“Ci è piaciuto e ci torneremo” 5 su 5 stelle

Hotel Martino
3.0 su 5 Hotel   |   Via Citrosello, 16, 85046 Maratea, Italia   |
Classificato al n.4 di 17 hotel a Maratea
PISA
“Ci è piaciuto e ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato all'Hotel Martino dal 7 al 12 Agosto 2011.
La bellezza del posto unita alla cortesia del personale dell'Hotel Martino ha reso il nostro soggiorno molto piacevole.
Molte persone cercano la perfezione totale, che non esiste, e non si rendono conto che ad esempio i primi ad essere imperfetti sono loro, gettando cicche di sigarette dappertutto o parlando a voce altissima in camera.
L'albergo lo abbiamo trovato pulito ed efficiente così come pure tutto il personale. L'unico neo che abbiamo da segnalare è la impossibilità del collegamento internet. In ogni caso noi rifaremo il bis il prossimo anno.

178 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

dovevamo soggiornare una settimana, siamo andati via dopo due giorni a causa di odore sgradevole in bagno (senza finestre) che fuoriusciva anche dall'impianto di condizionamento (stanza 132) e rumorosità esterna (apparecchio collegato, credo, ad aria condizionata di tutta l'ala). non vi erano, al momento altre stanze libere e quindi, abbiamo lasciato l'hotel senza alcun tentennamento. confermo quanto scritto da altro utente su scomodità navetta e pure le cale raggiungibili non sono niente di eccezionale. il personale è molto gentile e la zona adibita a ristorante all'aperto è bella ma il gioco non vale la candela.

Noicattaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo due coppie che abbiamo soggiornato dal 22 al 28 agosto 2011 (tempo bellissimo mare calmo)
al nostro arrivo nessuna sorpresa sul hotel (è come descritta sul sito) ma grande cortesia da parte di Antonio che ci ha offerto un ottimo caffè (cosa che non ci è mai accaduta neanche in strutture con un paio di stelle in più)
l'albergo è molto discreto, pulito e tranquillo;
posizionato bene per potersi spostare (macchina obbligatoria) sia in direzione maratea paese, che tutte le altre mete vicine
Non vi aspettate un hotel moderno, ma la piscina interna e la cucina (punto di forza) non vi faranno rimpiangere tv satellitare e internet point. (VIVA LE VACANZE RELAX!)
personalmente abbiamo vissuto la nostra settimana alla grande con varie escursioni:
Papasidero Rafting in gommone sul fiume Lao
escursione in barca con il mitico Giovanni, costa nord
treking ranck con Vincenzo a San Domenico Lao
tutte alla prima esperienza!
cosa chiedere di più da una vacanza? un Lucano visto che eravamo in Basilitata!
grazie a tutto lo staff per la cordialità e disponibilià.
da parte di Sabino Nicola Grazia e Nica.

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Tutto bene ,le camere con vista mare molto spaziose con bellissimo panorama, il ristorante ottimo con portate a base di specialità locali e pesce fresco.Dista non molto dal mare caratterizzato da piccole calette.Mare limpido e pulito.Spiagge di sassolini e di sabbia nera.Navetta gratuita dell'albergo per la spiaggia.Prezzi adeguati.

potenza
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

vi elenco a volo alcune pecche dell'hotel...................
tv satellitare???sfortunato si vedeva solo rai 1 e rai 2... capisco che si va in vacanza !!!!
servizio navetta ??dovevi essere FORTUNATO A BECCARLA....un viaggio la mattina max 8 posti poi spariva idem a ritorno,non vi dico farsela a piedi alla mezza!!!sotto il sole no i 700 mt come si dice....1,5km minimo.pesa ragazzi....
servizio spiaggia orribile,i lettini uno su l'altro,la doccia non funzionava,personale (tipo da spiaggia!!!!) ,lettino prima fila era un miraggio,dovevi essere raccomandato...
non parliamo dei parcheggiatori se andavi con la macchina,gente disgustosa e cafone.
cmq. tutto organizzato male conoscono solo i soldi,(mitico totò E IO PAGO!!!!)
bagno in camera non vi dico senza finestra ne aspiratore.....ma dove siamo...
ah!!! dimenticavo visto che si trova immerso nella natura poco curato all'esterno
non manca qualche serpentello viaggiatore anche lui in vacanza,sul terrazzo....
n.b. se fumatori o lettori di riviste e giornali,fatevi una scorta perchè a piedi è impossibile uscire nella cittadina vicina...per muovervi unico mezzo auto propria!!!!
comunque un coplimento va allo staff della cucina ....almeno quella e unica che si salva..
devo essere sincero si mangia bene....
PROVARE X CREDERE.......

Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

trovandomi in zona con mia moglie, abbiamo deciso di fermarci una giornata a Maratea e per caso abbiamo scoperto questo Hotel con panorama vista mare con una grande piscina coperta con idromassaggio e con una terrazza panoramica con vista sul mare.. Devo dire che con pochi accorgimenti può diventare benissimo un ottimo hotel a 4 stelle. ritornando alla recensione, abbiamo chiesto se per caso era disponibile una stanza visto che eravamo nel pieno di ferragosto e ci hanno dato una stanza tripla invece di una matrimoniale.senza chiedere niente in aggiunta.La stanza era grande anche per essere una tripla per un Hotel 3 stelle, il bagno era grande con doccia anchessa grande e soprattutto PULITO. Insomma un'ottima stanza, dimenticavo particolare MOLTO importante, la stanza aveva anche un terrazzino abbastanza grande con vista mare stupendo. UNICA pecca se proprio la vogliamo dire tutta è che detto terrazzino in realtà è un terrazzo in comune con altre due stanze separato con delle fioriere, per cui la privacy viene a mancare. Comunque basterebbe che al posto delle fioriere o inalzassero un piccolo muretto oppure creare delle fioriere con dei rampicanti attaccati alle solite ringhiere in legno, inoltre il terrazzino era spoglia aveva solo due sedie in plastica molto fatiscenti. Questo per la stanza. La colazione, forse perchè siamo arrivati " Tardi" alle ore 9,00 era rimasto ben poco, per questo n.n.. Il ristorante, per il periodo non offrivano la mezza pensione dovevi pernottare minimo 3 giorni, Comunque potevi usufruire lo stesso del ristorante con servizio alla carta(anche se erano loro stessi che consigliavano il menu). Devo dire che è un buon ristorante con una cucina ottima con dei piatti ben curati e soprattutto a buon prezzo. Per finire tutto positivo, ripeto se vogliamo trovare delle pecche sono: per il terrazzo in comune (ma facilmente rimediabile) e per la colazione "scarsa" (dovuta al nostro ritardo?) Rimediando a questi piccoli inconvienienti e con un pò più di cura non avrebbe niente da invidiare ad un 4 stelle.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Non è stata la prima volta quest'anno ma, se non erro, almeno la sesta nel corso di vari anni, qui a Marina di Maratea, nello splendido e accoglientissimo Hotel Martino. Un albergo paragonabile per me ad una sorta di oasi immersa nel verde di un giardino in cui si trovano piante e fiori di ogni tipo e da cui si gode un panorama su un golfo che mozza a dir poco il fiato con la bellezza del suo mare e dei suoi tramonti. Panorama imperdibile, ogni giorno diverso, di cui si arriva a non poterne fare a meno e che si gode sia dalla terrazza antistante la reception che da quella del ristorante come dalla sala interna dello stesso, oltrechè,naturalmente, dalle camere vista mare.
Che dire, io l'ho amato dalla prima volta che ci sono stata tanti anni fa e da allora sono sempre tornata, dapprima per pochi giorni, negli ultimi anni per più tempo. I proprietari gestori dell'hotel con le loro famiglie sono persone semplici ed oltremodo care e gentili che ti accolgono sempre con il sorriso, facendoti sentire praticamente come a casa. La spiaggia dell'Hotel, poi, è una piccola perla come anche la spiaggia vicina, più grande. Che dire, ci torno da anni, tendenzialmente in periodi fuori stagione quali fine maggio primi di giugno e fine agosto primi di settembre e probabilmente a breve scenderò nuovamente. E' un posto che ritempra spirito ed anima. Ve lo consiglio di cuore.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Martino

Indirizzo: Via Citrosello, 16, 85046 Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Maratea
N. 3 hotel sulla spiaggia a Maratea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martino Marina Di Maratea
Martino Hotel Fondi
Hotel San Martino Maratea
Martino Hotel Maratea
Hotel Martino Maratea Recensioni
Hotel Martino Maratea, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.