“Un primo di pesce stupefacente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante L'Ogliera

Hotel Ristorante L'Ogliera
Via del Porto Vitale no 5 | Frazione Pomonte, 57030 Marciana, Isola d'Elba, Italia
+39 (0)565 906012
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.22 in classifica su 47 Ristoranti a Marciana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Firenze
“Un primo di pesce stupefacente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato ad agosto a mangiare in questo ristorante a Pomonte su suggerimento di alcuni amici elbani e devo dire che l'esperienza è stata stupefacente. Ho mangiato un primo, gli spaghetti all'ogliera che non ha uguali nel mondo e per il quale avrei pagato qualsiasi cifra. Il proprietario Giorgio è una persona squisita e ci ha spiegato tutti i piatti via via che ce li portava, a parte la ricetta degli spaghetti all'ogliera che ci ha detto essere un segreto di famiglia. Il conto, molto più basso rispetto ad altri ristoranti trappola dell'isola, unica nota stonata il fatto che fra un piatto e l'altro c'è da aspettare, perchè la cucina è espressa e il ristorante è sempre pieno di elbani e non. Davvero favoloso!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Londra, Regno Unito
“Una mangiata fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Sono stato a mangiare in questo ristorante, ubicato a Pomonte Isola d'Elba, insieme ad un amico venuto a trovarmi dall'Inghilterra e siamo rimasti impressionati dalla qualità e bontà del cibo offertoci.Come primo abbiamo preso degli spaghetti conditi con polpo ed altri ingredienti di mare chiamati spaghetti all'ogliera davvero da leccarsi i baffi e come secondo una grigliata di pesce di una freschezza pazzesca. Il servizio di Giorgio il proprietario è stato di un attenzione e di una gentilezza che ci ha davvero impressionato. Insomma rispetto agli altri ristoranti provati sull'Isola davvero una spanna al di sopra!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante L'Ogliera hanno visto anche

Marciana, Isola d'Elba

Conosci Hotel Ristorante L'Ogliera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante L'Ogliera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.