“Bellissimo” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Non si può non andare a vedere un posto così bello.
La vista è a dir poco mozzafiato, e il porticciolo di maratea è una vista favolosa!
Monti e mare si fondono in maniera perfetta e c'è poco da aggiungere allo spettacolo che la natura offre da Monte S. Biagio.
Ci siamo stati a marzo, senza affollamento, senza fila di macchine...in una bellissima giornata di sole. Non si può chiedere di meglio.
Il parcheggio è comodo e c'è poca strada da fare a piedi.
Anche se non è un parcheggio a pagamento è presente un "parcheggiatore" ( a ognuno la scelta quindi).
Altamente consigliato! :-)

Visitato a Marzo 2012

7 recensioni per questa attrazione
“Una vista sul golfo... eccezionale!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho avuto la fortuna di visitare Rio De Janeiro e la vista dal corcovado, stupido fare dei paragoni ma questo posto non scherza! Una vista da 600mt di altrezza, a strapiombo sul porto di Maratea e innanzi l'intero golfo di policastro. La statua 22mt, da vicino impressiona davvero per la stazza. Un posto da non perdere!

Visitato a Marzo 2012
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Un vista strepitosa, così come la natura che regala a chi trascorre un pò di tempo.. personalmente ho letto un buon libro mentro mi fermavo ai piedi del redentore e guardavo il mare. da non perdere, così come la visita alla chiesa che ospita il Santo protettore. Un paesaggio unico e spettacolare....quanto mi manca....

Visitato a Agosto 2011
Castellana Grotte, Italia
36 recensioni per questa attrazione
“mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

posto da favola!!! si sale su in vetta e sembra di essere in paradiso! tutto intorno e' uno spettacolo da mirare e rimirare! il redentore imponente che sovrasta il tutto dall'alto, circondato da un cielo turchino che si fonde col mare blu intenso. Regna il silenzio assoluto rotto dal vocio di qualche turista che non riesce ad assaporare la magia di questo posto. Non ci sono parole per un panorama cosi strepitoso!

Visitato a Giugno 2011
roma
“Bellissimo il panorama”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

da questo suggestivo posto è possibile godere di tutto il panorama su maratea, il golfo di policastro, praja a mare, e addirittura se il cielo è limpido si vede la sicilia!
molto utile il servizio navetta che permette di parcheggiare comodamente e raggiungere il cristo e la basilica di san biagio facilmente.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Monte San Biagio hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Monte San Biagio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Monte San Biagio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.