“siamo stati molto bene e ci torneremo” 5 su 5 stelle

Hotel Belmare
Loc. Patresi, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 hotel a Marciana
Monza, Italia
“siamo stati molto bene e ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel e personale molto accoglienti e disponibili; camera luminosa con balcone attrezzato con tavolino e sedie.Hotel e personale molto accoglienti e disponibili; camera luminosa con balcone attrezzato con tavolino e sedie.
La nostra camera, molto silenziosa, si affacciava sulla montagna e
La nostra camera, molto silenziosa, si affacciava sulla montagna e questo la rendeva fresca; il bagno ha la finestra: cosa difficile da trovare negli alberghi!
Abbiamo mangiato molto bene, tanto e senza ingrassare di un etto! La crema catalana avrà un posto speciale nel nostro ricordo.....
Molto comoda ed intelligente la possibilità di decidere giornalmente il tipo di sistemazione: se B&B, mezza o pensione completa.
Una vista magnifica sul mare, Capraia e la Corsica. Ping Pong e calcio balilla a disposizione degli ospiti.
Un pulmino ci portava gratuitamente alle spiagge vicine. La fermata del pulman di linea è vicinissima all'albergo.
Possibilità di trekking ed escursioni in montagna. parcheggio coperto con tettoia. Ho visto un pulmino dell'albergo, forse è quindi possibile il trasferimento dall'aeroporto e/o dal porto marittimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

231 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Hotel 2 stelle che è megllio di certi 3 stelle da me frequentati. Camera luminosa, con grande terrazzo con tavolo e lettini dove poter prendere il sole. Con mia moglie non eravamo mai stati nell'Isola. A parte il tempo, non dei migliori, ma i tre giorni sono stati l'occasione di visitare un po' i paesi limitrofi e vedere qualche spiaggia. Il punto piu' importante e' stata comunque l'accoglienza del proprietario, Vincenzo, e sempre la sua disponibilita' nel darci qualche consiglio. Ottima la cucina, soprattutto abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce. Parcheggio non molto comodo ma sufficente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Posizione albergo distaccata dal caos. Ottimo ristorante con varietà tra carne e pesce, disponibili a qualsiasi variazione al menù. Navetta gratuita per le spiagge di Patresi e S. Andrea, con convenzione con stabilimenti balneari. Ambiente a carattere familiare disponibili a qualsiasi informazione sull'isola. Sicuramente albergo da consigliare per il giusto prezzo e per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

da un albergo a 2 stelle non ci si aspetta di avere un trattamento da 4 stelle.
ottima l'accoglienza: il proprietario Vincenzo è ampiamente disponibile e dà ottimi consiglia su cosa fare, dove andare, le spiagge da esplorare, etc . Offre anche escursioni ai suoi clienti. Grazie a lui abbiamo fatto trekking con una guida che ci ha consentito di percorrere sentieri non tipicamente turistici. Abbiamo rinunciato, nostro malgrado, ad un giro in Kayak: sempre offerto da Vincenzo. Siamo capitati all'elba per il ponte del 2 giugno. i giorni a disposizione erano veramente pochi. Abbiamo quindi optato per goderci la nostra moto e visitare gli altri centri dell'isola. La cucina è stata eccellente: il pesce di prima qualità. Sono andata in questo hotel su consiglio di un amico/collega che ci va ormai da 24 anni e finalmente ho capito perchè.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
bolzano
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

assoluta fregatura, già all´arrivo il proprietario ci accoglieva senza un saluto, quasi fosse uno che si trovava per caso alla reception, la stanza poi ci lasciava a bocca aperta, arredamento vecchio (non antico) e semi rotto con rete del letto sfondata e cigolante, porta della camera che sembrava di compensato al punto che si sentiva tutto dal corridoio e la notte, col vento, dovevamo fermarla con il comodino, la stanza poi era così piccola mancava un comodino perchè il letto arrivava proprio alla porta del bagno.
altra fregatura solenne: sul sito della "pensioncina" (impossibile definirlo albergo) leggevamo ( e a tutt´oggi resta indicato, nonostante noi lo abbiamo contestato al proprietario) "Le 25 camere dispongono tutte di telefono, televisione, connessione internet", mentre di questo fantomatico internet nemmeno l´ombra.
il servizio in sala si adatta perfettamente al tenore dell´accoglienza, scortesia e menefreghismo.
cucina da ricovero per vecchi e un "buffet" della colazione formato dalle vecchie porzioni monodose di marmellatine, fette biscottate e burro, con la misera presenza di un cestino con qualche fetta di pane che solo i primi arrivati riuscivano a mangiare, perchè già alle 8,30 era tristemente vuoto e non veniva più rifornito.
insomma un posto da consigliare a chi vuole "patire" la vacanza

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Hotel Belmare, splendida vista e gran ristoro.

Ci siamo capitati per caso perché in agosto di solito scegliamo di affittare piccole case con giardino, diverse di settimana in settimana, per conoscere meglio il territorio e garantirci quiete e natura. Quest’anno siamo ritornati all’Elba e non avendo trovato una soluzione dopo la prima settimana a Capoliveri, abbiamo provato con l’albergo Belmare.
Ci è proprio piaciuto. Abbiamo scoperto un’Elba occidentale splendida ( e tanto più la si immagina in altri mesi!) e un buon albergo, in posizione per noi ideale.
Belmare è ad un paio di Km dal mare. Una navetta (gratuita, convenzionata con l’albergo) porta alla magnifica baia di S.Andrea o ad altre belle spiagge e cittadine della costa o dell’interno, ma si è ospiti a ridosso del Monte Capanne, verde e arioso, gran ristoratore (che pace..e che magnifiche dormite!)
L’albergo è ospitale e informale, con buone stanze tutte con terrazzino, una bellissima terrazza da cui godere il tramonto marino, una cucina semplice e casalinga.
Ci siamo trovati proprio bene, tanto quanto nelle nostre piccole case!
A settembre/ottobre durante i fine settimana Vincenzo organizza belle escursioni di mare e di terra; se ce la facessimo a tornare…

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Belmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belmare

Indirizzo: Loc. Patresi, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 22 hotel in Marciana
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.