“Che meraviglia!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 22 hotel a Marciana
Bologna, Italia
“Che meraviglia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Con un bellissimo gruppo siamo stati questo fine settimana in questo fantastico Hotel.
Abbiamo rumoreggiato,abbiamo avuto tante esigenze ma il Sig.Vincenzo sempre attento e perfetto.
Disposizione meravigliosa,con i tramonti che si possono ammirare da quella terrazza.....
Camere ottime,arredamento nuovo,letto molto buono,una pace.....molto adatto per
calmare la nostra "tremarella".
Infine una cucina sempre ottima e non pesante.....da ritornare il più presto possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione, per raccontare la sua esperienza presso il nostro hotel. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di soddisfare se possibile, ogni richiesta dei nostriclienti. Grazie ancora per i suoi complimenti da tutto lo staff dell'hotel. Ci impegneremo ancora di più per fare del nostro meglio, vi aspettiamo. A presto Serena

4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana da favola! Hotel situato in leggera collina con splendida vista sul mare e con tramonti meravigliosi. La conduzione familiare, la cortesia e la disponibilità è stata veramente buona. Le camere, un po' piccole, dotate del necessario e sempre molto pulite; un appunto alla doccia veramente piccola. La pensione completa sempre buona e variegata ma, forse, di porzioni non eccessive. Il mare splendido a pochi minuti dall'hotel l'auto è indispensabile. Lo consigliamo a colore che vogliono rilassarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
HotelBelmare, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
carissimi signori vi ringraziamo per per il tempo dedicato alla nostra recensione, non ricordo la camera che avevate suppongo la n 22, per il problema del box doccia piccolo, la maggior parte sono tutti box doccia spaziosi, quando vi farà piacere tornare, ci ricordi questo problema che le cosiglieremo una camera con più spazio, sarà nostro interesse offrire il meglio e così per le porzioni più abbondanti, ci fà piacere quando c'è un dialogo ne approfitto per salutarvi Vincenzo Anselmi e tutti i collaboratori
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

