nota dolente, non sempre pulita a dovere.
consigliato per un soggiorno piacevole senza una spesa eccessiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Primula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Primula

Indirizzo: Viale Cerboni, 1, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 9 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Primula 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Primula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primula Alassio
Hotel Primula Marciana Marina
Primula Hotel Isola D'elba
Isola D'elba Primula Hotel
Hotel La Primula Marciana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Primula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.