“COME ESSERE A CASA!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 22 hotel a Marciana
Siena, Italia
“COME ESSERE A CASA!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ormai sono anni che andiamo all'Elba e da anni sempre all'hotel Belmare e posso dire che ogni anno sono delle vacanze splendide!Il posto è molto accogliente, la terrazza vista mare è veramente affascinante e sembra quasi di essere a casa!Vincenzo è un "padrone di casa"perfetto, accogliente, sorridente e che ha sempre consigli ottimi per i suoi ospiti. Le camere sono molto pulite e spaziose. Il punto forte a mio avviso, è, però, la cucina che è speciale. Piatti sempre, diversi, molto particolari e soprattutto molto molto buoni!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione, siamo contenti che ogni anno che passa vi troviate sempre bene.Il nostro lavoro è proprio quello di far sentire i clienti come a casa propria.Ci impegneremo di più per fare ancora del nostro meglio. Ancora un grazie da tutto lo staff del Belmare, un saluto a presto, Serena.

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ero titubante all' inizio della vacanza ora sono sempre malinconico, perche' abbiamo passato delle splendide vacanze. che posso dire? racconto in punti le mie esperienze!
1- accoglienza molto buona ad ogni mio arrivo non ho mai atteso troppo tempo per avere la mia camera.
2- camera grande capace di ospitare la mia famiglia con tre bambini piccoli di 4-6-7 anni. pulita perfettamente tutti i giorni, biancheria (asciugamani e lenzuola) a bisogno sempre cambiata, televisione e telefono in camera.
3) cucina buonissima nei gusti, portate equlibrate all' appetito nostro e non di meno importanza mia moglie essendo celiaca e' stata servita nella miglior maniera nelle pietanze senza essere mai stata male.
4- sono sempre stato consigliato bene nelle escursioni per visitare l' isola e per non dire di meno anche accompagnato in alcune proprio dall' hotel.
5- secondo me la qualita' e il prezzo sono corretti per i periodi frequentati.
6- l' unica pecca e' la posizione essendo distante dalla prima spiaggia circa 4 - 500 mt se non di più, che in qualche maniera diventa un vantaggio perche' ti spinge a visitare piu' posti scoprendo così l' elba nelle sue varie sfacettature, anche se nel periodo estivo e' ben servito dall' autobus che va alle spiagge.
concludo scrivendo che non sono un parente ma sono diventato un affecionados.
buona vacanza a tutti, e per noi lo sono sono state.
p.s . scusate l' italiano.
Adolfo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2013
Grazie per il tempo che ha dedicato per raccontare la sua esperienza trascorsa presso il nostro hotel.
Grazie ancora per i suoi complimenti da tutto lo staff dell'hotel. Ci impegneremo ancora di più per fare del nostro meglio. Un saluto, a presto Serena.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo arrivati convinti di alloggiare in un 2 stelle... secondo noi però ne mancano! Sembra di essere in un hotel a 4 stelle.. La camera è molto accogliente, pulita e con una splendida terrazza che si affaccia sul mare; la notte si dorme nel pieno della tranquillità, e la cucina non può che avere un giudizio ottimo. La cosa che ci ha fatto più piacere è stata l'accoglienza, in particolare quella di Vincenzo che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa e ci ha dispensato ottimi consigli sulle mete più belle da visitare (spiaggie, sentieri, paesi ,..). L'Hotel dispone anche di un comodo parcheggio per l'automobile. Speriamo di tornarci presto.. Un saluto a tutti da Alessio e Mariangela!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelBelmare, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie per il tempo che ha dedicato per raccontare la sua esperienza, lo staff dell'Hotel Belmare è lieto di avervi conosciuto e vi aspetta con piacere al prossimo ritorno, un saluto a presto.
lo staff dell'Hotel Belmare
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

albergo ottimo sotto tutti i punti di vista, posizione molto panoramica su un mare splendito,la sua posizione puo essere di base per numerose escurzioni stanze ben arredate e spaziose, pulite, colazione molto di piu che abbondante e ottima cucina,vincenzo, il titolare e i suoi collaboratori molto disponibili e gentili, il titolare poi e' un profondo conoscitore dell'isola i suoi consigli sono stati veramente validi per conoscere l'elba nei suoi anfratti piu' nascosti, si e' offerto piu' volte di accompagnarci se intendavamo fare delle escursioni!!!!grazie di cuore vincenzo!!!!
appena sara' possibile torneremo in quell'angolo di paradiso.
italo,franca,dante,rossana,antonio,anna,domenico,carmela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per il tempo che ha dedicato per raccontare la sua esperienza del nostro hotel, è stato un piacere conoscervi. Lo staff del Belmare vi ringrazia e vi aspetta con tanto piacere. Saluti da tutto lo staff del Belmare.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Vincenzo e Famiglia ci ha ospitato nel suo HOTEL per quattro giorni: eravamo in quaranta, facevamo confusione, ritardi, richieste a dismisura e LORO ci hanno sempre trattati come si trattano gli amici quando vengono a casa tua: tutti contenti delle stanze; pulizia eccellente; colazioni con crostate fatte in casa, cornetti caldi, marmellate e super cappuccini. Le cene (nel ristorante vista mare) sono preparate da un pirata che ti tratta come una tata. Che altro volere di più: un mirto favoloso fatto in casa prima di alzarti dal tavolo. A dimenticavo, fatevi consigliare da Vincenzo che è un genuino amante del posto dove vive: conosce tutti i percorsi naturalistici dell'isola. Per riassumere: una accoglienza FANTASTICA!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per due anni consecutivi a fine settembre, purtroppo per pochi giorni, l’hotel è veramente all’altezza, anzi oserei dire che la qualità è superiore per un hotel a due stelle. Il proprietario, Vincenzo è molto disponibile e gentile, la zona è meravigliosa, per niente rumorosa e molto rilassante. La cucina anche essa all’altezza con diversi menù ogni giorno dalla carne al pesce e con molta disponibiltà per ulteriori variazioni. La colazione spettacolare con grande scelta. Le camere sono molto pulite così come il bagno, alcune dotate di terrazzo, altre dotate di spazio sufficiente per potersi sdraiare a prendere il sole. Hotel consigliato per spendere il giusto e stare bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo passato la settimana più bella della nostra vita! Ottima accoglienza.. Vincenzo è una bellissima persona e ti consiglia su tutto.. Organizza gite ma non è riuscito a convincermi a far trekking! Una sett solo pesce e una buonissima crema catalana! Alla sera cenavamo in terrazza con un tramonto da togliere il fiato.. Sfide al calcetto e le gare con i vicini a vedere gli stambecchi che scendevano dalla montagna! Lo consiglio a tutti per qualità e prezzo! E spero di tornare! Viviana e agostino

• Ha soggiornato in Settembre 2011
HotelBelmare, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Belmare, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012

Conosci Hotel Belmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmare

Indirizzo: Loc. Patresi, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 22 hotel in Marciana
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.