da anni frequentiamo l' isola d' elba fuori stagione. ogni volta partiamo senza prenotare viaggio e hotel all' avventura, nello spirito dell' isola. quest'anno siamo arrivati all' hotel belmare.
l'accoglienza nei nostri confronti e verso il nostro cane e' stata splendida,ogni sera una gustosa cena con vista sul tramonto e un affabile padrone di casa,nella persona del sig. Vincenzo, che ha soddisfatto ogni nostra richiesta e curiosita'. sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Grazie Ivano per iltempo che ha dedicato a questa recensione. Accoglierei clienti nel migliore dei modi fa parte del nostro lavoro e così anche cercar di consigliare al meglio i nostri clienti. Ancora un grazie da tutto lo staff del Belmare. Un saluto, a presto Serena.
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sono passati solo 3 gg dal ritorno a casa e nn riesco a smettere d pensare alla realtà che ho vissuto in questo luogo magico..albergo ottimo sotto tutti i punti d vista,dal cibo alla pulizia.Io e il mio ragazzo abbiamo trovato la massima cordialità..un mix meraviglioso tra ospitalità gentilezza disponibilità accoglienza pulizia e umanità da parte di tutto lo staff dell albergo da Vincenzo a Serena al simpaticissimo MIrko..il contorno lo faceva il paesaggio mozzafiato ke c circondava lasciandoci senza fiato in ogni momento...l isola ci ha stregati e ancora d + le persone che abbiamo conosciuto nl nostro viaggio...tale disponibilità da parte di "estranei" non l avevo mai trovata..credo proprio ke ritorneremo..anzi non vediamo l ora!!!!i profumi,i suoni.i colori,il paesaggio ke c circondava e il sorriso delle persone ci hanno davvero riempito il cuore...Un ringraziamento particolare va a Vincenzo,brave persone così è davvero una fortuna incontrarle nella vita...ke altro dire..Grazie di cuore..e a presto.con un pò di ividia e malinconia nel cuore :D Valeria & Andrea..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Carissimi sig.ri Valeria e Andrea
Vi ringrazio per il tempo dedicato a questa recensione , sono contento che sia andato tutto per il meglio , visto che è la prima volta che siete stati nostri ospiti, e così vi resterà un bel ricordo della nostra isola d'Elba.
un grazie da tutto lo staff del Belmare un saluto particolare da Vincenzo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ormai sono anni che andiamo all'Elba e da anni sempre all'hotel Belmare e posso dire che ogni anno sono delle vacanze splendide!Il posto è molto accogliente, la terrazza vista mare è veramente affascinante e sembra quasi di essere a casa!Vincenzo è un "padrone di casa"perfetto, accogliente, sorridente e che ha sempre consigli ottimi per i suoi ospiti. Le camere sono molto pulite e spaziose. Il punto forte a mio avviso, è, però, la cucina che è speciale. Piatti sempre, diversi, molto particolari e soprattutto molto molto buoni!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione, siamo contenti che ogni anno che passa vi troviate sempre bene.Il nostro lavoro è proprio quello di far sentire i clienti come a casa propria.Ci impegneremo di più per fare ancora del nostro meglio. Ancora un grazie da tutto lo staff del Belmare, un saluto a presto, Serena.
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ero titubante all' inizio della vacanza ora sono sempre malinconico, perche' abbiamo passato delle splendide vacanze. che posso dire? racconto in punti le mie esperienze!
1- accoglienza molto buona ad ogni mio arrivo non ho mai atteso troppo tempo per avere la mia camera.
2- camera grande capace di ospitare la mia famiglia con tre bambini piccoli di 4-6-7 anni. pulita perfettamente tutti i giorni, biancheria (asciugamani e lenzuola) a bisogno sempre cambiata, televisione e telefono in camera.
3) cucina buonissima nei gusti, portate equlibrate all' appetito nostro e non di meno importanza mia moglie essendo celiaca e' stata servita nella miglior maniera nelle pietanze senza essere mai stata male.
4- sono sempre stato consigliato bene nelle escursioni per visitare l' isola e per non dire di meno anche accompagnato in alcune proprio dall' hotel.
5- secondo me la qualita' e il prezzo sono corretti per i periodi frequentati.
6- l' unica pecca e' la posizione essendo distante dalla prima spiaggia circa 4 - 500 mt se non di più, che in qualche maniera diventa un vantaggio perche' ti spinge a visitare piu' posti scoprendo così l' elba nelle sue varie sfacettature, anche se nel periodo estivo e' ben servito dall' autobus che va alle spiagge.
concludo scrivendo che non sono un parente ma sono diventato un affecionados.
buona vacanza a tutti, e per noi lo sono sono state.
p.s . scusate l' italiano.
Adolfo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2013
Grazie per il tempo che ha dedicato per raccontare la sua esperienza trascorsa presso il nostro hotel.
Grazie ancora per i suoi complimenti da tutto lo staff dell'hotel. Ci impegneremo ancora di più per fare del nostro meglio. Un saluto, a presto Serena.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo arrivati convinti di alloggiare in un 2 stelle... secondo noi però ne mancano! Sembra di essere in un hotel a 4 stelle.. La camera è molto accogliente, pulita e con una splendida terrazza che si affaccia sul mare; la notte si dorme nel pieno della tranquillità, e la cucina non può che avere un giudizio ottimo. La cosa che ci ha fatto più piacere è stata l'accoglienza, in particolare quella di Vincenzo che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa e ci ha dispensato ottimi consigli sulle mete più belle da visitare (spiaggie, sentieri, paesi ,..). L'Hotel dispone anche di un comodo parcheggio per l'automobile. Speriamo di tornarci presto.. Un saluto a tutti da Alessio e Mariangela!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie per il tempo che ha dedicato per raccontare la sua esperienza, lo staff dell'Hotel Belmare è lieto di avervi conosciuto e vi aspetta con piacere al prossimo ritorno, un saluto a presto.
lo staff dell'Hotel Belmare

Conosci Hotel Belmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belmare

Indirizzo: Loc. Patresi, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 22 hotel in Marciana
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.