“Mare, Tramonto, Cucina, Tranquillità.” 5 su 5 stelle

Hotel Belmare
Loc. Patresi, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 hotel a Marciana
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
“Mare, Tramonto, Cucina, Tranquillità.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ormai è una meravigliosa abitudine per il nostro gruppo di apneisti scappare all'Elba, magari con la scusa degli esami di fine corso, come in questo caso, e trascorrere qualche meraviglioso giorno accolti da Vincenzo e il suo staff, ospitali e gentili come sempre. L'hotel è situato in una zona estremamente strategica sia per la vista, dalla terrazza, dove viene servita la cena si ammira uno splendido tramonto che non finirà mai di incantarmi, la zona è estremamente tranquilla, qui a parte i gruppi scatenati come noi, che purtroppo non rispettano molto il silenzio, si possono sentire solo i rumori e i profumi della natura che circondano l'hotel. Vincenzo con la sua infinita disponibilità trova sempre le migliori soluzioni a qualsiasi esigenza. Dall'hotel sono facilmente raggiungibili varie baie, una più bella dell'altra, merita cambiare e visitarle tutte... siamo in una zona ancora abbastanza selvaggia dell'isola, quindi possiamo trovare sia la spiggia di sabbia attrezzata consigliabile alle famiglie con bambini oppure la baia rocciosa con acqua cristallina e fondali meravigliosi con visibilità che supera i venti metri. Concluderei con una splendida immagine che mi accompagnerà fino a quando ritornerò... Gallinella al cartoccio, bicchiere di vino bianco ghiacciato, ottima compagnia, mare infuocato da un sole che al tramonto sembra si inchini a Patresi. Marta per Ata Sub Levico

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Grazie Marta per il tempo che ha dedicato a questa recensione per raccontare la sua esperienza presso il nostro hotel. Tutto lo staff del Belmare, dalla cucina alle camere, cerca di impegnarsi al meglio per far si che i nostri ospiti possano essere soddisfatti della propria vacanza trascorsa da noi. Essere gentili e ospitali, anche questo fa parte del nostro lavoro e noi cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Ancora un grazie da tutto il gruppo del Belmare, un saluto a presto Serena.

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

L'hotel e' situato in dei più suggestivi luoghi dell'isola, vicino alla spiaggia di Patresi mare. Tramonti meravigliosi da non perdere! Ottima la struttura e lo staff, Il sig. Vincenzo unisce professionalità
e cortesia e lo stesso vale per il resto del personale, in particolare modo per Serena. Ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Gianluca per il tempo che ha dedicato a questa recensione, per raccontare la sua esperienza presso il nostro hotel. Tutto lo staff del Belmare, dalla cucina, alla sala, alle camere,si imegna al massimo per far si che i suoi ospiti si sentano come a casa propria. Ancora un grazie da tutti noi, un saluto a presto Serena.
Riolo Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

