“una piacevole scoperta” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Duranteil nostro soggiorno sulla costiera amalfitana abbiamo prolungato fino a Maratea. Passeggiando per il centro storico abbiamo scoperto questo piccolo e grazioso locale che, pur essendo in pieno centro storico, è situato in un vicoletto molto suggestivo e appartato. Nota positiva, oltre alla location, il personale estremamente cordiale e competente.
Da lodare sicuramente la ricca carta dei vini. Un bell'angolo del paese dove trascorrere una serata all'insegna di ottimi piatti (prevalentemente di carne) che appagano gusto e vista, in un ambiente amichevole e rilassante.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso lo scorso week-end nella perla della Lucania: Maratea ed ho notato uno nuova chicca nel centro storico! Si tratta della Taverna di Zu Cicco: ottime pietanze e, dopo cena, happy hour, ma quello vero! Infatti abbiamo ordinato 2 Long Island e ce ne hanno portati 4!!! Si parla molto di happy hour ma Taverna di Zu Cicco è l'unico che fa quello vero: ne ordini 2 te ne portano 4! In ogni caso c'è da fare i complimenti al Titolare che ha avuto un gusto eccellente nel creare questo localino che si trova nel cuore del centro storico, in un vicoletto ed offre tranquillità, privacy, tante ottime pietanze locali e non e dopo cena... vai con i cocktails!!! Complimenti, appena torneremo a Maratea verremo di nuovo a cenare da voi!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Zu Cicco hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci La Taverna di Zu Cicco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna di Zu Cicco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.