“semplicemente fantastico...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Barsalini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marciana
Hotel Barsalini
Hai aggiunto Hotel Barsalini ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Spiaggia di Sant Andrea, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 22 hotel a Marciana
vigone
“semplicemente fantastico...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

é la vacanza che più mi è rimanta impressa degli ultimi anni: personale disponibilissimo,il proprietario è davvero pronto a soddisfare qualunque esigenza, anche la moglie è deliziosa.
le camere sono carine,curate e pulite la vista dalle camere al primo piano merita la vacanza,
i cuochi e tutto il personale di servizio al ristorante sono impagabili,il buffet e la cena di ferragosto è stato superlativo.
non abbiamo mai sentito in 10 gg la necessità di andare fuori a cena.
i bambini ben voluti, la piscina ha una zona bassa per loro, peccato per il pavimento in cotto attorno alla piscina che lo rende molto scivoloso. il giardino è bellissimo, una piccola isola verde con stagno e paperette.
la spiaggia è a 20 metri, il mare è bello ma c'è di meglio. deve piacere la vacanza semplice, non adatto a chi cerca vita notturna o lungo mare affollato!!!!!
intorno all'albergo non ci sono molti negozi a parte un bazar e un negozietto per la vendita di souvenir. bisogna spostarsi al paese più vicino 10 minuti in macchina per farmacia, supermercato, bancomat o semplicemente se si vuole ricaricare il telefono.
tornerei subito!!

Business
torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati al Barsalini nella settimana di ferragosto...la spiaggia era veramente affollata (ovviamente) ma quell'acqua verde smeraldo quella sabbia fine e pulita, quel chiosco con piatti fantastici sulla spiaggia, non ce lo dimenticheremo mai. Nonostante la folla e le meduse, noi con i nostri comodi lettini abbiamo vissuto la vacanza in acqua come se fossimo alle maldive. L'hotel è carino, pulito e si mangia bene, unico neo la piscina, troppo profonda per poter lasciare i bimbi a giocare in serenità e troppo piccola per gli adulti. Ad ogni modo vacanza perfetta.

Alba
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo trascorso all'hotel Barsalini quasi due settimane in Settembre dopo aver letto le recensioni qui; erano le nostre prime vacanze con il pupo di 3 mesi. E' stata una bellissima esperienza che mi sento di consigliare a chiunque sia alla ricerca di una location di livello ad un prezzo accettabile.
L'hotel è situato praticamente sulla spiaggia, tutto è molto curato e pulito, il cibo a mio avviso è delizioso e la scelta a meù è ampia, buona la carta dei vini.
Il personale, di ogni mansione, è professionale, cortese e molto discreto.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Torno nuovamente a recensire e consigliare questo Hotel, perchè mi convinco ogni volta di più che sia una piccola oasi di pace, paesaggi stupendi, mare altrettanto, insomma un piccolo angolo di natura e serenità. Andate a Sant'Andrea se avete voglia di staccare veramente la spina dallo stress lavorativo e la vita caotica della città, una vera vacanza da tutto, solo sole, acqua, verde e buonissime cenette preparate da un cuoco bravissimo e colazioni abbondantissime. Varie tipologie di camere, io ho soggiornato in una camera tipologia "mare", semplice ma pulitissima ed una vista che ti riconcilia con la vita. L'hotel possiede un giardino ricco di piante e fiori stupendi dai colori brillanti ed intensi (molta invidia per me che ho il pollice un pò nero) ed il resto lo dovete proprio scoprire perchè merita se concepite la vacanza come un totale relax. I proprietari attenti e gentilissimi, sempre pronti a coccolarti, il personale tutto fantastico, cortese, sorridente....ti senti a casa, ecco per me è come tornare a casa, ho deciso per questo di non cambiare, mi piace quella sensazione, vorrei già poter ripartire.......!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata in questo splendido hotel dal 20 al 27 agosto insieme alla mia famiglia. L'hotel è veramente accogliente e ti offre tutto quello che desideri per una vacanza di assoluto relax. Noi eravamo in una camera giardino, molto spaziosa di cui abbiamo molto apprezzato la bella veranda.Ottima la pulizia. Molto cordiale e sempre molto disponibile tutto il personale, in particolare i titolari dell'hotel e tutti i camerieri in sala. Da non perdere assolutamente gli aperitivi prima di cena (in fondo in vacanza ci si deve viziare un po'!!), sempre ottimi e gustati davanti ad uno splendido panorama.Bellissima la piscina ,che i miei bimbi hanno veramente gradito e sfruttato. E' vero che Sant'Andrea non offre molto come paesino però per staccare dalla quotidianità è quello che ci vuole, mare e solo mare. Vacanza assolutamente da ripetere.

Pontremoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L' hotel,gestito in maniera eccellente e discreta dai proprietari,offre tante piccole attenzioni quotidiane.Un piacevole rifugio quando la spiaggia sottostante diventa troppo affollata oppure semplicemente un angolo di relax da dove guardare lo splendido paesaggio circostante,leggere,conversare bevendo gli ottimi drink del bar con sottofondo di buona musica.Le camere ed i bagni,con arredamento semplice ed essenziale,sono spaziosi e confortevoli,gli spazi comuni molto curati,il ristorante,che sarebbe da menzionare nelle migliori guide,ogni giorno stupisce per creatività e qualità delle proposte.Il servizio ovunque cortese,sorridente ed efficiente.

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L albergo è praticamente sul mare, in posizione strategica sia per la piccola, ma bellissima spiaggia, che per la meravigliosa scogliera piatta di S. Andrea, è molto accogliente merito oltre che dai proprietari Davide ed Eva che ti mettano da subito a proprio agio al personale disponibile,gentile e con un servizio impeccabile.Le camere sono confortevoli,arredate in modo funzionale, ma con frigo e climatizzatore,la pulizia è ottima.La cucina veramente superlativa,la carne e sopratutto il pesce servito e cucinato in modo eccellente, ottima anche la scelta dei vini,dimenticavo i dolci..favolosi.Che dire ancora, il luogo è fantastico per chi cerca pace e relax e un mare bellissimo.......buone vacanze!!! Alla prossima ciao.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Barsalini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barsalini

Indirizzo: Spiaggia di Sant Andrea, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Marciana
N. 6 hotel romantici a Marciana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Barsalini 3*
Hotel Barsalini Recensioni
Barsalini Hotel Marciana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Barsalini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.