se ci vai una volta per caso ci ritorni sempre perchè oltre ad essere tutto eccellente ti fai veramente degli amici che diventano parte della tua famiglia la posizione è incantevole e ciò è merito del buon Dio ma il resto : cucina, servizio,disponibilità ,rapporto qualità prezzo sono merito di Vincenzo e del suo staff
perciò arrivederci alla prossima volta
fabiana silvano e la micetta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Grazie Silvano per il tempo dedicato a questa recensione per raccontare la sua esperienza, ormai di anni, presso il nostro hotel. Tutto lo staff del Belmare, dalla cucina alle camere, cerca di impegnarsi al meglio per far si che i nostri ospiti possano essere soddisfatti della propria vacanza trascorsa da noi. Essere gentili e ospitali, anche questo fa parte del nostro lavoro e noi cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Ancora un grazie da tutto il gruppo del Belmare, un saluto a presto Serena.
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo hotel situato in un posto molto bello e comodo per visitare l'isola.
il personale e' cordiale e ti fa sentire subito a tuo agio
le stanze sono spaziose, pulite e complete di tutti i confort( dalla televisione alla cassaforte)
la colazione e' ottima ed abbondante con ricca scelta di dolci.
sicuramente un hotel da consigliare e da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per il tempo dedicato a questa recensione, dove racconta la sua esperienza presso il nostro hotel.
L'essere cordiali, gentili, sempre disponibilli fa parte del nostro lavoro. La cucina si impegna molto sull'organizzazione del buffet delle colazioni, preparando dolci ed altri prodotti fatti in casa.
Ma anche il pranzo e la cena sono ben curati con un menù,a scelta, sia di carne che di pesce sempre diversi tra loro.
Ancora un grazie da parte di tutto il gruppo del Belmare. Un saluto, a presto Serena.
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Posto incantevole, vista magnifica, cordialità di tutto lo staff a partire dal boss Vincenzo al cuoco Mirco( cucina più che eccellente) alla gentilissima signora Serena. Una settimana di assoluto relax e la scoperta di luoghi stupendi sia come spiagge che come sentieri. Albergo pulito, accogliente e silenzioso da consigliare a chiunque abbia bisogno di staccare la spina per qualche giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Grazie Mariachiara per il tempo che ha dedicato a questa recensione, per raccontare la sua esperienza presso il nostro hotel. Tutto lo staff del Belmare, dalla cucina, alla sala, alle camere,si imegna al massimo per far si che i suoi ospiti possano trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante e sentirsi a proprio agio come se fossero a casa propria. Ancora un grazie da tutti noi, un saluto a presto Serena.
genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Vista imperdibile al tramonto su Corsica e Capraia. Ottima cucina e la gentilezza di Vincenzo e del suo staff che ti fanno sentire come in famiglia.
Stanze comode e pulite. Disponibilità di Vincenzo a suggerire tutto ciò che può rendere la vacanza piacevole ed interessante. La tranquillità ed il profumo della macchia mediterranea uniti ad un mare splendido fanno del soggiorna all'hotel Belmare una vacanza da ricordare.........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie Guido per il tempo che ha dedicato a questa recensione. L'essere disponibili e gentili con i clienti fa parte del nostro lavoro. Ci impegneremo,sempre di più, per far si che i nostri ospiti si sentano come a casa propria. Ancora un grazie da tutto lo staff. Un saluto, a presto Vincenzo e Serena.
savignano s p
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso un week end all'Hotel Belmare a Patresi.
Il posto è incantevole, la vista meravigliosa, il proprietario Vincenzo gentilissimo,ci si può rilassare sul terrazzo o visitare i dintorni, che sono veramente molto belli e soprattutto fuori stagione tranquilli e godibili.
La colazione è abbondante e anche la cucina è buona, con possibilità di scelta tra carne o pesce nel menù, cucina semplice e sana.
Le stanze sono molto pulite, ma la qualità del sonno ahimè, è scarsa.
Le pareti sono veramente di carta velina, si sente tutto e dico tutto quello che succede nelle camere vicine, anche il minimo rumore viene amplificato e la qualità del sonno ne risente parecchio.
Anche le porte non chiudono molto bene, quindi ogni volta che qualcuno degli altri clienti entra o esce dalla stanza si viene disturbati notevolmente dallo sbatttere della porta.
Portatevi quindi i tappi per le orecchie o cercate di farvi dare una camera in un edificio che non sia il principale, chiedete espressamente la camera più tranquilla che c'è, a costo di far la figura degli esauriti...
Per il resto tornerei sicuramente, anche se la località è un pò fuori mano è veramente un bel posto, partite però equipaggiati!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a questa recensione, riguardante il suo soggiorno presso il nostro hotel. Ci scusiamo per l'inconveniente dei rumori da lei descritto, causati anche dall'arrivo del gruppo numeroso di 47 persone e quindi gli spostamenti erano di massa. Ci teniamo ad informarla che è già in proghramma la sostituzione delle porte esistenti con delle porte insonorizzate e valuteremo anche un intervento per insonorizzare le pareti del blocco centrale, in modo da poter offrire ai nostri ospiti meno rumori causati da altre persone e farvi ascoltare solo i suoni della natura : il cinguettio delle rondini , il gracidio delle raganelle e l'alitare del vento, visto che la nostra ubicazione è in una piccola frazione di 50 residenti dove non ci sono industrie e di conseguenza rumori esterni . Siamo lieti di poterla nuovamente ospitare con l'inconveniente risolto. Un saluto , a presto Vincenzo.

Conosci Hotel Belmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmare

Indirizzo: Loc. Patresi, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 22 hotel in Marciana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.